Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Raga,non ho ancora un gioco di macchine e questo Forza mi ha messo l'acquolina...che mi consigliate? Test drive unlimited è un idea? PGR3 ho provato la demo e mi è piaciuta la grafica,ma per il resto non è altro che identico a GT a parte le elaborazioni che non si possono eseguire...quindi?

 

Io ti consiglierei TDU xche l'ho visto a 19 euro l'altro giorno.

Ma secondo me Forza è nettamente superiore quindi se ti bastano i soldi prendilo.

PGR 3 non te lo consiglio... è poco simulativo e di elaborazioni non se può fare nemmeno una. Gran brutto ( e poco longevo) gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso dead rising in offerta per una ventina di euro... è gia la terza volta che lo sto rigiocando... veramente divertente e spettacolare... passo giornate a schiacciare zombi con la macchina e a tosarli con il taglia erbe... molto rilassante come cosa (invece le missioni alcune rognose)... consiglio ( ma di certo lo avra fatto qualcuno prima di me)

 

:shock: :hot: :boxe:

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso dead rising in offerta per una ventina di euro... è gia la terza volta che lo sto rigiocando... veramente divertente e spettacolare... passo giornate a schiacciare zombi con la macchina e a tosarli con il taglia erbe... molto rilassante come cosa (invece le missioni alcune rognose)... consiglio ( ma di certo lo avra fatto qualcuno prima di me)

 

:shock: :hot: :boxe:

Gran bel gioco Dead Rising, ottimo acquisto! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma smettetela, gabry non ha forza 2 ..... sapete perche???

 

dice di aver sbloccato gia 3 obiettivi... voi li vedete??? Sbloccando gli obbiettivi di solito si aumenta di punteggio....come mai lui no???

 

 

Ha 3450 punti... fatti con giochi realmente esistenti, di forza non ce nemmeno l'ombra!

 

 

 

Ragazzi, prendete Forza 2!!!!!!! E' un bellissimo gioco!!!! :loving: :dance:

Ps: Io già ho sbloccato 3 obiettivi :dance:

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la risposte e' semplice ......... bannata e non accede al live ed i punteggi non sono aggiornati

si ora smetto con l'OT però se ci fai caso adesso dice che è stato online 1 ora fa quindi...

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ora smetto con l'OT però se ci fai caso adesso dice che è stato online 1 ora fa quindi...

 

Si ma l'ultimo gioco eseguito e' gears of war nel 18.05 esattamente la sera dove hanno bannato le console...

 

Se vai nel tuo xbox su internet e accedi con il tuo gamertag diciamo... risulti pure online sulla firma

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...