Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

I primi due li valgono..peccato per il terzo..secondo me na ciofeca tanto vale non prenderlo

 

lol uno dei migliori giochi in assoluto è una ciofeca?? ognuno ha i proprio gusti.. però eh :fischio:

 

 

sfruttando la promozione gamestr...stop del 3x2 questi tre giochi me li consigliate:

1.Batman AA

2.Star Wars P.D.F

3.Half Life 2: The Orange Box

 

il tutto alla modica cifra di €69,96 (ovvero un gioco nuovo), pareri?

 

imho è troppo alto il prezzo, con 50 euro te li porti a casa tutti e 3 prendendoli o usati o dai negozi uk

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lucax88x: :ph34r: capisco i gusti, ma qui sfociamo nella bestemmia! LOL

 

@Slimer: la Demo di darksiders è fuorviante... il gioco ingrana dopo tre-quattro orette e fidati, come action è molto divertente (anche se dopo 14 ore un po' si sente la "stanchezza"... si dura circa 14 ore lol)

 

Sennò Star Wars The Force Unleashed (il potere della forza) è un ottimo action... forse solo un po' cortino (nella media comunque)... poi c'è Dante's Inferno che è praticamente il God of War su 360 (io l'ho trovato bello)... oppure tanti altri giochi con "mix" di generi (avevo fatto una lista non so quanti topic indietro... comunque quelli che ti ho detto sono i migliori di questa gen -a parte quelli che hai già giocato)

 

@Zhark: forse guardando in giro li trovi a meno... occhio però che l'orange box per CONSOLE NON E' IN ITALIANO... non ricordo se c'è un errore di copertina o che ma la versione ITA (doppiaggio e sub) c'è SOLO PER PC

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, riscrivo qui il mio messaggio mediante consiglio di ilsocio, spero di ricevere aiuti da voi esperti!

sono alla ricerca di nuovi giochi.

Spesso io e la mia compagna giochiamo insieme alla xbox in modalità multiplayer,

proprio cosi abbiamo terminato alcuni giochi, tipo halo 3, two of army, ecc ecc...

Sapete consigliarmi un po di giochi dov'è possibile giocare nella modalità a schermo condiviso?

Preferibilmente sparatutto o auto e moto!

Grazie ancora!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, riscrivo qui il mio messaggio mediante consiglio di ilsocio, spero di ricevere aiuti da voi esperti!

sono alla ricerca di nuovi giochi.

Spesso io e la mia compagna giochiamo insieme alla xbox in modalità multiplayer,

proprio cosi abbiamo terminato alcuni giochi, tipo halo 3, two of army, ecc ecc...

Sapete consigliarmi un po di giochi dov'è possibile giocare nella modalità a schermo condiviso?

Preferibilmente sparatutto o auto e moto!

Grazie ancora!!!

Bè Halo 3: odst; Gears of war 1 e 2 (meglio il secondo perchè c'è la modalità orda perfetta per la cooperativa); Cod 5; Resident evil 5...

Questi li ho giocati tutti quindi vado sul sicuro; per altri giochi aspetta altre persone :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sfruttando la promozione gamestr...stop del 3x2 questi tre giochi me li consigliate:

1.Batman AA

2.Star Wars P.D.F

3.Half Life 2: The Orange Box

 

il tutto alla modica cifra di €69,96 (ovvero un gioco nuovo), pareri?

 

se per te l'inglese non è un problema(parlo per the orange box) te li consiglio vivamente. 3 giochi fantastici.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate un buon action? Ho già giocato a Ninja Gaiden, Devil May Cry 4 e Bayonetta (il nuovo metro di misura); per ciò che rigurada Darksiders, la demo mi ha fatto una pessima impressione.... Allora? Consigli?

 

Se hai apprezzato Devil May Cry 4 e Bayonetta devi giocare assolutamente anche con Dante's Inferno: è dello stesso genere dei giochi che hai citato, è uscito all'inizio dell'anno ed è davvero un bel gioco che io ho avuto la fortuna di provarlo più di una volta a casa di un amico. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avevo bisogno di un consiglio: premesso che io ho amato Final Fantasy IX per Play Station :loving: (è il gioco che preferisco, fra tutti quelli cui ho giocato), volevo sapere se qualche gioco per Xbox 360 gli si avvicinava: stile JRPG, mondo completamente esplorabile (mappe e città), personaggi potenziabili (sia armi che accessori, e abilità), evocazioni (stile FF VII e IX, no FF XII o XII, per carità di Dio),insomma tutto quello che FF IX aveva da offrire, chi lo ha apprezzato mi capisce :teach: ...

Spulciando quà e là fra le recensioni, avrei individuato Lost Odissey come simile: che ne dite? Qualcuno ha giocato a entrambi e me lo consiglia? Ho anche letto la recensione entusiasta di MX... grazie mille...

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate un buon action? Ho già giocato a Ninja Gaiden, Devil May Cry 4 e Bayonetta (il nuovo metro di misura); per ciò che rigurada Darksiders, la demo mi ha fatto una pessima impressione.... Allora? Consigli?

a me è piaciuto molto SCC...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avevo bisogno di un consiglio: premesso che io ho amato Final Fantasy IX per Play Station :loving: (è il gioco che preferisco, fra tutti quelli cui ho giocato), volevo sapere se qualche gioco per Xbox 360 gli si avvicinava: stile JRPG, mondo completamente esplorabile (mappe e città), personaggi potenziabili (sia armi che accessori, e abilità), evocazioni (stile FF VII e IX, no FF XII o XII, per carità di Dio),insomma tutto quello che FF IX aveva da offrire, chi lo ha apprezzato mi capisce :teach: ...

Spulciando quà e là fra le recensioni, avrei individuato Lost Odissey come simile: che ne dite? Qualcuno ha giocato a entrambi e me lo consiglia? Ho anche letto la recensione entusiasta di MX... grazie mille...

Te lo consiglio vivamente, ho giocato e finito entrambi e Lost Odyssey mi ha preso molto di più (e mi ha quasi fatto commuovere :mrgreen: ). Troverai praticamente tutto quello che cerchi, tranne le evocazioni che, se non ricordo male dato che non ci gioco da molto, non ci sono proprio. Troverai per il resto una trama da Oscar, personaggi caratterizzati divinamente e un gameplay in linea con le tradizioni Jrpg :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate Red Faction Guerrilla?Pregi?Difetti?

te lo consiglio, io non ho avuto nessunissimo problema, a parte che non l'ho finito e l'ho venduto :ph34r: , per quel poco che ho giocato è ottimo puoi distruggiere di tutto è MOLTO LONGEVO quello sì, insomma per quello che costa ne vale la pena :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo consiglio, io non ho avuto nessunissimo problema, a parte che non l'ho finito e l'ho venduto :ph34r: , per quel poco che ho giocato è ottimo puoi distruggiere di tutto è MOLTO LONGEVO quello sì, insomma per quello che costa ne vale la pena :ok:

quoto, aggiungendo che il multiplayer è molto longevo e divertente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avevo bisogno di un consiglio: premesso che io ho amato Final Fantasy IX per Play Station :loving: (è il gioco che preferisco, fra tutti quelli cui ho giocato), volevo sapere se qualche gioco per Xbox 360 gli si avvicinava: stile JRPG, mondo completamente esplorabile (mappe e città), personaggi potenziabili (sia armi che accessori, e abilità), evocazioni (stile FF VII e IX, no FF XII o XII, per carità di Dio),insomma tutto quello che FF IX aveva da offrire, chi lo ha apprezzato mi capisce :teach: ...

Spulciando quà e là fra le recensioni, avrei individuato Lost Odissey come simile: che ne dite? Qualcuno ha giocato a entrambi e me lo consiglia? Ho anche letto la recensione entusiasta di MX... grazie mille...

 

imho final fantasy IX (ma soprattutto il VII e l'VIII) sono di un altro pianeto rispetto a lost odissey, però quest'ultimo è certamente il miglior jrpg di stampo originale per la 360..ha anche piccoli difetti imho.. il fatto che certi personaggi sono praticamente inutili e scarsissimi a me rompe un pò, ti ritroverai sempre ad utilizzare la stessa squadra..e poi a tratti è noioso perchè è fin troppo "tradizionale". niente di innovativo nel gameplay, soltanto i comandi base "attacco-magia-oggetti-difesa", tranne il sistema degli anelli (simile al gunblade di FF VIII), niente invocazioi..

la trama è un pò troppo banale (imho) e i sogni che dovrebbero completarla non centrano quasi niente con essa, però è comunque ottima

 

altri jrpg abbastanza simili a FF IX al momento mi viene solo blue dragon, ottimo gioco anche questo, se sorvoli il fatto che è tratto da un cartone per bambini te lo puoi godere tranquillamente pure questo titolo

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,sono un nuovo iscritto :mrgreen: , secondo voi farei bene a prendere blur come gioco di macchine oppure split second velocity?

 

sinceramente vedendo recensioni e gameplay io preferirei blur anche per i power up,per le 55 macchine,ma mi sembrava giusto chiederlo a gente + competente di me :mrgreen:

 

 

Modificato da djkiller98
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete dirmi pregi e difetti di army of two e dead space ??? grazie

Alloooooooora:

 

ARMY OF TWO

PRO

- Protagonisti simpatici con situazioni e dialoghi divertenti (c'è un comando solo per darsi il cinque o schiaffeggiarsi per dirne una!)

- Qualche idea carina come l'accerchiamento del compagno mentre uno fa da esca, la rianimazione

- Perfetto per giocare in co-op

- Buona personalizzazione coi soldi guadagnati nelle missioni (puoi modificare ogni pezzo di ogni arma e le maschere dei protagonisti)

 

CONTRO

- Grafica e sonoro solo sufficienti, doppiaggio altalenante

- Controlli legnosi dei personaggi

- Se giocato da soli, il compagno è un idiota

- Meccaniche a lungo ripetitive

- Campagna breve, multi online instabile

 

 

DEAD SPACE

PRO

- Grafica e sonoro ottimi

- Grande atmosfera e spettacolarità

- Giocabilità semplice e profonda

- Longevo e diversi bonus da sbloccare, armi e potenziamenti

 

CONTRO

- Dario Argento che rovina il buon doppiaggio del gioco

- Se non ti piace l'horror o non reggi la tensione non fa per te

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alloooooooora:

 

ARMY OF TWO

PRO

- Protagonisti simpatici con situazioni e dialoghi divertenti (c'è un comando solo per darsi il cinque o schiaffeggiarsi per dirne una!)

- Qualche idea carina come l'accerchiamento del compagno mentre uno fa da esca, la rianimazione

- Perfetto per giocare in co-op

- Buona personalizzazione coi soldi guadagnati nelle missioni (puoi modificare ogni pezzo di ogni arma e le maschere dei protagonisti)

 

CONTRO

- Grafica e sonoro solo sufficienti, doppiaggio altalenante

- Controlli legnosi dei personaggi

- Se giocato da soli, il compagno è un idiota

- Meccaniche a lungo ripetitive

- Campagna breve, multi online instabile

 

 

DEAD SPACE

PRO

- Grafica e sonoro ottimi

- Grande atmosfera e spettacolarità

- Giocabilità semplice e profonda

- Longevo e diversi bonus da sbloccare, armi e potenziamenti

 

CONTRO

- Dario Argento che rovina il buon doppiaggio del gioco

- Se non ti piace l'horror o non reggi la tensione non fa per te

 

 

HAHA GRAZIE ... E BELLA LA COSA DI DARIO ARGENTO XD

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, io al settimo capitolo lo ho lasciato, troppa tensione.

l'ho giocato e devo dire che non mi ha fatto per niente paura nonostante non sia proprio un"amante dell'horror" :rotfl:

molti mostri me li aspettavo che uscissero in determinati momenti e l'unica volta che sono saltato è all'inizio :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Malefic%20Vulture.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho giocato e devo dire che non mi ha fatto per niente paura nonostante non sia proprio un"amante dell'horror" :rotfl:

molti mostri me li aspettavo che uscissero in determinati momenti e l'unica volta che sono saltato è all'inizio :ph34r:

 

 

secondo me è il titolo che fa piu Ca..are in mano..sarà perchè io gioco sempre di notte..ma mi metteva proprio ansia..però è bellissimo e riuscire a scappare da quella maledetta astronave non ha prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è il titolo che fa piu Ca..are in mano..sarà perchè io gioco sempre di notte..ma mi metteva proprio ansia..però è bellissimo e riuscire a scappare da quella maledetta astronave non ha prezzo.

eppure a me SH 1 mi ha fatto più paura...anzi piu il secondo

http://card.josh-m.com/live/mondo/Malefic%20Vulture.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...