Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Indecisione....un solo titolo a prezzo pieno quest'inverno....prendo Naruto UNS 2(considerate che si sono fan e ho letto tutti i fumetti fino ad ora)oppure Castlevania???Io sarei piu orientato per il secondo,mi sembra veramente uno spettacolo....voi che dite?

stesso dubbio che ho io... :piange: :piange:

se ce la faccio li prendo entrambi...tanto ho ancora parecchia roba da dare in permuta...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderò Castlevania di SICURO

 

Naruto, putroppo, per me va a periodi... ci sono momenti in cui sbavo come un nerd, altri in cui lo schifo proprio...

 

Castlevania è caslevania ._.

 

Quindi io opterei per quest'ultimo... poi devi anche vedere che tipo di gioco cerchi... anche perchè Naruto alla fin fine lo giocherai in due almeno... così sarebbe come giocarsi un "riassunto", sia già come va a finire... mentre Castlevania giocandolo da solo è comunque un'esperienza nuova che magari vale di più a parità di prezzo (ovvio che è un ragionamento contorto, ma nell'indecisione ogni cosa ha un suo peso XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderò Castlevania di SICURO

 

Naruto, putroppo, per me va a periodi... ci sono momenti in cui sbavo come un nerd, altri in cui lo schifo proprio...

 

Castlevania è caslevania ._.

 

Quindi io opterei per quest'ultimo... poi devi anche vedere che tipo di gioco cerchi... anche perchè Naruto alla fin fine lo giocherai in due almeno... così sarebbe come giocarsi un "riassunto", sia già come va a finire... mentre Castlevania giocandolo da solo è comunque un'esperienza nuova che magari vale di più a parità di prezzo (ovvio che è un ragionamento contorto, ma nell'indecisione ogni cosa ha un suo peso XD)

in effetti sotto quest'ottica acquista un punto in piu catslevania....si cmq ho gia quasi deciso per castlevania....dovrei solo finire alcuni giochi che ho per ammortizzare un po'la spesa,non so voi ma mi scoccia veramente tanto spendere 70 euro per un gioco....si avevo scritto catselvania,che è dracula contro i gatti?!

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, forse questo non è il topic adatto, mi scuso in anticipo...vorrei sapere come è il gioco arcade LIMBO :)

 

in effetti sotto quest'ottica acquista un punto in piu catslevania....si cmq ho gia quasi deciso per castlevania....dovrei solo finire alcuni giochi che ho per ammortizzare un po'la spesa,non so voi ma mi scoccia veramente tanto spendere 70 euro per un gioco....si avevo scritto catselvania,che è dracula contro i gatti?!

 

Si, anche io ti consiglio Castlevania in primis...anche se comunque Naruto è fatto benissimo! (le cut-scene meritano da sole il prezzo :) ) io li prenderò entrambi.

Per Castlevania, vi sembrerà magari strano..ma spero che le musiche siano all'altezza! giocarlo con una soundtrack poco ispirata non sarebbe il massimo...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito chi ha giocato la demo ha sentito una bella soundtrack... poi la Konami solitamente le fa bene (sia quelle dei primi castle sia per esempio quelle di MGS epiche)... quindi si casca sul sicuro ^^

 

Poi con tutti i 9 che ha preso... sarà un'acquisto sicuro...

 

Solo che io devo ancora divorarmi Alan Wake (che penso di prendere domani) e poi Reach che era in bundle con la 360 (e devo ammetterlo, l'ho un po' accantonato per N3-II ._.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no... sinceramente da quello che ho visto è sempre la solita roba, così come non comprerò MOH... al massimo aspetterò Battlefield 3 che credo sarà il più completo in assoluto per il reparto online (è inutile che compri ORA un gioco per nerdarci quanto? qualche mese prima che esca il gioco definitivo online? ._.)

 

Come FPS comprerò massimo massimo Crysis 2 tra quelli in lista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito chi ha giocato la demo ha sentito una bella soundtrack... poi la Konami solitamente le fa bene (sia quelle dei primi castle sia per esempio quelle di MGS epiche)... quindi si casca sul sicuro ^^

 

Poi con tutti i 9 che ha preso... sarà un'acquisto sicuro...

 

Solo che io devo ancora divorarmi Alan Wake (che penso di prendere domani) e poi Reach che era in bundle con la 360 (e devo ammetterlo, l'ho un po' accantonato per N3-II ._.)

non dirlo a me....ho un pacco di giochi da finire:X-men wolverine,Wet,ghostbuster,bayonetta(tutti questi non ancora iniziati),sto quasi per finire dragon ball raging blast e devo rifinire mass effect 2 per un po'di obiettivi e per fare ''il cattivo''.....e pensare che Castlevani esce fra una settimana....NAruto cmq se non lo prendo subito appena cala di prezzo(tipo sui 40)lo prendo al volo(penso scenderà a quel prezzo verso febbraio/marzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

non dirlo a me....ho un pacco di giochi da finire:X-men wolverine,Wet,ghostbuster,bayonetta(tutti questi non ancora iniziati),sto quasi per finire dragon ball raging blast e devo rifinire mass effect 2 per un po'di obiettivi e per fare ''il cattivo''.....e pensare che Castlevani esce fra una settimana....NAruto cmq se non lo prendo subito appena cala di prezzo(tipo sui 40)lo prendo al volo(penso scenderà a quel prezzo verso febbraio/marzo)

avere li fermo byonetta mi fa piangere il cuore!!!!

 

è davvero stupendo perchè non c'è un attimo di pace ed è davvero fatto bene!!! io l'ho rigiocato per 4 volte e ogni tanto lo riprendo!!! :loving:

Modificato da lucky8826
Link al commento
Condividi su altri siti

avere li fermo byonetta mi fa piangere il cuore!!!!

 

è davvero stupendo perchè non c'è un attimo di pace ed è davvero fatto bene!!! io l'ho rigiocato per 4 volte e ogni tanto lo riprendo!!! :loving:

eh lo so,a bayonetta ho fatto giusto un livello e poi ho interrotto per dedicarmi a finire completamente dragon ball......cmq gia dall'inizio sembra una figata....alla fine mi sa che faro' come mommox,visto che ho tanti giochi da finire e devo anche recuperare Darksiders(ultimamente pensavo anche Risen,non so perchè ma mi intriga)...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so,a bayonetta ho fatto giusto un livello e poi ho interrotto per dedicarmi a finire completamente dragon ball......cmq gia dall'inizio sembra una figata....alla fine mi sa che faro' come mommox,visto che ho tanti giochi da finire e devo anche recuperare Darksiders(ultimamente pensavo anche Risen,non so perchè ma mi intriga)...

fidati... è una figata pazzesca!!!

poi quando inizi a "potenziarla" non ti ferma più nessuno!!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voglio un bello sparatutto di guerra reale oppure un bel action, dopo che mio fratello si è preso dead rising 2 e dopo aver comprato reach , non ostante halo sia il mio gioco preferito, mi sento di dire che adesso sono stanco di guerra fantascientifica o zombie.

vorrei un gioco alla cod 4 o un action alla assasin's creed, consigli?

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che dite o fatto bene a comprre dead risig 2 o era meglio bioshok 2

Io fossi stato in te prima sarei passato a comprare un dizionario di italiano, o un libro...già i libri, questi sconosciuti. :rolleyes:

Modificato da Hammerheart82
Link al commento
Condividi su altri siti

Castlevania o Enslaved? Sono in Uscita l' 8 Ottobre e devo scegliere tra 1 dei 2...... Sarei più portato verso Castlevania, ma voi cosa ne pensate? Quale preferireste?

 

ho lo stesso dubbio tuo :mrgreen: han preso entrambi ottimi voti dalle recensioni (tutti tra l'8 e il 9)..

sarei più portato pure io verso castlevania perchè le parti platform e puzzle mi sembrano più intriganti, e soprattutto perchè c'è dietro kojima, che dovrebbe essere sinonimo di una storia da paura :mrgreen: inoltre mi attirano molto le ambientazioni e i personaggi, e la colonna sonora sentita finora nei trailer!

 

a favore di enslaved però dico che mi sembra più tranquillo da giocare, le azioni platform son più facili, però il combat sistem mi sembra molto valido, vedendo il trailer che parte alla fine della demo si vedono diverse combo e abilità da sbloccare avanzando nell'avventura :mrgreen:

 

comunque se non hai fretta potresti aspettare le recensioni di mondoxbox che in genere son fatte bene e ti fan capire molto bene pregi e difetti dei giochi :mrgreen:

 

ragazzi voglio un bello sparatutto di guerra reale oppure un bel action, dopo che mio fratello si è preso dead rising 2 e dopo aver comprato reach , non ostante halo sia il mio gioco preferito, mi sento di dire che adesso sono stanco di guerra fantascientifica o zombie.

vorrei un gioco alla cod 4 o un action alla assasin's creed, consigli?

 

io ti consiglio uno dei 2 giochi citati sopra, sono degli action/platform e promettono benissimo entrambi :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lo stesso dubbio tuo :mrgreen: han preso entrambi ottimi voti dalle recensioni (tutti tra l'8 e il 9)..

sarei più portato pure io verso castlevania perchè le parti platform e puzzle mi sembrano più intriganti, e soprattutto perchè c'è dietro kojima, che dovrebbe essere sinonimo di una storia da paura :mrgreen: inoltre mi attirano molto le ambientazioni e i personaggi, e la colonna sonora sentita finora nei trailer!

 

a favore di enslaved però dico che mi sembra più tranquillo da giocare, le azioni platform son più facili, però il combat sistem mi sembra molto valido, vedendo il trailer che parte alla fine della demo si vedono diverse combo e abilità da sbloccare avanzando nell'avventura :mrgreen:

 

comunque se non hai fretta potresti aspettare le recensioni di mondoxbox che in genere son fatte bene e ti fan capire molto bene pregi e difetti dei giochi :mrgreen:

 

 

 

io ti consiglio uno dei 2 giochi citati sopra, sono degli action/platform e promettono benissimo entrambi :mrgreen:

Certo potrei aspettare le Recensioni di MXB, ma sarei più portato a prendere Castlevania al Day One! :mrgreen: No, dai..... Scherzo! :drunken:

Aspetterò le Recensioni, ma credo proprio che sarà Castlevania ad entrare nei miei Scaffali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io guardo anche l' "appeal" del gioco e per me Castlevania è da avere ._.

 

Parlo per i miei gusti ovviamente...

 

Enslaved lo giocherò più avanti... (anche perchè non so quanto duri Enslaved e almeno con Castlevania vado sul sicuro)

IGN epr Enslaved dice un 10-12 ore... Bho a me sembra facilino Enslaved, ora come ora opterei come te per Castlevania e poi Enslaved...

Anzi, per l'esattezza ora come ora i soldi me li tengo e mi prendo Unleashed 2 a fine mese io XD

Ma credo che prima o poi mi procurerò anche questi 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Castlevania o Enslaved? Sono in Uscita l' 8 Ottobre e devo scegliere tra 1 dei 2...... Sarei più portato verso Castlevania, ma voi cosa ne pensate? Quale preferireste?

Se hai il live, puoi scaricare la demo di enslaved.

Personalmento non mi ha convinto molto, il gameplay è macchinoso è c'è poca interazione, un sacco di azioni vengono mostrate con un filmato e non con scene in-game

Link al commento
Condividi su altri siti

..........che dite o fatto bene a comprre dead risig 2 o era meglio bioshok 2......

Io fossi stato in te prima sarei passato a comprare un dizionario di italiano, o un libro...già i libri, questi sconosciuti. :rolleyes:

ahahahahah,scusate ma questa mi ha fatto ridere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...