kamiyadori Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Io ti consiglio Cod 3 e GOW...però naturalmente è sempre una questione di gusti...per quanto riguarda PES6 non so che dirti..io l'ho preso ma l'ho dato via piuttosto in fretta perchè per me è stata una gran delusione....quest'anno per i giochi di calcio è proprio una bella sfida.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 guarda tra pes6 e fifa07 io ti consiglio fifa 07 Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 io alla fine ho optato per fifa 07 e cod 3 ho fatto bene? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 io alla fine ho optato per fifa 07 e cod 3 ho fatto bene? si Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 io alla fine ho optato per fifa 07 e cod 3 ho fatto bene? hai fatto benissimo Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 io alla fine ho optato per fifa 07 e cod 3 ho fatto bene? no Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioppino ita Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 prendi al volo GEARS OF WAR che è uscito oggi anzichè il 17 novembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 prendi al volo GEARS OF WAR che è uscito oggi anzichè il 17 novembre non da tutte le parti la data di uscita europea è il 17 Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 se devo consigliare un goco di calcio..anche se quest'anno è andata come è andata..consiglio sempre pes..perchè il diverimento che da un gioco di calcio..è la giocabilità!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 se devo consigliare un goco di calcio..anche se quest'anno è andata come è andata..consiglio sempre pes..perchè il diverimento che da un gioco di calcio..è la giocabilità!! si ma anche fifa ha una bella giocabilità unita a una grafica stupenda Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 si ma anche fifa ha una bella giocabilità unita a una grafica stupenda concordo! ma non a livello di pes!!... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 concordo! ma non a livello di pes!!... questo lo concordo anch'io Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Vorrei acquistarli tutti e tre, ma non posso... Cosa mi consigliate fra: 1)Oblivion (andrei deciso su questo, ma ho letto che si blocca, scatta, ecc... Sarà vero?) 2)Cod 3 3)Gow Cosa mi consigliate? Lo vorrei prendere entro domani sera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monoz Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Vorrei acquistarli tutti e tre, ma non posso... Cosa mi consigliate fra: 1)Oblivion (andrei deciso su questo, ma ho letto che si blocca, scatta, ecc... Sarà vero?) 2)Cod 3 3)Gow Cosa mi consigliate? Lo vorrei prendere entro domani sera... Intanto decidi se preferisci giocare online o offline. Se preferisci online ti sei gia scartato oblivion! (COD3 non so quasi cos è, ma ormai va online pure pacman ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Intanto decidi se preferisci giocare online o offline. Se preferisci online ti sei gia scartato oblivion! (COD3 non so quasi cos è, ma ormai va online pure pacman ) Sicuramente solo offline. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monoz Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Sicuramente solo offline. Allora non diminuisce la possibilità di scelta <,< Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Sicuramente solo offline. Se giochi Offline prenditi Oblivion o cmq G.O.W. che anche se non è lunghissimo è un gioco da avere per forza secondo me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Se giochi Offline prenditi Oblivion o cmq G.O.W. che anche se non è lunghissimo è un gioco da avere per forza secondo me! Grazie del consiglio, ma sai dirmi niente dei rallentamenti e problemi di caricamento di Oblivion? Ho letto di molti che si lamentano di tali problemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Grazie del consiglio, ma sai dirmi niente dei rallentamenti e problemi di caricamento di Oblivion? Ho letto di molti che si lamentano di tali problemi... guarda io oblivion c'è l'ho dal lancio.... e non mi ha mai dato problemi del genere...... probabilmente dipende da quanta roba hai sul hard disk cioè se hai demo scaricate dal live o da hard disk difettosi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Grazie del consiglio, ma sai dirmi niente dei rallentamenti e problemi di caricamento di Oblivion? Ho letto di molti che si lamentano di tali problemi... I rallentamenti ci sono nei punti in cui carica lo scenario e aumentano se hai l'hd "sporco" nel senso con la cache piena, ma basta fare la manutenzione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 I rallentamenti ci sono nei punti in cui carica lo scenario e aumentano se hai l'hd "sporco" nel senso con la cache piena, ma basta fare la manutenzione! io non ho l'hard disk, uso la memory... Questo aumenterebbe i problemi o li diminuirebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 mi sembra il consiglio + giusto tra ttt quelli dati(GRAZIE A TUTTI CMQ )xke con pes5 ci gioco ancora molto...penso k farò così...grazie zatos De nada amigos! Sicuro che non te ne pentirai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 prossimo aquisto......Lost planet.....day one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zarlow Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Sono indeciso fra Fifa 07, Gears of War e Call of Duty 3... Contate che ci dovrei giocare molto in live, Fifa 07 lo amo essendo appassionato di calcio, Call of Duty lo seguo dal numero 1 e Gears of War è un genere nuovo per me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Sono indeciso fra Fifa 07, Gears of War e Call of Duty 3... Contate che ci dovrei giocare molto in live, Fifa 07 lo amo essendo appassionato di calcio, Call of Duty lo seguo dal numero 1 e Gears of War è un genere nuovo per me. io ti consiglio VIVAMENTE (prendilo prendilo prendilo) GOW perchè se hai detto che giochi molto in live è la scelta migliore....fidati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.