Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ho visto Night Fight Round 3 a 29.90, sapete darmi qualche informazione in più, riguardo al sistema di gioco, insomma se il gioco merita l'acquisto? :??:

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Merita se ci giochi con gli amici e in live, in single la modalità carrirera non mi è piaciuta, è troppo approssimativa! :rolleyes:

 

potevano farla meglio la carriera certo..ma non è poi cosi' male.

graficamente comunque rimane ancora il miglior gioco sportivo..... :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso Crackdown, dovrebbe arrivarmi a giorni, anche se non ho la console al momento! :bang:

Paul ho preso proprio crackdown...

grazie del consiglio ma ho già crackdown...

Comunque FNR3 è molto bello e merita non è difficile nemmeno da giocare...30€ spesi bene :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dipende dalla tua voglia di giocarci...

non credo che esca classi tra due o tre mesi ma un pò di più prendilo subito... :ok:

 

Bè voglia ci sarebbe piu perchè credo sia riconosciuto per ora come il migliore titolo su X360...Io calcola che ho già kameo appena iniziato e a giorni avrò Ghost recon Ad. Warf. 2....

Percui mi sembrava buona idea prendere il miglior titolo disponibile stando sui 30-35 €....

 

Grazie cmq x il consiglio! :mrgreen: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè voglia ci sarebbe piu perchè credo sia riconosciuto per ora come il migliore titolo su X360...Io calcola che ho già kameo appena iniziato e a giorni avrò Ghost recon Ad. Warf. 2....

Percui mi sembrava buona idea prendere il miglior titolo disponibile stando sui 30-35 €....

 

Grazie cmq x il consiglio! :mrgreen: :drunken:

30-35 euro per quel giocone sono un ottimo prezzo, prendilo senza pensarci, non te ne pentirai! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a sto punto lo prenderò sicuro...solo che proprio oggi un mio amico mi ha prestato Call of Duty 3 con opzione d'acquisto a 25 €.... :fischio: :ph34r:

lascia stare quel gioco..per carita'...

Fai cosi'..in 2-3 giorni finiscilo e poi lo ridai al tuo amico.... :mrgreen: :ph34r:

Ma non vale la pena spenderci dei soldi.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha anch'io ho fatto così e ora quel mio amico l'ha venduto! :mrgreen:

 

Ammazza ma che c'ha la lebbra sto gioco?? :mrgreen:

A me nn sembrava male dalle rece,anke questa sul sito gli da 9.0....e poi il live sembra bello....Bè proverò sulla mia pelle e vi dirò....

Povero COD 3..... :drunken: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco di per se non è male...

è solo molto spara spara spara...niente tattica... :mrgreen:

 

BEGIN O.T.

Se è come la tua firma...molto f..a f...a f..a allora vale la pena! :mrgreen: :drunken:

FINE O.T.

 

Eh va be per la tattica mi consolerò con GRAW2,arrivato oggi fresco fresco finalmente dopo 3 settimane di attesa! :dance:

 

Io per ora posso consigliare a chi lo trovasse come me CLASSICS ma a soli 14,99 €,di prendere KAMEO...

Gran bel platform/avventuroso...grafica ottima,ambientazioni favolose...uniche pecche x ora molto facile e carisma della protagonista e sua utilità pari a zero...

 

Bye :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Ho afferrato l'occasione di registrarmi nel vostro forum solo oggi, dopo che mi è stata regalata una favolosa :loving: X360 :loving: per il mio compleanno.

Purtroppo però sono senza giochi e per ora mi devo accontentare di un disco di demo che mi è stato prestato -.-.. Comunque qui sorge la domanda.. Che gioco mi consigliate di comprare? Possiedo anche la sorella maggiore di X :mrgreen: e adoro giochi FPS e di guida. Attendo le vostre risposte! Grazie in anticipo!

Il miglior modo per imparare a fare un film è farne uno. [stanley Kubrick]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...