Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ragazzi non c'è ahimè una sezione adatta ma volevo chiedere un consiglio.... Sono indeciso se lasciare mw 2 o no. Molti diranno di no ma vi spiego il motivo.. DOpo aver giocato tre partite online (che mi piace) ho iniziato a sentire dei disturb, nausea, debolezza, mal di testa cose così. Visto che ho intenzione di acquistare dante's inferno e mass effect 2 l'opportunità di risparmiarci qualche soldino alletta.... :mrgreen: però d'altro canto mi dispiace davvero tanto perchè mw 2 mi piace ma purtroppo ho questa conseguenza quando gioco ai giochi in prima persona... Voi che dite? Lasciarlo e quindi pagare uno dei due titoli di mio interesse a 10 euro o tenerlo e giocarci saltuariamente e spendere 50 euro circa per uno dei due giochi?so che la decisione spetta a me ma vorrei sapere cosa ne pensate, se qualcuno ha il mio stesso problema se l'ha risolto in qualche modo o se ha definitivamente abbandonato i giochi in 1° persona. Se ci fosse una valida alternativa in 3° persona sarebbe meglio ma gow non è granchè a livello di live...

 

vendilo e prenditi uno dei due giochi... tanto non ti perdi nulla, fidati ">.>... (l'ho finito e ci ho giocato online...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi ha fatto piacere davvero vedere gente rispondere... mw2 mi sto decidendo a darlo, sinceramente non posso giocare e poi star male o comunque sentire questi effetti, rad faction è molto giocato online? lo presi al lancio e lo finii (bello), c'ho giocato anche online ed era bello, poi niente lag, in seguito per acquistare altro l'ho lasciato. I due gears invece mi ricordo che davano problemi per il lag. Credo che alla fine prenderò uno dei due titoli che ho detto più uno in 3° persona per poter giocare online. Davvero grazie. L'ho anche finito mw2 però mi da questa brutta sensazione, per lo stesso motivo non ho mai giocato a bioshock o comunque sono restio ai giochi in prima soprattutto nel live dove comunque devi muoverti maggiormente nello spazio guardandoti ai lati, sopra sotto.... peccato perchè mi piaceva ma non posso continuare così ci sono giorni in cui mi prende proprio male e devo stendermi per riprendermi. Cmq una lista dei giochi in 3° più giocati nel live e senza lag. Ancora grazie e grande forum!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il primo della pagina: un gioco che se fatto nei dettagli porta via 150/160 ore è fallout 3 con le espansioni (ed. Goty).

 

Cmq martedi ho preso Guitar Hero 5 (con chitarra) a 27 € da Mediaworld dando indietro 2 giochi vecchi!! :mrgreen: Volevo un gioco per giocare qualcosa di diverso e così l'ho preso! Per chi è interessato fino a sabato/domenica sta in offerta a 50€ (dai 120 di listino). E' una grandissima offerta!! :dance:

 

 

wow ottima offerta me ce l'ho già! però ho la chitarra del legends of rock e quella di metallica :) più fighe secondo me ;) sopratutto quella dei metallica

 

ragazzi mi ha fatto piacere davvero vedere gente rispondere... mw2 mi sto decidendo a darlo, sinceramente non posso giocare e poi star male o comunque sentire questi effetti, rad faction è molto giocato online? lo presi al lancio e lo finii (bello), c'ho giocato anche online ed era bello, poi niente lag, in seguito per acquistare altro l'ho lasciato. I due gears invece mi ricordo che davano problemi per il lag. Credo che alla fine prenderò uno dei due titoli che ho detto più uno in 3° persona per poter giocare online. Davvero grazie. L'ho anche finito mw2 però mi da questa brutta sensazione, per lo stesso motivo non ho mai giocato a bioshock o comunque sono restio ai giochi in prima soprattutto nel live dove comunque devi muoverti maggiormente nello spazio guardandoti ai lati, sopra sotto.... peccato perchè mi piaceva ma non posso continuare così ci sono giorni in cui mi prende proprio male e devo stendermi per riprendermi. Cmq una lista dei giochi in 3° più giocati nel live e senza lag. Ancora grazie e grande forum!!!! :mrgreen:

 

 

live o non live comunque DEVI avere brutal legend!!! :mrgreen:

Modificato da electronik toy
http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi ha fatto piacere davvero vedere gente rispondere... mw2 mi sto decidendo a darlo, sinceramente non posso giocare e poi star male o comunque sentire questi effetti, rad faction è molto giocato online? lo presi al lancio e lo finii (bello), c'ho giocato anche online ed era bello, poi niente lag, in seguito per acquistare altro l'ho lasciato. I due gears invece mi ricordo che davano problemi per il lag. Credo che alla fine prenderò uno dei due titoli che ho detto più uno in 3° persona per poter giocare online. Davvero grazie. L'ho anche finito mw2 però mi da questa brutta sensazione, per lo stesso motivo non ho mai giocato a bioshock o comunque sono restio ai giochi in prima soprattutto nel live dove comunque devi muoverti maggiormente nello spazio guardandoti ai lati, sopra sotto.... peccato perchè mi piaceva ma non posso continuare così ci sono giorni in cui mi prende proprio male e devo stendermi per riprendermi. Cmq una lista dei giochi in 3° più giocati nel live e senza lag. Ancora grazie e grande forum!!!! :mrgreen:

 

l'onlina è molto bellino, io non ho mai riscontrato problemi di lag, poi mi piaceva perchè ti potevi personalizare l'omino(online) mettendogli le armi che ti piacciono, io per esempio nell'online ho il fucile d'assalto la carabina da cecchino gli esplosivi ed il martello.

 

la storia è molto lungha contando le numerosissime missioni secondarie e la possibilità di attacchare qualche punto di controllo EDF liberando dei poveri civili che imbracceranno le armi e combatteranno insieme a te per la tua causa.

 

le missioni secondarie possono essere molte:

--libera un'ostaggio: n quste mini misioni ti ritroverai a salvare dei civili che in qualche modo hanno aiutato la red faction(per esempio portargli del cibo ecc..). la liberazione va da piccole prigioni, palazzi ed edifici militari(tutto naturalmente pui distruggere questi edifici raggiungendo più velocemente l'ostaggio)

assalto e difesa: in queste missioni guideerai alla battaglia dei piccoli gruppi militari della red faction ad assediare edifici o monumenti importanti della EDF oppure difendere una postazione civile come una piccola cittadina innoqua ecc..

--distrazione:qua dovre bloccare delle auro e distruggerle.

--blocca il convoglio: qualche volta passerà un convoglio di auto con torrrette che difendono un carico importante: a seconda di cosa ti dicono devi distruggere il carico oppure rubarlo e correre ad un quartiere generale.

--blocca il corriere: un corriere sta portando con sè informaazioni importanti, uccidi il soldato che la guida e ruba le informazioni

--blocca la spia: una spia ci ha tradito, fermala e sequestrali il veicolo.

poi ci sono le missioni primarie che non ti voglio svelare.

 

 

 

 

poi ci sono due barre: una gialla che segna il morale dei guerrilleri ed una rossa che segna il morale edf, tu puoi fare direttamente la missione primaria, ma con quelle secondarie abbasserai il morale dei nemici, e quando sarà a zero, ogni volta che completi un paese ti dà un trofeo.

ù

 

la fisica è realistica, non so come esprimermi, per esempio se ti inseguono piazzi una mina sul ponte e lo fai saltare in aria fermando il convoglio oppure quando distruggere le colonne portanti vedrai come cade il palazzo, sopratutto quando gli sfondi con le auto è fighissimo.

 

 

 

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedere tre info, prima dante's inferno è in italiano vero? Ho preso la demo ed è in inglese e m è venuto il dubbio... secondo, mass effect versione uk per caso ha sottotitoli o parlato in italiano come per altri titoli o no? Infine mi chiedevo quale gioco musicale ha più gente nel live, ho beatles rock band completo però c'è poca gente a poco prezzo ho visto ghwt e rock band 1 in quale dei due c'è più gente e soprattutto c'è gente con cui giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Damte's credo avrà sicuramente i sottotitoli in ita, ma non so il parlato (anche se credo di si), Mass Effect se è come il primo va a regione... ovvero UK è inglese, ITA è italiano ecc... vista la mole di dialoghi, video, testi ecc trovo arduo inserire tutto in un DVD (ma posso sempre sbagliare)

 

Il gioco in live più giocato non so qual'è, anche se solitamente si parla degli ultimi capitoli usciti (dei vari guitar hero o rockband)... anche se poi non so, GH Metallica, potrebbe essere ancora molto giocato visto che è un capitolo "a sè"... ma in generale direi che tutti sono a se stanti visto che han brani diversi...

 

Per cui non so, non ti so aiutare molto per l'ultima domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

regà ho bisogno di aiuto:nella mia lista da giochi da comprare ci sono già bioshock 2 il 9 febbraio e la limited di alien vs predator il 17 :dance: uno di questi giorni avevo intenzione di andare da gamestop per ordinare la limited e rifarmi la carta GS con cui posso prendere un gioco usato con sconto del 50 per cento....che prendo??? ecco la mia lista di giochi

p.s.:non mi consigliate fallout o simili troppo longevi perchè devo finire ancora darksiders oltre ai giochi che acquisterò:

ecco i giochi che già posseggo

 

Darksiders

bioshock

fifa 10

Call of duty:Modern warfare 2

Borderlands

Modificato da Joker - The Original
Link al commento
Condividi su altri siti

regà ho bisogno di aiuto:nella mia lista da giochi da comprare ci sono già bioshock 2 il 9 febbraio e la limited di alien vs predator il 17 :dance: uno di questi giorni avevo intenzione di andare da gamestop per ordinare la limited e rifarmi la carta GS con cui posso prendere un gioco usato con sconto del 50 per cento....che prendo??? ecco la mia lista di giochi

p.s.:non mi consigliate fallout o simili troppo longevi perchè devo finire ancora darksiders oltre ai giochi che acquisterò:

ecco i giochi che già posseggo

 

Darksiders

bioshock

fifa 10

Call of duty:Modern warfare 2

Borderlands

Allora ti consiglio Fallout, Dragon Age: Origins e Mass Effect...No scherzo :mrgreen: .

Ti consiglio:

 

Batman Arkham Asylum

 

Left 4 Dead 2

 

Red Faction: Guerrilla

 

Left 4 Dead

 

P.S.

Sono messi in ordine di "bellezza" i giochi.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè,80 euro per 2 gioki mi sembra eccessivo,io cercavo un gioco bello ke kosti poco(escluso Mass Effect) tra i 30 euro al massimo.Grazie ciao!

 

io ti consiglio come ho fatto prima red faction:l'onlina è molto bellino, io non ho mai riscontrato problemi di lag, poi mi piaceva perchè ti potevi personalizare l'omino(online) mettendogli le armi che ti piacciono, io per esempio nell'online ho il fucile d'assalto la carabina da cecchino gli esplosivi ed il martello.

 

la storia è molto lungha contando le numerosissime missioni secondarie e la possibilità di attacchare qualche punto di controllo EDF liberando dei poveri civili che imbracceranno le armi e combatteranno insieme a te per la tua causa.

 

le missioni secondarie possono essere molte:

--libera un'ostaggio: n quste mini misioni ti ritroverai a salvare dei civili che in qualche modo hanno aiutato la red faction(per esempio portargli del cibo ecc..). la liberazione va da piccole prigioni, palazzi ed edifici militari(tutto naturalmente pui distruggere questi edifici raggiungendo più velocemente l'ostaggio)

assalto e difesa: in queste missioni guideerai alla battaglia dei piccoli gruppi militari della red faction ad assediare edifici o monumenti importanti della EDF oppure difendere una postazione civile come una piccola cittadina innoqua ecc..

--distrazione:qua dovre bloccare delle auro e distruggerle.

--blocca il convoglio: qualche volta passerà un convoglio di auto con torrrette che difendono un carico importante: a seconda di cosa ti dicono devi distruggere il carico oppure rubarlo e correre ad un quartiere generale.

--blocca il corriere: un corriere sta portando con sè informaazioni importanti, uccidi il soldato che la guida e ruba le informazioni

--blocca la spia: una spia ci ha tradito, fermala e sequestrali il veicolo.

poi ci sono le missioni primarie che non ti voglio svelare.

 

 

 

 

poi ci sono due barre: una gialla che segna il morale dei guerrilleri ed una rossa che segna il morale edf, tu puoi fare direttamente la missione primaria, ma con quelle secondarie abbasserai il morale dei nemici, e quando sarà a zero, ogni volta che completi un paese ti dà un trofeo.

ù

 

la fisica è realistica, non so come esprimermi, per esempio se ti inseguono piazzi una mina sul ponte e lo fai saltare in aria fermando il convoglio oppure quando distruggere le colonne portanti vedrai come cade il palazzo, sopratutto quando gli sfondi con le auto è fighissimo.

 

e poi costa solo 15 euro, poi ti consiglerei gta4 se non lo hai oppure non so

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio come ho fatto prima red faction:l'onlina è molto bellino, io non ho mai riscontrato problemi di lag, poi mi piaceva perchè ti potevi personalizare l'omino(online) mettendogli le armi che ti piacciono, io per esempio nell'online ho il fucile d'assalto la carabina da cecchino gli esplosivi ed il martello.

 

la storia è molto lungha contando le numerosissime missioni secondarie e la possibilità di attacchare qualche punto di controllo EDF liberando dei poveri civili che imbracceranno le armi e combatteranno insieme a te per la tua causa.

 

le missioni secondarie possono essere molte:

--libera un'ostaggio: n quste mini misioni ti ritroverai a salvare dei civili che in qualche modo hanno aiutato la red faction(per esempio portargli del cibo ecc..). la liberazione va da piccole prigioni, palazzi ed edifici militari(tutto naturalmente pui distruggere questi edifici raggiungendo più velocemente l'ostaggio)

assalto e difesa: in queste missioni guideerai alla battaglia dei piccoli gruppi militari della red faction ad assediare edifici o monumenti importanti della EDF oppure difendere una postazione civile come una piccola cittadina innoqua ecc..

--distrazione:qua dovre bloccare delle auro e distruggerle.

--blocca il convoglio: qualche volta passerà un convoglio di auto con torrrette che difendono un carico importante: a seconda di cosa ti dicono devi distruggere il carico oppure rubarlo e correre ad un quartiere generale.

--blocca il corriere: un corriere sta portando con sè informaazioni importanti, uccidi il soldato che la guida e ruba le informazioni

--blocca la spia: una spia ci ha tradito, fermala e sequestrali il veicolo.

poi ci sono le missioni primarie che non ti voglio svelare.

 

 

 

 

poi ci sono due barre: una gialla che segna il morale dei guerrilleri ed una rossa che segna il morale edf, tu puoi fare direttamente la missione primaria, ma con quelle secondarie abbasserai il morale dei nemici, e quando sarà a zero, ogni volta che completi un paese ti dà un trofeo.

ù

 

la fisica è realistica, non so come esprimermi, per esempio se ti inseguono piazzi una mina sul ponte e lo fai saltare in aria fermando il convoglio oppure quando distruggere le colonne portanti vedrai come cade il palazzo, sopratutto quando gli sfondi con le auto è fighissimo.

 

e poi costa solo 15 euro, poi ti consiglerei gta4 se non lo hai oppure non so

:sleep: :sleep:

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio come ho fatto prima red faction:l'onlina è molto bellino, io non ho mai riscontrato problemi di lag, poi mi piaceva perchè ti potevi personalizare l'omino(online) mettendogli le armi che ti piacciono, io per esempio nell'online ho il fucile d'assalto la carabina da cecchino gli esplosivi ed il martello.

 

la storia è molto lungha contando le numerosissime missioni secondarie e la possibilità di attacchare qualche punto di controllo EDF liberando dei poveri civili che imbracceranno le armi e combatteranno insieme a te per la tua causa.

 

le missioni secondarie possono essere molte:

--libera un'ostaggio: n quste mini misioni ti ritroverai a salvare dei civili che in qualche modo hanno aiutato la red faction(per esempio portargli del cibo ecc..). la liberazione va da piccole prigioni, palazzi ed edifici militari(tutto naturalmente pui distruggere questi edifici raggiungendo più velocemente l'ostaggio)

assalto e difesa: in queste missioni guideerai alla battaglia dei piccoli gruppi militari della red faction ad assediare edifici o monumenti importanti della EDF oppure difendere una postazione civile come una piccola cittadina innoqua ecc..

--distrazione:qua dovre bloccare delle auro e distruggerle.

--blocca il convoglio: qualche volta passerà un convoglio di auto con torrrette che difendono un carico importante: a seconda di cosa ti dicono devi distruggere il carico oppure rubarlo e correre ad un quartiere generale.

--blocca il corriere: un corriere sta portando con sè informaazioni importanti, uccidi il soldato che la guida e ruba le informazioni

--blocca la spia: una spia ci ha tradito, fermala e sequestrali il veicolo.

poi ci sono le missioni primarie che non ti voglio svelare.

 

 

 

 

poi ci sono due barre: una gialla che segna il morale dei guerrilleri ed una rossa che segna il morale edf, tu puoi fare direttamente la missione primaria, ma con quelle secondarie abbasserai il morale dei nemici, e quando sarà a zero, ogni volta che completi un paese ti dà un trofeo.

ù

 

la fisica è realistica, non so come esprimermi, per esempio se ti inseguono piazzi una mina sul ponte e lo fai saltare in aria fermando il convoglio oppure quando distruggere le colonne portanti vedrai come cade il palazzo, sopratutto quando gli sfondi con le auto è fighissimo.

 

e poi costa solo 15 euro, poi ti consiglerei gta4 se non lo hai oppure non so

Ti ringrazio per la risposta ma questo red faction guerrilla ke tipo di gioco è?

Modificato da Master 1997

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta ma questo red faction guerrilla ke tipo di gioco è?

 

free roming azione in terza persona, ti mando un video sulla distruzione

http://www.youtube.com/watch?v=cOsA0s_aUkk

 

goditelo, è veramente bellissimo

 

a, il gioco è in italiano non ti preoccupare

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta ma questo red faction guerrilla ke tipo di gioco è?

Red Faction: Guerrilla e' un gioco in terza persona in un mondo libero e selvaggio per questo nuovo sparatutto ambientato sul suolo di Marte a cinquanta anni di distanza dal primo episodio della serie Red Faction.

 

I giocatori prenderanno il ruolo di un combattente del nuovo movimento ristabilito Red Faction e della battaglia per sgominare le terribili forze ribelli terrestri di difesa.

 

Attraverso le battaglie per raggiungere la liberta, il giocatore decidera' il proprio cammino in un vastissimo mondo che va dalle desolate miniere di Parker all'immensa Capitale di Eos.

 

Utilizzando ogni tipo di arma, anche le piu' strane e non comuni come equipaggiamenti da minatori ed i piu' strani mezzi a vostra disposizione, Red Faction: Guerrilla permettera' al giocatore di distruggere completamente tutti i luoghi che potra' vedere in una battaglia terribile tra le Forze EDF, la resistenza Red Faction ed i normali cittadini nel mezzo.

 

Red Faction: Guerrilla avra' inoltre una ottima componente multiplayer con molte modalita' divertenti ed impegnative.

 

 

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per il video e la descrizione di red faction guerilla ma per ME dico solo per me mi pare ke sia un gioco un po caotico tipo fallout 3 :rolleyes:

 

no è proprio caotico, anzi non lo è affafto, siamo su marte , e marte è desertica...

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuo ti racconto la trama:

 

marte è un terreno di guerra ormai ed i ribelli chiamati red faction, chiedono aiuto alla EDF(earth force defener). la edf dopo aver aiutato i guerrilleri si accorge che marte ha molte risorse minerarie importanti e decide di schavizzare la popolazione masacherando la verità e facendo il lavaggio del cervello alle persone dicendo che: la red faction è terroristica, e voi non volete essere terroristi no??.

 

tu sei alec mason che dalla terra decide di andare a lavorae su marte dove incontra suo fratello che fa parte della red factio. il tuo alter ego è accecato dal lavaggio del cervello fatto dalla edf infatti nonostant suo fratello gi faccia vedere la crudeltà inflitta alla popolazione, e continua a credere che la red faction eè una associazione terrorististica sino a quando..... bhè non posso andare oltre comunque fidati è un bel gioco.

 

cosa??? red faction con i mostri????? ma cosa stai dicendo, scusa ma stai parlando di red faction??

 

Io credo ke esso sia un gioco tipo fallout 3(nn come genere)ma come presenza di vita nel gioco capisci? Cioè sperso senza vita sei tu con dei mostri ke ti attaccano improvvisamente da davanti o da dietro facendoti venire un infarto.

 

ma stai parlando di red faction??

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout è anche in terza, e come "vita" ne ha di più di Red Faction... o meglio, quantitativamente meno ma qualitativamente di più.

 

La vera caratteristicha di Red Faction è la distruzione degli edifici presenti nell'ambiente di gioco.

 

Per il resto assomiglia molto a GTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu combatti per uno scopo oppure sei una specie di GTA? esso è longevo?

 

se ti riferisci a fallout:

e longfevissimo(80 ore e lo ho finito, si intende cn tutte le miss secondarie) ed è freeroming come gta4, il gioco si differenzia tra ambiente all'aperto o ambiente claustrofobici8per esempio è pieno di metropolitane abbandonate piene di zombie).

 

se ti riferisci a red faction guerrilla:

 

 

(comunque quando mi riferisco a comandanti o specializzati non intendo che siano più forti ma che la loro inteligenza artificiale è più alta e non si azzardano a buttarsi inmezzo al fuoco nemico).

 

e molto longevo(considerando anche l'online molto divertente con personalizzazione di classi e di aspetto)

è freeroming(nel senso puoi andare come gta4 facendo missioni primarie secondarie oppure attaccando semplicemente posti di blocco edf facendo andare avanti ai civili. esso si differenzia in 6 regioni:

 

settore parker: gl unici avamposti nemici sono tre di piccola importanza e non è molto grande come regione ed è difesa da semplici soldati alle prime armi, questo settore prende il nome di parker per via della sua unica città del suo stesso nome.

 

settore eos:

 

qua ci sono molti avamposti edf difesi dai volontari(una specie di polizia nemics, non sono molto un problema da soli perchè susano solo pistole ma in gruppo possono essere delle mnaccie, e soldati armati sino ai denti con fucili a pompa e mitragliatori, la regione è molto lungha e prende il nome di eos dal suo grande scavo minerario situato al centro della regione.

 

bad lands: questo settore è in guerra tra due fazioni: i marauder e gli edf. punto a vantaggio per noi perchè gli potremo lasciare scannare mentre magari irrompiamo in un edificio salviamo prigionieri ecc.., la regione è difesa da truppe armate di mitragliatore e pistole, e si dividono in pattuglie da 4 persone: 1 volontario, due soldati armati di mirta e da ufficiali militari, ogni tanto troveremo anche aereinemici. le postazioni sono tante e il territorio è molto vasto.

 

oasis: questo è il settore più importante di tutti. le truppe sono specializzate e ogni tanto capiterà di trovare qualche comandate nemico armaturato di bianco, e molti edifici nemici sono sorvegliati da cecchini.

 

zona di igaggio libera: questa zona e e costituita da cannoni e spazi aerei edf che servono per bloccare la gente da eoasis.

 

ultima(non mi ricordo il nome):

 

questa è la più protetta in assoluto e le truppe saranno specializzate, ma niente panico, anche i guerrillieri sono diventati una vera forza militare capace di dare pan per i denti ai nemici.

 

 

 

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...