Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Tra quei tre direi Brutal Legend divertente,rilassante e anche più longevo degli altri due da te scelti visto che è un free roaming

Se ti piace il Metal ti fermerai anche solo ad ascoltare le canzoni e ti lascierà più di un sorriso in bocca visto che è pieno di clichè

 

Infatti anche io ero più orientato verso brutal legend: non sono assolutamente un amante del Metal ma non lo disprezzo neanche, perchè in fin dei conti la musica è sempre musica. :mrgreen:

 

Mi potresti però dire quanto ci si mette a finirlo in media?? nelle varie recensioni che ho letto siccome fra i lati negativi quasi sempre spuntava il fattore longevità. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti anche io ero più orientato verso brutal legend: non sono assolutamente un amante del Metal ma non lo disprezzo neanche, perchè in fin dei conti la musica è sempre musica. :mrgreen:

 

Mi potresti però dire quanto ci si mette a finirlo in media?? nelle varie recensioni che ho letto siccome fra i lati negativi quasi sempre spuntava il fattore longevità. :rolleyes:

Brutal Legend è un free roaming,ti do un consiglio:tra una missione e l'altra esplora un pò il mondo,è davvero divertente,però le missioni secondarie di combattimento sono tutte uguali,anche stessa cut-scene :crazy: comunque ci si mettono 7-8 ore a finirlo tutto di un fiato

 

Chi mi consiglia tre giochi per il 3x2 da Gamestop?(anche giochi ps3)

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutal Legend è un free roaming,ti do un consiglio:tra una missione e l'altra esplora un pò il mondo,è davvero divertente,però le missioni secondarie di combattimento sono tutte uguali,anche stessa cut-scene :crazy: comunque ci si mettono 7-8 ore a finirlo tutto di un fiato

 

Chi mi consiglia tre giochi per il 3x2 da Gamestop?(anche giochi ps3)

the darkness,eternal sonata e dead space

ma è tornato il 3x2?

 

ho 1300 microsft point da spendere secondo voi cosa mi conviene comprare?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Malefic%20Vulture.png
Link al commento
Condividi su altri siti

the darkness,eternal sonata e dead space

ma è tornato il 3x2?

 

ho 1300 microsft point da spendere secondo voi cosa mi conviene comprare?

Drakness e Dead Space lo ho già giocati,per Eternal Sonata all'Euronics ce l'hanno a 5 euro,se lo devo prendere lo prendo là :mrgreen:

 

Comunque i microsoft points tieniteli che è meglio,se adesso non c'è niente che ti interessa,aspetta e vedi cosa esce,altrimenti potresti prendere le espansioni di gears 2 a 800

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho comprato FF XIII e non avendo giocato a nessun titolo di questa serie devo dire che mi sta piacendo e non poco. La trama [vabeh son all'inizio] è qualcosa di veramente bello, graficamente manco c'è bisogno di mettere commenti. Per quest'estate direi che sono a posto, visto che lo vorrei completare al 100% :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Drakness e Dead Space lo ho già giocati,per Eternal Sonata all'Euronics ce l'hanno a 5 euro,se lo devo prendere lo prendo là :mrgreen:

 

Comunque i microsoft points tieniteli che è meglio,se adesso non c'è niente che ti interessa,aspetta e vedi cosa esce,altrimenti potresti prendere le espansioni di gears 2 a 800

 

Io l'ho appena presa l'espansione di gears 2 con le ultime mappe uscite piu la scena tagliata, quindi ora ho tutte le mappe, però on line non ce piu nessuno? cavolo che abbia trovato una partita in 10 minuti..Possibile?? dopo ho staccato xke non ne potevo piu di aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho appena presa l'espansione di gears 2 con le ultime mappe uscite piu la scena tagliata, quindi ora ho tutte le mappe, però on line non ce piu nessuno? cavolo che abbia trovato una partita in 10 minuti..Possibile?? dopo ho staccato xke non ne potevo piu di aspettare

io ci sono, ho bisogno anche di gente per fare le orde, perciò se vuoi aggiungimi pure! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho appena presa l'espansione di gears 2 con le ultime mappe uscite piu la scena tagliata, quindi ora ho tutte le mappe, però on line non ce piu nessuno? cavolo che abbia trovato una partita in 10 minuti..Possibile?? dopo ho staccato xke non ne potevo piu di aspettare

 

con le espansioni di gears han fatto una cavolata.... se c'è qualcuno che le ha preso man mano che uscivano è stato fregato perchè tutte insieme costavano sui.... 3000 Mp mi sembra... e il pacchetto che le contiene tutte 1600 ......

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

con le espansioni di gears han fatto una cavolata.... se c'è qualcuno che le ha preso man mano che uscivano è stato fregato perchè tutte insieme costavano sui.... 3000 Mp mi sembra... e il pacchetto che le contiene tutte 1600 ......

Adesso lo hanno pure abbassato; costa 800; io ho pagato un pochino di più :asd:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono in inghilterra e ho l'opportunita di prendere batman arkam asylum nuovo a 22 sterline (27 euro) in edizione gioco dell'anno con il 3d.

Me lo consigliate?

 

se l'edizione normale costa più di 5 euro in meno prendi quella, tanto il 3D non è niente di speciale, e le 2 sfide in più nemmeno!

però come gioco è fantastico merita sicuramente di essere giocato

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'edizione normale costa più di 5 euro in meno prendi quella, tanto il 3D non è niente di speciale, e le 2 sfide in più nemmeno!

però come gioco è fantastico merita sicuramente di essere giocato

ok, ho preso batman edizione normale e call of juarez 2 a 20 sterline(26 euro) tutti e due. Ho fatto bene secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...