Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ho intenzione di prendere two world.

Cosa mi dite di questo gioco.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è bruttino.

C' è Risen che come genere è uguale ma decisamente fatto meglio. Sempre che tu non ce l' abbia già. Però Two World non è piaciuto praticamente a nessuno.

 

grazie penso che prenderò risen.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

TW è un bell'action... nel senso, mi ricordo che ci giocavo e non facevo mai le quest (in un gdr... vabbè) ma andavo solo in giro a menare qualsiasi cosa mi si parasse davanti... tanto avevo armi sgravissime, magie ancora più sgrave (a causa del pessimo bilanciamento del gioco dovuto al sistema di potenziamento...) e mi sentivo un dio in terra XD... quindi era divertente, da quel lato... ma fixato il tutto, non c'era più divertimento

 

Risen su console è visivamente ridicolo, però è un gran rpg comunque (se puoi prendilo su pc...)

 

Io ti consiglierei altri titoli, ma spararne a caso (anche solo tra i gdr) sarebbe inutile... dipende da cosa cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie penso che prenderò risen.

Beh,allora devi prepararti ad una grafica feramente orrenda...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio veloce:

 

Mi conviene scambiare Splinter cell Conviction con Final fantasy XIII ?

 

se sc non ti è piaciuto e ti piacciono i jrpg si, sennò ci penserei su

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie penso che prenderò risen.
secondo me non merita la spesa nessuno dei due...parlo a ragion veduta, visto che li ho entrambi e mi hanno deluso moltissimo. la navigazione fra i vari menu è bilanciata malissimo, la mappatura dei comandi è da esaurimento nervoso e la resa grafica è pessima...se proprio sei deciso a prendere assolutamente uno dei due titoli, ti direi Risen, che graficamente è un filino più dignitoso, ma senza esagerare...come consiglio personale ti direi di orientarti verso titoli nati e sviluppati per console, come oblivion, fable , fallout e soci, oppure provare qualche jrpg, visto che ne stanno uscendo di veramente interessanti, e di giocare i due titoli in questione su pc, dove si fanno decisamente più onore

 

 

un consiglio veloce:

 

Mi conviene scambiare Splinter cell Conviction con Final fantasy XIII ?

ti direi di si, ma dipende cosa ti aspetti da FFXIII... complessivamente rimane un gioco lineare e tutto sommato semplice, graficamente eccezionale, dalla trama in perfetto stile FF (e quindi stupenda), ma videoludicamente poco impegnativo... non so come sia Splinter Cell, ma se non sei amante della serie Final Fantasy potresti rimpiangere lo scambio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che nn ho mai giocato ad un Final Fantasy e neanche a un jrpg..... come alternativa avrei Assasin's creed 2 ma dovrei chiederli un conguaglio ?

 

oppure aspetto e lo do dentro per prendermi Red dead redemption....anche se me lo valuteranno 40 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un consiglione.....Red DEad Redemption o Alan wake????Lo so che sono 2 generi diversi ecc.ecc.........ma vorrei un consiglio.....

secondo me megli alan wake mi sembra un vero thriller coinvolgente e d'impatto

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un consiglione.....Red DEad Redemption o Alan wake????Lo so che sono 2 generi diversi ecc.ecc.........ma vorrei un consiglio.....

 

al momento red dead da più garanzie di essere (almeno) un ottimo gioco!

Alan wake a parte che graficamente, non ha ancora dimostrato nulla!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei una recensione, ma ti consiglierei alan wake da quanto si sa per ora.

Red Dead è un bel gioco, e avrà probabilmente una buona longevità, ma per me è da prendere usato.

Alan Wake invece sarà un capolavoro, viene sviluppato da più di 5 anni, e non uno sviluppo confuso e travagliato come quello di Too Human che è stato un flop, ma anni passati a lavorare sul motore grafico, sulle meccaniche (il gameplay viene molto lodato dai giornalisti che lo hanno provato in anteprima) e soprattutto su un level design e su un' atmosfera di altissimo impatto e su una trama degna di un film di serie A. La cura nei dettagli degli sviluppatori è dimostrata da alcune cose secondarie ma che arricchiscono molto l' esperienza, come la possibilità di entrare in case abbandonate e di accendere la tele e assistere a trasmissioni registrate da remedy con lo stesso alan wake protagonista (e pare che queste avranno un impatto non insignificante sulla trama).

 

Si, rivolgiti su Alan Wake se ami entrambi i generi. :ok:

Modificato da The_red_one

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi attirava Eternal sonata, l'ho visto usato a 15 euro.. la demo l'ho trovata carina... è consigliato anche se molto vecchio?

Se c'è solo quello per 15€ provaci pure ma personalmente eviterei, piuttosto buttati su un altro jrpg tipo Lost Odyssey o se sai l'inglese Tales of Vesperia.

 

ragazzi un consiglione.....Red DEad Redemption o Alan wake????Lo so che sono 2 generi diversi ecc.ecc.........ma vorrei un consiglio.....

Eh penso sia il dubbio un po' di tutti :P Quasi quasi io mi butto su AW perché esce prima (ma soprattutto perché ha un'atmosfera da urlo ed è più unico che raro trovare un gioco così), però ogni volta che vedo un video di RDR il dubbio rimane... ti direi pensa al genere di cui hai più voglia e prendi quello.

 

Altrimenti potresti prendere prima RDR, vista la presenza dell'online è meglio prenderlo subito, se ritardi troppo rischi di trovare poi in futuro poca gente.

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti potresti prendere prima RDR, vista la presenza dell'online è meglio prenderlo subito, se ritardi troppo rischi di trovare poi in futuro poca gente.

Se il gioco è bello trovi gente online anche dopo anni dall' uscita. Prendi Halo 3 oppure Cod 4 (anche se Cod 4 è brutto :rotfl: )

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il gioco è bello trovi gente online anche dopo anni dall' uscita. Prendi Halo 3 oppure Cod 4 (anche se Cod 4 è brutto :rotfl: )

Sicuro ma l'online di RDR sa molto di fattore GTA4, bello e divertente all'inizio ma alla lunga la gente ritorna sui mostri sacri del live (appunto quelli da te nominati :mrgreen: )

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se lo vuoi prenotare tramite le varie offerte o lo compri a prezzo pieno..!

 

io cmq faccio cosi lo compro da gamestop..

 

alan wake esce venerdi 14/05 e red dead esce venerdi 21/05 nel caso io mi comprerei alan wake il 22/05 che è sabato e hai tempo fino a lunedi per provarlo!

 

al massimo se non ti piace lo cambii con red dead!

 

o viceversa :D!

 

a me il tipo del gamestop quando ho fatto la prenotazione per red dead che ero indeciso con pop, mi ha detto di fare cosi! :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se lo vuoi prenotare tramite le varie offerte o lo compri a prezzo pieno..!

 

io cmq faccio cosi lo compro da gamestop..

 

alan wake esce venerdi 14/05 e red dead esce venerdi 21/05 nel caso io mi comprerei alan wake il 22/05 che è sabato e hai tempo fino a lunedi per provarlo!

 

al massimo se non ti piace lo cambii con red dead!

 

o viceversa :D!

 

a me il tipo del gamestop quando ho fatto la prenotazione per red dead che ero indeciso con pop, mi ha detto di fare cosi! :fischio:

Ho un buono,lo pagherei 30 euro sia uno che l'altro,non fa differenza........il fatto è che ho intenzione di prendere la collector's,quindi cmq devo prenotarlo prima,alla fine cmq mi sa che optero'per Alan wake,un amico ha provato la demo in anteprima a Milano e dice che sia spettacolare.......al massimo Red Dead lo prendo piu'avanti...fra l'altro la collecor di Alan wake è piu'corposa e oltra ai making of,al libro e a cosette varie sul mondo di Bright falls ha un Dlc che a pagamento costa 15 euro(1200 MP).....per 5 euro in piu'è un affare secondo me...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...