Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Io FC2 l'ho giocato a suo tempo....tutti dicono che se subiri il 40% del gioco dopo diventa appagante.....Personalmente mi sono fermato molto prima dell'40% perchè l'ho trovato frustante.......Ogni 200 metri ci sono posti di blocco con nemici molto duri da sconfiggere e questo alla lunga mi ha rotto e non poco....io comunque te lo consiglio se lo trovi a poco (magari dall'inghilterra dove lo trovi a 10 sterline circa) e se sei un amante dei FPS......

se hai altre domande sono qui :ok:

 

si anche io ho avuto la tua stessa sperienza :piange:

mi dispiace per la crytec (ma lo sapete che far cry in realtà si dice far crysis? )

 

è stato secondo me il lavoro più brutto che abbia mai fatto la crytec.......

ma ho fiducia in questo crysis 2!!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io ho avuto la tua stessa sperienza :piange:

mi dispiace per la crytec (ma lo sapete che far cry in realtà si dice far crysis? )

 

è stato secondo me il lavoro più brutto che abbia mai fatto la crytec.......

ma ho fiducia in questo crysis 2!!

Ma non era poi tanto brutto anzi, in questo periodo volevo dargli pure una altra canche..........non era per niente male l'idea ma troppo difficile e palloso (scusate il termine)

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Crecavo un gioco divertente in campagna e soprattutto molto longevo ma sopratutto bello in Live (lasciando a parte MW2 e BBC2) grazie ciao!!!!

Cerchi l'impossibile;

 

Longevità elevata = nessun multiplayer/ multiplayer bruttissimo

 

Multiplayer realizzato bene = campagna poco longeva e penosa/ campagna poco longeva ma fatta bene.

 

 

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io ho avuto la tua stessa sperienza :piange:

mi dispiace per la crytec (ma lo sapete che far cry in realtà si dice far crysis? )

 

è stato secondo me il lavoro più brutto che abbia mai fatto la crytec.......

ma ho fiducia in questo crysis 2!!

guarda che far cry è fatto ubisoft mica da crytek solo il primo è stato fatto da crytek poi per fare crysis hanno dovuto lasciare i diritti alla ubi che ha sfornato un sequel molto discutibile

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Crecavo un gioco divertente in campagna e soprattutto molto longevo ma sopratutto bello in Live (lasciando a parte MW2 e BBC2) grazie ciao!!!!

Se ti piace il genere ti consiglio Halo 3 e Odst, ormai con circa 50 euro te li porti a casa tutti e due, e poi il multiplayer di Halo 3 ancora è molto giocato. La campagna di Halo 3 è piacevole ma non quanto quella di Odst, imho molto migliore e più coinvolgente.

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

e di ufc 2009 che mi dite?non mi pare male.......fra l'altro avrei anche una mezza idea di recuperare ninja gaiden 2 che anche graficamente mi sembra sempre ottimo.........e costa poco adesso

 

 

io ufc 2009 l'ho provato,come grafica ci siamo ma i combattimenti (secondo me)sono scrausi.Ma se lo trovi a poco te lo consiglio.Perchè ci sono molti stili di lotta e puoi crearti il personaggio.

 

Sapreste dirmi qual è il prezzo onesto per Battlefield Bad Company 2 sia nuovo che usato?

 

a l'euronics lo trovi nuovo a 44,90.Usato prova a chiedere a un gamestop o a un blockbuster.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto cercando un titolo non necessariamente nuovo che abbia una bella trama non troppo corta, possibilmente inframezzata da filmati (stile jrpg) sia action che appunto jrpg, ma non necessariamente troppo dispersivo, infatti preferirei che comunque mi desse le informazioni su dove andare per procedere nel gioco (almeno nella trama principale).

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapreste dirmi qual è il prezzo onesto per Battlefield Bad Company 2 sia nuovo che usato?

nuovo si trovava a 55, quindi immagino che usato 40 sia abbastanza onesto -se lo compri da fonti ufficiali come GS-, se lo compri online ad esempio in un mercatino o simili direi dai 30 ai 35 euro :teach: . in ogni caso molto consigiato l'aquisto :mrgreen: .

 

Ragazzi sto cercando un titolo non necessariamente nuovo che abbia una bella trama non troppo corta, possibilmente inframezzata da filmati (stile jrpg) sia action che appunto jrpg, ma non necessariamente troppo dispersivo, infatti preferirei che comunque mi desse le informazioni su dove andare per procedere nel gioco (almeno nella trama principale).

Grazie in anticipo.

credo (perchè non l'ho giocato in prima persona) che FF13 si adatti abbastanza alle tue linee guida. se mi sbaglio correggietemi per carità :ph34r:

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

FFXIII già giocato, cercavo qualcosa che si avvicinasse al genere o comunque qualcosa che ti prende, a me piacciono molto i giochi con filmati sono pronto ad altri consigli :)

Lost odyssey con una trama favolosa e mappe poco complicate.....

Oppure fable 2 dove hai una linea gialla perterra che ti indica dove andare.....

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e di ufc 2009 che mi dite?non mi pare male.......fra l'altro avrei anche una mezza idea di recuperare ninja gaiden 2 che anche graficamente mi sembra sempre ottimo.........e costa poco adesso

uno dei migliori giochi di lotta che ci sono.. non immediatissimo, devi imparare a padroneggiare bene tutte le mosse, ma poi da molte soddisfazioni. Non ti consiglio però l'acquisto visto che ormai online non è più molto giocato e tra pochi giorni esce la versione 2010 quindi credo che online il 2009 diventerà presto il deserto e in singolo non è molto longevo soprattutto perchè la modalità carriera è abbastanza monotona e con menu lenti e macchinosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

idem mass effect e dragon age :) mi incuriosisce lost odyssey però lo giocai già e mi bloccai alla battaglia contro il biondo (non ricordo il nome). Non vorrei che perdesse di interesse l'acquisto....

se decidi di ricomprarlo come ben sai io lo vendo e ti posso dare un sito dove puoi trovare la soluzione completa e le tattiche da usare in battaglia.....

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a l'euronics lo trovi nuovo a 44,90.Usato prova a chiedere a un gamestop o a un blockbuster.

 

nuovo si trovava a 55, quindi immagino che usato 40 sia abbastanza onesto -se lo compri da fonti ufficiali come GS-, se lo compri online ad esempio in un mercatino o simili direi dai 30 ai 35 euro :teach: . in ogni caso molto consigiato l'aquisto :mrgreen: .

Grazie mille :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...