Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

in America??dove lo ordini?

sempre se non è troppo confidenziale...

 

Tranquillo non è confidenziale.... :ok: E' un famoso sito di aste online, ci ho risparmiato 20 eurozzi!!!... :mrgreen:

 

Che tipo di gioco è viva pinada ? :mrgreen:

 

Stai scherzando vero?... :mrgreen:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma come si chiama il sito di aste ??? Se si risparmia cosi tanto ci voglio andare anch'io!!! :dance: :dance: . Ma, un'altra domanda:come fai a risparmiarci 20 euro se ne paghi un'altra ventina x le spese di spedizione??? :teach:

 

Ho pagato 49 $ il gioco e 7,99 $ la spedizione... 43€ circa tutto... Basta che fai una ricerca in baya.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma come si chiama il sito di aste ??? Se si risparmia cosi tanto ci voglio andare anch'io!!! :dance: :dance: . Ma, un'altra domanda:come fai a risparmiarci 20 euro se ne paghi un'altra ventina x le spese di spedizione??? :teach:

Se tenete conto che l'euro vale molto di più del dollaro, ci si guadagna considerevolmente sul cambio, inoltre non dimentichiamoci che l'Italia è uno dei paesi con l'IVA più alta, quindi comprando fuori e senza scherzi alla dogana, puoi risparmiare un bel po...sempre se tutto va bene!!!

Cmq hai anche avuto un bel culo a trovarlo!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tenete conto che l'euro vale molto di più del dollaro, ci si guadagna considerevolmente sul cambio, inoltre non dimentichiamoci che l'Italia è uno dei paesi con l'IVA più alta, quindi comprando fuori e senza scherzi alla dogana, puoi risparmiare un bel po...sempre se tutto va bene!!!

Cmq hai anche avuto un bel culo a trovarlo!!! :ok:

 

Guarda che ci sono molti annunci provenienti dagli Usa e molte offerte vantaggiose!

Poi essendo region free e con audio italiano, chi ha la possibilità cosa lo compra a fare in Italia?

20 € sono un bel risparmio... Anche se fossero solo 10 € poi con la rivendita dello stesso ti compri un altro gioco... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ci sono molti annunci provenienti dagli Usa e molte offerte vantaggiose!

Poi essendo region free e con audio italiano, chi ha la possibilità cosa lo compra a fare in Italia?

20 € sono un bel risparmio... Anche se fossero solo 10 € poi con la rivendita dello stesso ti compri un altro gioco... :ok:

Come faccio a sapere se un gioco è in italiano?

Cioè mettiamo che compro un gioco online da siti extraeuropei o sul famoso sito di aste, se è region free gira , ma se poi non è in italiano, mi stressa, soprattutto per quei giochi molto parlati, perche alla fin fine se è ingliese scritto non fa nulla...C'è un modo per sapere se i giochi si possono cmq impostare in lingua italiana...

Ad esmpio, io ho Marvel, gioco stupendo, tutto in italiano tranne i dialoghi: un vero peccato!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti do il mio utente e password per farti vedere che è così... Poi se non ci credi non so che dirti...

Ah dimenticavo: è la limited edition! :ok:

non mi riferivo al poco costo ma ai conti che , se non sono stupido,non quadrano:

 

Ho pagato 49 $ il gioco e 7,99 $ la spedizione... 43€ circa tutto... Basta che fai una ricerca in baya.... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi riferivo al poco costo ma ai conti che , se non sono stupido,non quadrano:

 

Ho pagato 49 $ il gioco e 7,99 $ la spedizione... 43€ circa tutto... Basta che fai una ricerca in baya.... :rotfl:

 

Intendevo dire che sono 57 $ che equivalgono a 43 €...

Per la ricerca in baya intendevo dire che volendo trovi molte offerte americane lì.... :ok:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma cos'è che non quadra?? Sinceramente non vi capisco.

E' matematica: $ 57 = € 43 :teach:

 

Vero... :P

Non avevo notato il dollaro. :D

 

Rispondo qua, perché là avete chiuso senza farmi dire nient'altro. :)

 

(non abbiate tutta sta fretta nel chiudere una discussione)

 

Io non lo trovo, in Home, questo box Prossime Uscite. Mi spiegate dov'è? :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, oggi prendo Viva Pinata ma ne vorrei un'altro...

Che dite Splinter Cell merita?? gli altri tre li ho finiti e ho sentito che quelle xbox e 360 sono diverse, mi converrebbe prenderli entrambi?

Baci^^

 

Splinter Cell te lo consiglio vivamente!

Ci sto giocando ed è davvero uno spettacolo!!!! :ok:

Infatti le mie feste saranno dedicate in ordine a:

 

Splinter Cell (ma mi sa che lo finisco prima....)

Viva Pinata

GOW

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Blasco!!!!

Ottima mini classifica!!!!...ahahah!!!! io sto facendo un pensiero a viva pinata!!!...mi ispira moltissimo!!!!

Mentre splinter..mmm..la demo mi ha deluso!!...il gioco è fluido???..rende oppure no???...la demo mi sembrava molto incartata, nel sensco che se ti muovi di scatto sfarfalla tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma nn so ke cos'è baya... mi puoi dire il sito dove gli acquisti?? sempre se nn ti rompe... grazie... :ok:

 

Ti ho mandato un pm.... :ok:

 

Grande Blasco!!!!

Ottima mini classifica!!!!...ahahah!!!! io sto facendo un pensiero a viva pinata!!!...mi ispira moltissimo!!!!

Mentre splinter..mmm..la demo mi ha deluso!!...il gioco è fluido???..rende oppure no???...la demo mi sembrava molto incartata, nel sensco che se ti muovi di scatto sfarfalla tutto!!!

 

Ti posso confermare che splinter cell non è fluido ma fluidissimo!! Anche il doppiaggio è ottimo e la giocabilità una figata!!! Davvero consigliato!! :ok:

Le demo non rendono mai al massimo e nel caso specifico è proprio un altro gioco....

Intanto Viva Pinata è ancora in giro per gli USA mi sa... E' passata 1 settimana ormai, spero che non si sia perso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...