tutto apposto Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 prendilo ne vale la pena è molto più divertente di gta 4 perchè riprende un po lo stile dei vecchi gta se sei disposto a chiudere un occhio sulla grafica allora ti divertirà un mondo Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 allora credo che lo prenderò, mi sono visto una video recensione e pure li ne parlano bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 (modificato) Prendilo pure a occhi chiusi Saints Row 2: è divertimento allo stato puro Modificato 8 Agosto 2009 da Starman Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 quoto tutto apposto (a ferragosto? XD) GTA4 è stata un evoluzione di GTA... è diventato più maturo, più realistico, più curato graficamente SR2 invece è la continuazione "spirituale" dello stile scazzoso di GTA, da casual gamer puro... tante missioncine divertenti (ma assurde spesso e quindi lollose), customizzazione quasi totale del personaggio (siam ai livelli di oblivion se non oltre lol... mai vista na cosa simile XD), una città abbastanza grande... e soprattutto lo sviluppo della banda, dei nascondigli ecc... diciamo che per chi ha tempo da perdere SR2 è una manna... chi invece cerca una specie di film condito di tanta action è meglio GTA (che io continuo a trovare fastidiosamente legnoso su console... ) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Ciao ragazzi, ho già avuto o ancora ho Gears Of War, gears Of War 2, Fable 2, Guitar Hero World Tour, Guitar Hero 3, Resident Evil 5, Dead Rising, Sacred 2, Halo 3, Lost Odyssey, Ninja Gaiden 2 Assassin's Creed,Call Of Duty 4 Stasera vado al GS a prenderne uno nuovo, cosa mi consigliate? Pensavo a qualcosa di recente.. Puntavo però a giochi con valutazioni alte e che non siano di genere sportivo.. Che ne dite? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Prototype :sisi: Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 un bel dead space! killer application :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 io consiglio call of juarez 2.IL gioco estivo prima dell abbuffata di settembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 quoto per dead space poi rilancio con mirror's edge ma è più particolare come gioco ma io loa doro :loving: di giochi recenti mi ispira red faction, ma non l'ho giocato a fondo quindi non saprei cosa consigliarti.. altrimenti call of juarez io comunque dico mirror's edge :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Qui a modena ci sono 2 gamerush.. Sono andato in tutti e due, per poter utilizzare la promozione del porti 2 giochi e compri quello nuovo a 0€ oppure 9,90€, ma mi è stato detto che ancora gli devono mandare la lista coi giochi che possono accettare... non ho parole Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Sono molto furbi con queste promozioni.. Comeunque, altre opinioni? Posso prendere anche giochi più o meno datati Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 le due liste sono visionabili nel sito ufficiale del blockbuster. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 io da Mediaworld non ho trovato nulla, nessun gioco usato e nessun gioco ad un prezzo decente in lista. Mirror's Edge a 24€ nuovo non è un brutto prezzo ma lo voglio a meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX 360 PRO 60GB Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 ciao raga... mi consigliate di prendere halo 3 oppure cod 4? non saprei proprio cosa scegliere... comunque vi informo che i cod li ho gia provati (alcuni) mentre invece gli halo nemmeno uno... però lo vorrei prendere un halo tanto per provarlo e cambiare ... ciao ciao a tt... rispondete in tanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 ciao raga... mi consigliate di prendere halo 3 oppure cod 4? non saprei proprio cosa scegliere... comunque vi informo che i cod li ho gia provati (alcuni) mentre invece gli halo nemmeno uno... però lo vorrei prendere un halo tanto per provarlo e cambiare ... ciao ciao a tt... rispondete in tanti bhe intanto devi pensare se ti può piacere l'ambientazione fantascientifica di halo, io per esempio pur riconoscendo l'ottima giocabilità e fantastica grafica di Halo non riesco a farmi piacere il gioco proprio perchè non mi piace lo spazio e raba varia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX 360 PRO 60GB Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 bhe intanto devi pensare se ti può piacere l'ambientazione fantascientifica di halo, io per esempio pur riconoscendo l'ottima giocabilità e fantastica grafica di Halo non riesco a farmi piacere il gioco proprio perchè non mi piace lo spazio e raba varia. si a me spazio e roba varia mi piace però nn avendo provato i primi halo o paura che non mi possa piacere... non si sa mai mentre cod 4 lo gia provato anche gli altri... e cod 4 come campagna e soppratutto online batte halo 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 si a me spazio e roba varia mi piace però nn avendo provato i primi halo o paura che non mi possa piacere... non si sa mai mentre cod 4 lo gia provato anche gli altri... e cod 4 come campagna e soppratutto online batte halo 3 bhe online COD è sicuramente un gioco eccellente. Comunque a questo punto ti consiglio Halo 3 se vuoi provare visto che usato lo trovi a 20€ se cerchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX 360 PRO 60GB Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 va bn... forse mi avete convinto ... forse prendo halo 3 cmq se poi ce l avete anche voi mi date la vostra gametarg cosi giochiamo insieme io ora sto giocando a gears of war 2 ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 va bn... forse mi avete convinto ... forse prendo halo 3 cmq se poi ce l avete anche voi mi date la vostra gametarg cosi giochiamo insieme io ora sto giocando a gears of war 2 ok? io non ho il live. comunque anche da un punto di vista economico io non sono riuscito a vedere COD4 ad un prezzo conveniente come Halo3; sul discorso storia sinceramente non è che cominciare dal terzo per Halo sia un problema, ancora meno se cominci a giocare a COD27 che come storia non è che ci sia poi molto, o meglio la storia non è fondamentale per godersi il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio su che titoli prendere domani nel caso in cui il GS abbia la limited di BiA che è un 3 x 2 Avevo pensato a Tenchu Z ma dubito che ce l'abbiano visto è MOLTO datato e poco venduto Tenete presente che non vorrei superare le 20-30 € a titolo Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Più che altro non credo che Tenchu sia un 3x2... perchè per averlo lo vedo spesso (anche nuovo) però boh... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Più che altro non credo che Tenchu sia un 3x2... perchè per averlo lo vedo spesso (anche nuovo) però boh... Sul sito invece è segnato come 3x2 Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slavechr Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Salve a tutti... Ho intenzione di acquistare un gioco di guida, lo volevo che puntasse un posul realismo ma che comunque non sia troppo esagerato.Che abbia una buona scelta per la personalizzazione della vettura, ma che non punti solo su quello(un po come i precedenti nfs). Premetto che ho gia PGR4 e sinceramente non mi ha soddisfatto tantissimo, lo trovo senza "spirito", cioè non ti coinvolge, la scelta delle macchine è mal gestita, la carriera è confusa, non so mi ha dato tutte queste impressioni (ma sono mie personali), la guida è troppo arcade, sopratutto quella delle moto! Curiosando su giornali,siti e su mondo xbox vedo che il piu quotato è Forza Motorsport 2..che dite?...la mia indecisione è tra : -Forza M. 2 -Race Drive Grid -Colin Mcrae Dirt Dite la vostra.Un saluto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Io non ti consiglio nessuno dei 3. Cioè il migliore è FM2, però sta per uscire il 3 quindi forse ti conviene aspettare Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Salve a tutti... Ho intenzione di acquistare un gioco di guida, lo volevo che puntasse un posul realismo ma che comunque non sia troppo esagerato.Che abbia una buona scelta per la personalizzazione della vettura, ma che non punti solo su quello(un po come i precedenti nfs). Premetto che ho gia PGR4 e sinceramente non mi ha soddisfatto tantissimo, lo trovo senza "spirito", cioè non ti coinvolge, la scelta delle macchine è mal gestita, la carriera è confusa, non so mi ha dato tutte queste impressioni (ma sono mie personali), la guida è troppo arcade, sopratutto quella delle moto! Curiosando su giornali,siti e su mondo xbox vedo che il piu quotato è Forza Motorsport 2..che dite?...la mia indecisione è tra : -Forza M. 2 -Race Drive Grid -Colin Mcrae Dirt Dite la vostra.Un saluto guarda io ho posto la stessa domanda qualche tempo fà. Contanto che si esce FM3 ma ti costa un 70ina e che citi NFS nei titoli che ha messo io aggiungerei Midnight Club LA che ho intenzione di acquistare e che nessuno mi ha sconsigliato, insomma arcade ma comunque con una buona personalizzazione senza esagerare con la difficoltà o con la necessità di fare un corso serale di meccanica..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.