Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

mi consigliate viva pignata party animals a 10 euro nuovo?

 

sono difficili gli obiettivi?

L'ho regalato a una mia amica in 3 ci siamo divertiti tutta la sera con quel gioco, alla lunga penso sia ripetitivo ma è divertentissimo per gli obiettivi devi solo continuare a giocare non mi sembrava di averne visti di difficili, considera che abbiamo giocato circa 3 ore e abbiamo sbloccato se non sbaglio su i 400G

P.S. per 10€ è un affare

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è Silent Hill 5 Homecomeing che, grafica a parte, come atmosfera è stupendo... (anche se l'ho giocato davvero poco...)

 

FEAR non saprei... il primo non mi ha detto assolutamente nulla... il secondo non l'ho provato ma molti dei miei amigos dicono che non è un granchè (manco come horror, non che il primo lo fosse)... sarà che sono esigente boh XD (e sarà che se vedo quanto eran fatti bene vecchi titoli come AvP2 mi vien male a vedere roba spacciata per horror quando al massimo ti fa venire il singhiozzo -manco passare, lo fa proprio venire XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

A quel prezzo e anche a meno puoi trovare Left 4 Dead, che in ambito online è imbattibile

oppure assolutamente Battlefield Bad Company che si trova a pochissimo, è ancora pienissimo di giocatori e non ci si stanca mai a giocarlo

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

30 euro,vorrei un bel gioco online,pensavo a gow1 e halo 3 oppure????

 

 

tra i due ti direi halo 3, però ce da dire che se aspetti odst è meglio visto che hai tutte le mappe, e se non mi sbaglio anche il suo matchmakin. gow 1 non te lo consiglio molto per l'online, per il semplice fatto che l'host crea la stanza e seglie la modalità, a me sinceramente non và a genio. se proprio vuoi un gow prenditi il 2 anche se ha roblemi di lag.

 

c'è anche cod4 che online è paragonabile ad halo, con la differenza che cod è più un arcade, ed è meno competitivo.

 

ti ho citato tutti FPS perche mi sembra che tu cerchi questo genere, comunque alla fine ti consiglio questi 3:

 

se vuoi halo aspetta odst, così hai l'online di halo3 più quello di odst

cod4 prenditelo se vuoi un arcade con la possibilità di modificare le armi, ma evita cod5

al posto di gow 1 se lo trovi usato a poco prenditi il 2, che è meglio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..

 

Un consiglio su un gran bel gioco che mi tenga occupato per un bel mesetto?

 

Sarebbe meglio che non costi più di 30 euro...

 

Non amo i picchiaduro...

non saprei puoi provare qualche sparatutto/FPS o altri giochi non so tipo Dead space o Prototype giochi che ti terrano impegnato almeno un mese secondo me...

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..

 

Un consiglio su un gran bel gioco che mi tenga occupato per un bel mesetto?

 

Sarebbe meglio che non costi più di 30 euro...

 

Non amo i picchiaduro...

Io ti consiglierei un bel gdr se ti piacciono. Mass Effect per il genere fantascientifico oppure Eternal Sonata per quello fantastico (per me i migliori). E con 30 euro li prendi praticamente entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui 30 euro come giochi lunghetti in single player hai appunto Mass Effect e Eternal Sonata (che è stupendo), oppure Lost Odyssey (che forse è pure più lungo, anzi sicuro, di sti due) che è praticamente il vero FF sulla 360 (fatto dal papà dei vecchi FF quindi è una garanzia u.u).

 

Poi non so di freeroaming (che sono lunghi perchè... bè cazzeggi XD) Crackdown che è divertente, Saint's Row 2 che lo trovi anche sui 29 euro

 

Mmm poi action puri c'è Devil May Cry 4 sui 20-29 euro, oppure Dark Sector che è un misto tra ction e sparatutto alla GoW, oppure Ninja Gaiden (sempre se nn lo compri al GS che costa ancora l'ira di Dio)

 

FPS ci sono Halo3 che bè, il SP ti dura c.ca 8 ore, in live è infinito... (è anche Co-op)... Battlefield bad company poi è bello, GoW (credo che a quel prezzo trovi l'1 della serie classic)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui 30 euro come giochi lunghetti in single player hai appunto Mass Effect e Eternal Sonata (che è stupendo), oppure Lost Odyssey (che forse è pure più lungo, anzi sicuro, di sti due) che è praticamente il vero FF sulla 360 (fatto dal papà dei vecchi FF quindi è una garanzia u.u).

 

Poi non so di freeroaming (che sono lunghi perchè... bè cazzeggi XD) Crackdown che è divertente, Saint's Row 2 che lo trovi anche sui 29 euro

 

Mmm poi action puri c'è Devil May Cry 4 sui 20-29 euro, oppure Dark Sector che è un misto tra ction e sparatutto alla GoW, oppure Ninja Gaiden (sempre se nn lo compri al GS che costa ancora l'ira di Dio)

 

FPS ci sono Halo3 che bè, il SP ti dura c.ca 8 ore, in live è infinito... (è anche Co-op)... Battlefield bad company poi è bello, GoW (credo che a quel prezzo trovi l'1 della serie classic)

 

Fallout 3? è longevo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trova anche a meno fidati ;) se cerchi su ebay è pieno :mrgreen:

 

Comunque ti consiglio di aspettare la GOTY che uscira ad ottobre che avrà tutte le espanzioni al suo interno :ok: io proprio per quello ho dato la mia copia indietro al blockbuster :asd:

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi conoscete qualche gioco abbastanza recente che assomigli ad Assassin's Creed ambientato nel medioevo

L'odissea di torquato tasso, praticamente interpreti lo scrittore, il quale deve riuscire a pubblicare una sua opera eludendo la chiesa. Ti do una chicca il boss finale è il papa di quel tempo. :ph34r:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...