Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

dici?

 

beh si se hai la possibilità di prenderli entrambi... o magari ne prendi uno subito e l'altro un pò più avanti magari a meno prezzo comunque sono due titoli da giocare assolutamente perchè molto ben fatti e poi come ha detto m1rko se sfrutti le varie offerte riesci a portarteli a casa anche a meno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dipende ... se li prendi dall inghilterra tra qualche mese qualcosina guadagni ;)

vabbè io parlo per italia, e tieni conto che, nel caso non gli piacessero i giochi o un giorno volesse darli dentro, non tutti te li prendono i giochi con copertine straniere

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già ti ho scritto nell altro topic per me forza 3 :ph34r: è vero che un gioco come AC2 potrebbe piacere a più persone ( in verità io non credo visto che i motori piacciono quasi a tutti ... ) però io mi baso sui capitoli precedenti e lì l unico che non ha deluso ( o che ha deluso meno ) è proprio forza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ciao ragazzi!!! :mrgreen:

vorrei prenotare la limited di dragon age origins, ma non so se prenderla per 360 o pc... ho lett che c'è qualche problema con i controlli nella versione x consolle... ne sapete qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro la versione 360 (se nn son rimasto indietro) subirà un downgrade grafico... motivo per cui io punterò a quella su pc potendo far girare di tutto ormai... (anche se visto lo stile più action di questo titolo sono tentato a comprarlo su 360 fregandomene della grafica... mah sono indeciso)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi con "in coppia"??

siamo io e un mio amico, siamo grandicelli ormai ma vorremmo suggerimenti su giochi da giocare insieme. Avventure sparattutto o altro missioni o anche da giocare online

 

Vi faccio degli esempi, abbiamo giocato al desert storm alcuni anni fa, ad army of two left 4 dead

 

onlie invece ad halo e gears

 

Avete da suggerire giochi cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo io e un mio amico, siamo grandicelli ormai ma vorremmo suggerimenti su giochi da giocare insieme. Avventure sparattutto o altro missioni o anche da giocare online

 

Vi faccio degli esempi, abbiamo giocato al desert storm alcuni anni fa, ad army of two left 4 dead

 

onlie invece ad halo e gears

 

Avete da suggerire giochi cosi?

allora mi sa che hai usato tutti quelli disponibili per quello che ne so io

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo io e un mio amico, siamo grandicelli ormai ma vorremmo suggerimenti su giochi da giocare insieme. Avventure sparattutto o altro missioni o anche da giocare online

 

Vi faccio degli esempi, abbiamo giocato al desert storm alcuni anni fa, ad army of two left 4 dead

 

onlie invece ad halo e gears

 

Avete da suggerire giochi cosi?

Mi vengono in mente Call Of Juarez: Bound In Blood e Resident Evil 5, entrambi sparatutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

che giochino mi consigliate per mia figlia di 7anni??

 

grazie!

 

Gears of War II...

 

:mrgreen:

 

scherzo, mah ci sarebbe il gioco di school music3...davvero adatto alle bambine di 7 anni...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...