John McClane Inviato 12 Ottobre 2006 Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 Pro Evolution Soccer 6 Uniko gioco da dover assolutamente comprare!!!!!!! quoto, ho la x360 quasi esclusivamente per PES Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 Splinter Cell 4: Double Agent pro evolution soccer 6 fifa 07 :??: quoto anche se ho solo i soldi per PES! :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 ok, facciamo un attimo mente locale sulle date di uscita dei giochi più interessanti: Splinetr Cell: Double Agent: 17/10/06 Pro Evolution Soccer 6: ??/10/06 Call fo Duty 3: 7/11/06 Gears of War: 17/11/06 Mobile Ops: 1/1/07 (questo non lo attenderanno in molti) Lost Planet: 8/1/07 Strano che a dicembre non esca nulla di importante... Avete mica notato date errate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John McClane Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 ok, facciamo un attimo mente locale sulle date di uscita dei giochi più interessanti: Splinetr Cell: Double Agent: 17/10/06 Pro Evolution Soccer 6: ??/10/06 Call fo Duty 3: 7/11/06 Gears of War: 17/11/06 Mobile Ops: 1/1/07 (questo non lo attenderanno in molti) Lost Planet: 8/1/07 Strano che a dicembre non esca nulla di importante... Avete mica notato date errate? PES 6 27/10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 ok, facciamo un attimo mente locale sulle date di uscita dei giochi più interessanti: Splinetr Cell: Double Agent: 17/10/06 Pro Evolution Soccer 6: ??/10/06 Call fo Duty 3: 7/11/06 Gears of War: 17/11/06 Mobile Ops: 1/1/07 (questo non lo attenderanno in molti) Lost Planet: 8/1/07 Strano che a dicembre non esca nulla di importante... Avete mica notato date errate? Smackdown vs Raw 2007 10/11/06 Rainbow Six Vegas 17/11/06 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 ok, facciamo un attimo mente locale sulle date di uscita dei giochi più interessanti: Splinetr Cell: Double Agent: 17/10/06 Pro Evolution Soccer 6: ??/10/06 Call fo Duty 3: 7/11/06 Gears of War: 17/11/06 Mobile Ops: 1/1/07 (questo non lo attenderanno in molti) Lost Planet: 8/1/07 Strano che a dicembre non esca nulla di importante... Avete mica notato date errate? Lost Planet 12/01/07 Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 lista aggiornata: Splinter Cell: Double Agent 20/10/06 Pro Evolution Soccer 6 27/10/06 Call of Duty 3 7/11/06 (di sta data non sono sicuro) Smack Down Vs Raw 2007 10/11/06 Raimbow Six Vegas 17/11/06 Gears of War 17/11/06 Mobile Ops 1/1/06 (non sicuro) Lost Planet 12/1/06 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DannyMagic JT Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 prima di tutto vi saluto tutti..sn nuovo e appassionato di xbox360 e del forum...potrò giocare a xbox360 sl a natale ma ci giokerò...vorrei prendere amped3 gun e sn indeciso x il 3e4...cosa mi consigliate...fatevi sotto... Edit by Lica: questo topic è stato trasformato in quello ufficiale, unendo altri topic simili a questo. Edit by Kionar: Dato che questo topic si è beccato il titolo di "Ufficiale" riguardo ai consigli sugli acquisti mi pare giusto egolamentarsi un pò. Allora:Si possono ovviamente postare richieste di consigli su quali giochi acquistare, però cercate di venire incontro a chi può e cerca di aiutarvi, descrivendo le vostre particolari preferenze su alcune categorie di giochi, i giochi già in vostro possesso o ancora meglio quello che si sta cercando nel nostro prossimo acquisto.Le risposte alle richieste sono ovviamente la linfa vitale di questo topic, quindi sono sempre ben accette, a patto però che questi consigli siano motivati. I post del tipo "pdz è il migliore perchè a me piace" verranno eliminati.Data la possibile contemporanea richiesta da parte di più utenti, pregherei chi cerca di dare consigli di specificare l'utente che stanno cercando di aiutare, con un @Tizio oppure un quote vuoto.Rispettate le specifiche fornite dal richiedente: se un utente sottolinea che a lui non piace un certo tipo di gioco non andrete mica a consigliargli proprio uno di quella categoria solo perchè a voi piace vero?Tutti gli OffTopic saranno ovviamente eliminati per favorire la leggibilità del topic stesso, atteniamoci all'argomento "consigli per gli acquisti".Grazie Un gioco bello???vai tranquillo con il padrino appassionante... graficamente non uno sballo ma veramente appagante!!!parola di Don Vito Corlerone!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 acquisti miei del mese di ootbre -il padrino -dead rising -pes 6 -splinter cell Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 Un gioco bello???vai tranquillo con il padrino appassionante... graficamente non uno sballo ma veramente appagante!!!parola di Don Vito Corlerone!!!! Hai quotato un post di Novembre 2005 Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 acquisti miei del mese di ootbre -il padrino -dead rising -pes 6 -splinter cell Ti dico i miei: PES6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John McClane Inviato 15 Ottobre 2006 Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 Che ne pensate di Quake 4? ho giocato alla demo e sembra carino...e visto che ormai non dovrebbe costare molto stavo pensando di prendero...qualche suggerimento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 15 Ottobre 2006 Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 SE sai cosa aspettarti da un gioco del genere.. prendilo pure Cioè... E' Quake, niente di più, niente di meno Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Ottobre 2006 Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 Che ne pensate di Quake 4? ho giocato alla demo e sembra carino...e visto che ormai non dovrebbe costare molto stavo pensando di prendero...qualche suggerimento? :? ... non è meglio risparmiare per i capolavori che usciranno da qui fino a natale?? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John McClane Inviato 15 Ottobre 2006 Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 :? ... non è meglio risparmiare per i capolavori che usciranno da qui fino a natale?? bah non mi convince niente...almeno di quelli che ho provato per gli altri niente demo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 15 Ottobre 2006 Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 noo...ci sono una decina di giochi che meritano l'acquisto piu' di Pes........... :??: puoi consigliarmene qualcuno??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibrahimovic Inviato 16 Ottobre 2006 Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 :??: puoi consigliarmene qualcuno??? test drive... oppure spliter cell che esce fra 3 o 4 girni.... Cita FORZA GRANDE ZLATAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 16 Ottobre 2006 Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 io quake 4 sinceramente lo considero un capolavoro...un po....a me è piaciuto tantissimo l'ho finito ed ora è li nel mio scaffale inutilizzato....poverino :??: puoi consigliarmene qualcuno??? enchanted arms e saints row Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Ottobre 2006 Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 :??: puoi consigliarmene qualcuno??? Dead Rulez Rising! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Ciao a tutti sono nuovo io consiglierei di aspettare il prossimo mese per gears of war in edizione limitata http://img205.imageshack.us/img205/426/gearsofwarkr5.jpg poi uscira` call of duty 3, F.E.A.R. e tanto tanto altro!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 (modificato) Ciao a tutti sono nuovo io consiglierei di aspettare il prossimo mese per gears of war in edizione limitata http://img205.imageshack.us/img205/426/gearsofwarkr5.jpg poi uscira` call of duty 3, F.E.A.R. e tanto tanto altro!!!!! :??: mmm... mi hai convinto... :hot: vada per gears of war :hot: Dead Rulez Rising! :loving: :??: beh... :??: Dead Rising lo conosco e lo prenderò di sicuro è fantastico Modificato 19 Ottobre 2006 da ShadowDio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 Che mi dite di Tony hawk Project 8? Vi intriga? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 AZZZ se non mi intriga! E' lo skate next gen, pensa che per il motion capture dei personaggi sarà il più evoluto di sempre, le barre di equilibro oramai saranno superflue. Nell'attesa non mi resta che aprirmi un mutuo, ma questo gioco pur essendocene altri non si può non prendere :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MORFEO Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 Ma come fate a consigliare fifa e da 10 inferiore a PES Cita http://img187.imageshack.us/img187/686/reelfouj6ln8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 mi sembrava di aver capito che gears of wars non uscisse versione limitata qui...comunque per quello....sd vs aw 2007 ed altri ho già i soldi da parte tranquilli Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.