ita church Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Bè dipende, io ho prenotato splinter cell per pc ed è già a casa mia (da ieri) invece dovrebbe uscire per il 30 ma sei proprio sicuro che doveva uscire per il 30?? ma sicuro sicuro??, per la cosa di mondo xbox che fa il conto di quanti giorni mancano all'uscita del gioco segna che il gioco è usito più di 1 settimana fa Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 ma sei proprio sicuro che doveva uscire per il 30?? ma sicuro sicuro??, per la cosa di mondo xbox che fa il conto di quanti giorni mancano all'uscita del gioco segna che il gioco è usito più di 1 settimana fa Per xbox è già uscito; per pc esce a fine mese Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Per xbox è già uscito; per pc esce a fine mese ahhhhh e dillo prima comunque ripropongo la domanda: sto segiendo molto da tanto tempo due giochi: crackdown 2 lost planet 2. arrivo al dunque, mi conviene aquistare lost planet 1 e carckdown 1? poi mi dite un pò la trama di lost planet?? da quanto ho visto sembra intrigante. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 ahhhhh e dillo prima comunque ripropongo la domanda: sto segiendo molto da tanto tempo due giochi: crackdown 2 lost planet 2. arrivo al dunque, mi conviene aquistare lost planet 1 e carckdown 1? poi mi dite un pò la trama di lost planet?? da quanto ho visto sembra intrigante. Non ho giocato ne l'uno nè l'altro; non posso aiutarti Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Non ho giocato ne l'uno nè l'altro; non posso aiutarti putt..... no volevo dire grande amicone mi dispiace Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 ahhhhh e dillo prima comunque ripropongo la domanda: sto segiendo molto da tanto tempo due giochi: crackdown 2 lost planet 2. arrivo al dunque, mi conviene aquistare lost planet 1 e carckdown 1? poi mi dite un pò la trama di lost planet?? da quanto ho visto sembra intrigante. Lost planet 1 ci ho giocato io....sinceramente non mi ha lasciato nulla di bello dentro anzi non l'ho nemmeno finito..... mentre sull'altro non so dirti assolutamente nulla mi dispiace Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 ma che fretta hai! io fossi in te non prenoterei niente, aspetterei le prime recensioni su alan wake in maggio e si rivela un flop prenoterei red dead per utilizzare la promozione di blockbuster, in questo modo portandogli batman e borderlands è come se me li valutassero circa 27,50€ l'uno Stesso mio atroce dubbio! Ma io prenderò uno dei due più avanti, prima devo finire con calma FF! Così avrò modo di leggere anche le vostre opinioni... anch'io prenderò prima uno poi l'altro, però non so quale prendere prima dei due che facciamo tu prendi alan, io red dead e poi ce li scambiamo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 @ita church: credo nessuno dei due... Lost Planet 1 sarà se non erro slegato dal 2 (almeno per i personaggi) quindi non è un obbligo... Idem per Crackdown che per il suo genere non ha quasi bisogno di "trama"... Se proprio devi prendi comunque Lost Planet, almeno per farti un'idea delle creature che andrai a incontrare e per un po' di "trama generale"... (anche se li trovi tutti e due a 20 euro o meno... potresti fare un pensierino per entrambi) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 per utilizzare la promozione di blockbuster, in questo modo portandogli batman e borderlands è come se me li valutassero circa 27,50€ l'uno ahhh ora si spiega allora ti consiglio red dead, finora è quello che fa sperare meglio! alan wake potrebbe rivelarsi un giochino qualunque, anche se spero proprio di no perchè vorrei prenderlo anchio Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 @ita church: credo nessuno dei due... Lost Planet 1 sarà se non erro slegato dal 2 (almeno per i personaggi) quindi non è un obbligo... Idem per Crackdown che per il suo genere non ha quasi bisogno di "trama"... Se proprio devi prendi comunque Lost Planet, almeno per farti un'idea delle creature che andrai a incontrare e per un po' di "trama generale"... (anche se li trovi tutti e due a 20 euro o meno... potresti fare un pensierino per entrambi) a ok allora se non sono collegati ce ne posso fare anche a meno. psserò a stalker call of prypiat allora Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Salve a tutti, mi servirebbe un primo consiglio su che gioco acquistare il prossimo fine mese tra i 3 riportati sotto. Entrambi mi sembrano validissimi, Lost Planet 2 lo ho provato in Capcom ed è molto bello. SBK X mi farebbe rimettere le mani su un titolo di moto che grazie alle due modalità dovrebbe riuscire a prendermi molto. Sniper: Ghost Warrior è invece un po' un'incognita però dai video sembra ben realizzato e con una storia decente unita al piacere di essere un vero cecchino nella giungla in stile Hathcock Insomma, tutti e 3 saranno sicuramente ben fatti e degni di essere presi, ma non potendo prenderli tutti ne devo scegliere uno Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Io tra i tre prenderei Lost Planet 2... Sniper non mi dice molto sinceramente e SBK bè, non sono un patito dei giochi di moto Poi è ovvio che devi valutare secondo i tuoi gusti Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Oh,regà,mi consigliate Borderlands? Che gioco è? Meditavo di comprarlo usato,magari fra qualche tempo,ma non so.... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinoBest Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Sentite ho trovato saint row 2 a 14,90 cosa mi dite me lo consigliate? ditemi pregi e difetti grazie. Cita Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione questa non è più una simulazione MA UN INVITO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 secondo voi faccio una cacchiata se prendo street fighter 4 adesso e tra un mesetto il super? sto letteralmente sclerando per giocarci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 (modificato) Oh,regà,mi consigliate Borderlands? Che gioco è? Meditavo di comprarlo usato,magari fra qualche tempo,ma non so.... E' un gioco appartenente alla tipologia dei giochi brutti. In pratica il single è orrendo, mentre in multi è carino ma gli manca una trama decente. La grafica cell shading invece è ottima. Sentite ho trovato saint row 2 a 14,90 cosa mi dite me lo consigliate? ditemi pregi e difetti grazie. Mah, a 14 potresti farci un pensierino. E' tipo gta, con una trama meno profonda e quindi un po' più cazzone. Anche graficamente non è granché, ma è divertente. Modificato 21 Aprile 2010 da The_red_one Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Oh,regà,mi consigliate Borderlands? Che gioco è? Meditavo di comprarlo usato,magari fra qualche tempo,ma non so.... è un grandissimo gioco, principalmente uno sparatutto ma con qualche traccia di gdr (avanzamente in livelli, drop degli item, abilità dei personaggi)! la trama è l'unico punto debole perchè è poco sviluppata, ma ha tantissime missioni, come longevità son circa 50 ore di gioco per finirlo una volta, ma se vuoi farti tutti gli obiettivi e le espansioni si arriva sopra le 100 ore! E' molto divertente anche in singolo giocatore, anche se in coop il divertimento aumenta notevolmente Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 è un grandissimo gioco, principalmente uno sparatutto ma con qualche traccia di gdr (avanzamente in livelli, drop degli item, abilità dei personaggi)! la trama è l'unico punto debole perchè è poco sviluppata, ma ha tantissime missioni, come longevità son circa 50 ore di gioco per finirlo una volta, ma se vuoi farti tutti gli obiettivi e le espansioni si arriva sopra le 100 ore! E' molto divertente anche in singolo giocatore, anche se in coop il divertimento aumenta notevolmente Credo che farò un tentativo....di seconda mano me la dovrei cavare con poco,no? Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 ragazzi ho bisogno di un giopo per staccare un po,qualcosa di "puccioso e colorato"^^ pensavo o mini ninjas di cui mi piace molto l'atmosfera e l'ambientazione o viva pinata trouble in paradise che mi sembra molto rilassante (a questo proposito volevo sapere se era collegato all'uno o se si poteva giocare benissimo senza aver giocato il primo) voi cosa mi consigliate in quanto longevita e divertimento? premetto che sarei piu' orientato su mini ninjas pero' anche viva pinata a qualcosa che mi a!ttira. grazie a tutti per i consigli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 ragazzi ho bisogno di un giopo per staccare un po,qualcosa di "puccioso e colorato"^^ pensavo o mini ninjas di cui mi piace molto l'atmosfera e l'ambientazione o viva pinata trouble in paradise che mi sembra molto rilassante (a questo proposito volevo sapere se era collegato all'uno o se si poteva giocare benissimo senza aver giocato il primo) voi cosa mi consigliate in quanto longevita e divertimento? premetto che sarei piu' orientato su mini ninjas pero' anche viva pinata a qualcosa che mi a!ttira. grazie a tutti per i consigli! io avevo il primo, molto immersivo, di quelli che ti attacchi e ti rilassi talmente che non ti stacchi più, quindi consiglio viva pinata la trama non penso sia collegata col primo, e comunque la trama possiamo quasi dire che non c'era, dovevi solo addomesticare più animali possibile con tutti gli stratagemmi per attirarli, e così facendo salivi di livello potendoti permettere sempre più oggetti e abilità davvero carino per "staccare un po'" come dici tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tammaro Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 vorrei comprare il gioco dei mondiali di fifa,oppure aspettare il nuovo fifa 11? voi che mi suggerite,grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 vorrei comprare il gioco dei mondiali di fifa,oppure aspettare il nuovo fifa 11? voi che mi suggerite,grazie Qui la questione e' soggettiva.....70 euro per il gioco dei mondiali so tanti.....anche se il gioco presenta discreti miglioramenti....io ti consiglio di prenderlo su qualche negozio straniero per pagarlo meno e rivenderlo prima dell'estate per non perderci tanto.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Credo che farò un tentativo....di seconda mano me la dovrei cavare con poco,no? si usato su ebay o nei mercatini si trova sotto i 30 euro, oppure se lo prendi dall' UK nuovo costa neanche 25 euro Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 ragazzi devp recuperari dei vec capitoli: all'inizio erano di più ma molti come lost planet o crackdown gli o eliminati dalla mia lista, quale mi consigliate di recuperare per primo?: 1)the orange box half-life team fortess e portal. 2) resistance fall of man 1 e 2 3) stalker call of prypiat 4) battlefield bad company 5) fable 2 Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 ita ma hai la ps3? o_o comunque sia, l'orange box (se puoi su pc... e credo tu possa visto che giochi a Stalker che è molto più pesante...) per prima di sicuro... BBC2 solo se hai tempo per giocare (tanto) online call of prypiat non sembra essere molto buono (rispetto ai shadow of chernobyl e clear sky) resistance ho il primo ma non mi ispira molto (almeno non a livello di trama) ma il 2 ha un boss che butterei giù volentieri (cerca il leviatano su youtube... mi pare si chiami così) e fable 2 è di sicuro l'ultimo che ti consiglierei XD (a meno che non lo trovi a 20 euro) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.