Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

FF esce appena nel 2010 se tutto va bene, sennò 2011 ho sentito in giro... o.o... c'è da tagliarsi le vene qui XD (buono è che con FF VII: Advent Children Complete uscirà una demo di FF XIII -in jappo solo...- e quindi magari sono a buon punto... non so sinceramente come mai ci mettan una vita...)

comunque per un buon jrpg non c'è proprio bisogno di aspettare FF (che magari sarà pure una ciofeca XD -non so cosa spettarmi sinceramente... p.s. dico così ma non vuol dire che odio FF... li ho giocati tutti tranne il 5 fate voi...)...

ripeto: tra i due citati da te, Eternal Sonata è un capolavoro (non solo tra i due citati in effetti... ma tra parecchi usciti per la 360 fin'ora -e anche per altre consolle-... )

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

gente per favore...devo dare una risposta entro stasera ad un mio amico: vorrebbe sapere se al gamestop può dare naruto the broken bond per prendere fallout 3 con l'offerta 1 x 1

Si è valido. Ah digli al tuo amico di chiedere prima se hanno disponibile la limited di Fallout, anch'essa è disponibile per l'1x1 e sarebbe un peccato perdersela

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga che mi dite di 007 quantum of solace?sono un appassionato del film, me lo sono aggiudicato su ebay a 15 spedito. com'è?

ci potevi pensare prima a chiederlo no?? :rotfl: ...oramai te lo hanno spedito!! :mrgreen:

Io oggi mi sono preso Bioshock con questa offerta.. troppo bello :drunken:

io anche ho preso bioshock dando via far cry 2, e devo dire che ho fatto un affarone!! :dance:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

Link al commento
Condividi su altri siti

così su due piedi ti direi si e anche no...

di sicuro meglio di assassin's (fino a che non esce il due che sarà un must have, imo) ci sono tanti giochi (se ti piacciono tutti i generi come dici, anche se, senza riferimenti precisi, è difficile consigliarti)...

assassin's è un bel gioco che però non è esente da pesanti difetti che ne minano la giocabilità... un titolo tamarro se vogliamo, dove il personaggio è motlo carismatico e le ambientazioni sono stupende, ma dove la giocabilità risluta limitata e la difficoltà mal calibrata... (aggiungiamo ripetitività e altri piccoli difetti di seconda importanza...)

il due premette (e/o promette XD) bene, vediamo se manterrà le aspettative...

quindi in sintesi, se lo trovi a poco prendilo, sennò punta ad altro (anche se si potrebbe chiudere un occhio sui difetti e giocarlo... io l'avevo e l'ho rivenduto dopo un oretta... poi l'ho ripreso per dargli un'altra occasione e di nuovo l'ho riportato indietro... proprio non mi andava -anche perchè avevo poco tempo da dedicargli-... forse ora, sul pc, con calma... forse....)

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro meglio di assassin's (fino a che non esce il due che sarà un must have, imo) ci sono tanti giochi (se ti piacciono tutti i generi come dici, anche se, senza riferimenti precisi, è difficile consigliarti)...

assassin's è un bel gioco che però non è esente da pesanti difetti che ne minano la giocabilità... un titolo tamarro se vogliamo, dove il personaggio è motlo carismatico e le ambientazioni sono stupende, ma dove la giocabilità risluta limitata e la difficoltà mal calibrata... (aggiungiamo ripetitività e altri piccoli difetti di seconda importanza...)

quindi in sintesi, se lo trovi a poco prendilo, sennò punta ad altro (anche se si potrebbe chiudere un occhio sui difetti e giocarlo... io l'avevo e l'ho rivenduto dopo un oretta... poi l'ho ripreso per dargli un'altra occasione e di nuovo l'ho riportato indietro... proprio non mi andava -anche perchè avevo poco tempo da dedicargli-... forse ora, sul pc, con calma... forse....)

quoto alla grande..le ambientazioni sono spettacolari..il personaggio carismatico d brutto..ma la giocabilita lo mina purtroppo..molto ripetitivo..io cmq adesso sto giocando a dead space..sn al 7 capitolo ed è spettacolare..consigliatissimo x gli amanti dell'horror..nn m cagavo sotto cosi dai tempi d doom3..ihihii

quoto alla grande..le ambientazioni sono spettacolari..il personaggio carismatico d brutto..ma la giocabilita lo mina purtroppo..molto ripetitivo..io cmq adesso sto giocando a dead space..sn al 7 capitolo ed è spettacolare..consigliatissimo x gli amanti dell'horror..nn m cagavo sotto cosi dai tempi d doom3..ihihii

Link al commento
Condividi su altri siti

per me assassin's creed è un gran gioco

la storia è molto appassionante, piena di colpi di scena.il gioco è divertente, la grafica stupenda( anche se devo dire la verità alcune animazioni non mi piacciono,cose da niente comunque)sistema di controllo semplice ed efficace

l'unica pecca è la ripetività :sleep: anche se non compromette la giocabilità del gioco xkè vuoi sapere cosa succederà dopo

sbloccare nuovi poteri ecc

consiglio anche resident evil 5, bellissssimo :rotfl:

anche dark athena di prossima uscita dovrebbe essere un bel gioco, manca poco all'uscita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Follout 3 lo puoi giocare anche in terza persona ed è molto bello

sì però in terza persona non merita quanto in prima, i movimenti sono scoordinati e non ha la fluidità di (ad esempio) di GOW2.

Il gioco rimane molto bello (ho solo 5 ore di gioco sulle spalle) ma per ora lo trovo avvincente e soprattutto inquietante come gioco sia l'ambientazione che per i mostri...

Gow1 come Online e il 2 come Single :ok:

Perchè è meglio l'online di gow1? mi chiedo come possibile fare peggio del primo capitolo nell'online? se mi convincete vado a prendermi pure il primo episodio...usato naturalmente, un ragazzo che conosco l'ha trovato a 10€ a blockbuster :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è meglio l'online di gow1? mi chiedo come possibile fare peggio del primo capitolo nell'online? se mi convincete vado a prendermi pure il primo episodio...usato naturalmente, un ragazzo che conosco l'ha trovato a 10€ a blockbuster :)

Perchè sono riusciti ad aumentare il lag, hanno risolto si alcuni problemi che affliggevano l'1 online ma hanno anche peggiorato il gameplay rendendo il gioco più "user friendly".

Poi hanno avuto la geniale idea di non fare più la divisione tra classificate e non classificate, così se vuoi giocare con un amico sulla stessa console sei costretto ad avere altri 8 amici online da invitare ed in più non ti puoi più permettere di fare come l'1 cioè: entravi in una partita non classificata, appena finiva automaticamente ciclava una nuova mappa e quanto di rompevi ti ne andavi... nel 2 invece partita finita stop devi rifarti tutto il matchmating e caricamente vari.

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sono riusciti ad aumentare il lag, hanno risolto si alcuni problemi che affliggevano l'1 online ma hanno anche peggiorato il gameplay rendendo il gioco più "user friendly".

Poi hanno avuto la geniale idea di non fare più la divisione tra classificate e non classificate, così se vuoi giocare con un amico sulla stessa console sei costretto ad avere altri 8 amici online da invitare ed in più non ti puoi più permettere di fare come l'1 cioè: entravi in una partita non classificata, appena finiva automaticamente ciclava una nuova mappa e quanto di rompevi ti ne andavi... nel 2 invece partita finita stop devi rifarti tutto il matchmating e caricamente vari.

quelli della epic sono propriop dei fessi :)

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi consigliereste un bel gioco in 3° persona?O sul genere GTA o sul genere GOW2. c'è qualcosa? Ma il padrino com'è?

Ti consiglio Saints Row 2. E' in stile GTA ma molto più divertente a mio avviso :ok:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io te lo consiglio (se cerchi un gioco alla GTA e non solo come visuale alla GTA XD)... è molto più divertente a mio avviso... assomiglia molto di più ai vecchi GTA rispetto allo stesso GTA4... nel senso, è più scanzonato, meno realistico... più arcade direi asd... e poi tante modalità (quella killer è la mia preferita...), tante chicche (lanciare i bidoni in testa alla gente non ha prezzo... o elettroshockarli con la pistola elettrica XD), tuning delle macchine... ecc...

prende molto da GTA SA (mappa più piccola, ma ci sono paracadute, aerei -mi pare- elicotteri -sicuro-... persino l'ufo -coi trucchi XD-.. tante armi, tante auto... poi la gestione delle bande ci assomiglia parecchio a GTA SA...)

p.s. e cosa più importante, c'è una personalizzazione PROFONDA del personaggio... puoi scegliere sesso, età, colore della pelle, tipo di muscolatura (una decina di scelte), capelli, baffi, barba (altra 20a di scelte ciascuno), poi fisionomia del viso (hai delle barre da spostare per modificare la forma del volto, di OGNI parte del volto)...

assomiglia all'editor di Oblivion/Fallout... un po' (ma proprio poco) meno profondo... ma assai poco... (anzi per qualcosa è pure meglio... e non è nemmeno un gdr lol... anzi in certi versi è un po' gdr... in fondo interpreti il personaggio che ti scegli te...)

edit: però ha una magangna... la gragfica... non è proprio il massimo (potrà adirittura sembrarti che possa girare su PS2 XD...). in effetti, ma forse è una fissa mia, forse era pure meglio la grafica di Saints Row 1... ma magari mi sbaglio, è da tempo che non lo vedo... Ogni tanto dei bug grafici (tipo ombre strane, o pg che si incagliano qua e la)... in effetti è proprio l'unico difetto... Quindi scordati robe alla GTA come grafica, però secondo me GTA pur cona la sua graficona è una noia mortale in confronto a SR...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,oggi vorrei comprare un gioco,che sia in co-op(schermo condiviso),possibilmente in terza persona.Non ditemi gow2 che ci gioco sempre in folle(semplicissimo).

ci sarebbe army of two anche se è un po breve è un bel gioco oppure se vuoi un gioco impegnativo in co-op anche se è in prima persona halo3

Ciao ragazzi,

vorrei chiedervi un consiglio sul miglior gioco, secondo voi, di auto, in cui ci si possa sfidare 1 contro 1, non in modalità live.

Grazie

ci sono project gotham 4 forza motorsport 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...