Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ahahahahah,scusate ma questa mi ha fatto ridere.....

Beh, hai ragione! XD viste le condizioni pietose in cui scrive direi che i videogiochi siano l'ultima delle cose di cui ha bisogno...anche se non se ne renderà conto...XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, hai ragione! XD viste le condizioni pietose in cui scrive direi che i videogiochi siano l'ultima delle cose di cui ha bisogno...anche se non se ne renderà conto...XD

ahahahah,mi fai mori'.....di sicuro dopo questi tuoi post diverrete grandi amici :rotfl: ....scusate l'ot.....

Tornando al discorso giochi,beh......sta per uscire un sacco di roba bella e ho un sacco di giochi da finire,l'ideale sarebbe infatti recuperarli in seguito cosi da risparmiare...pero'veramente....Castlevania ultimamente mi attira un sacco,dubito di resistere alla tentazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi stato in te prima sarei passato a comprare un dizionario di italiano, o un libro...già i libri, questi sconosciuti. :rolleyes:

a parte che potrebbe esser tranquillamente un errore di battitura oppure non gli funziona bene la tastiera.. non mi sembra il caso di fare i professori perchè non è lo scopo di questo forum...

 

comunque consiglierei vivamente dead rising 2 perchè dal mio punto di vista bioshock 2 fà pena!!!

 

se ho fatto qualche errore grammaticale e mi vui consigliare qualche dizionario fai pure... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che potrebbe esser tranquillamente un errore di battitura oppure non gli funziona bene la tastiera.. non mi sembra il caso di fare i professori perchè non è lo scopo di questo forum...

 

comunque consiglierei vivamente dead rising 2 perchè dal mio punto di vista bioshock 2 fà pena!!!

 

se ho fatto qualche errore grammaticale e mi vui consigliare qualche dizionario fai pure... :fischio:

Sarà fatto ;) :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia principale dura 8-10 ore, ma la longevità aumenta perchè in giro per la città puoi risolvere un centinaio di indovinelli e trovare parecchi collezionabili. Inoltre è presente una modalità secondaria, fatta di sfide a tempo. Quindi se vuoi completarlo proprio al 100% ti ci vorranno almeno una ventina d'ore.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono indeciso tra F1 2010 o se ricomprarmi red dead visti anche i dlc che mi son perso dopo averlo venduto.. e soprattutto.. mi manca john.. lui per me è DIO.. mi manca cercare erbe per completi sconosciuti, sparare ad innocui coniglietti, legare donne sulle rotaie, mettermi io sulle rotaie ed aspettare il mio tragico destino ( :crazy:) perdere tutti i soldi a poker ed ammazzare gli stolti che mi hanno allegerito il portafoglio, mi manca anche andare masochisticamente a piedi nel bosco a caccia di orsi e linci... sisi mi riprendo red dead xD

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

avere li fermo byonetta mi fa piangere il cuore!!!!

 

è davvero stupendo perchè non c'è un attimo di pace ed è davvero fatto bene!!! io l'ho rigiocato per 4 volte e ogni tanto lo riprendo!!! :loving:

Ho cominciato a giocarci in questo periodo a Bayonetta,comincio a capire come mai abbia preso 9.5!!!Veramente uno spettacolo,ogni cosa nuova che vedo mi lascia a bocca aperta!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato a giocarci in questo periodo a Bayonetta,comincio a capire come mai abbia preso 9.5!!!Veramente uno spettacolo,ogni cosa nuova che vedo mi lascia a bocca aperta!!!

buongustaio!!!!

vedo che abbiamo gusti molto simili nei videogames!!!!

comunque goditelo e soprattutto rigiocatelo che ogni volta è sempre più bello!!!

 

io domani mi butterò su batman, anche se è un titolo vecchio, ma mi hanno parlato di un gran bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buongustaio!!!!

vedo che abbiamo gusti molto simili nei videogames!!!!

comunque goditelo e soprattutto rigiocatelo che ogni volta è sempre più bello!!!

 

io domani mi butterò su batman, anche se è un titolo vecchio, ma mi hanno parlato di un gran bene!!!

Batman e' uno dei migliori giochi mai fatti su un eroe dei fumetti ,vedrai come ti piacera',non vedo l'ora esca il 2 capitolo !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io sono indeciso su una cosa, cioè quella di prendere per Natale o AC:Brotherhood, oppure Halo Reach... io ho dei pro e dei contro a questi due giochi, i pro sono quelli che Halo Reach è l'ultimo gioco della saga halo e tutti ne parlano molto bene, per AC Brotherhood è il nuovo capitolo della saga Ac, ed è un titolo che ,come gli altri Ac, stupirà molti, di fatto è imperdibile. Come contro invece, IO PENSO che Reach sia la solita minestra riscladata, con le solite cose, ma d'altro canto i pover uomini della Bungie non possono inventare piu di tanto, inece Ac penso che sia un po una schifezza il fatto di metere il Live a un gioco che non ne sente la necessità e questo influirà negativamente (O,SI SPERA IN BENE, POSITIVAMENTE) sul giocatore singolo.

Quindi sono in una situazione un pò problematica, perciò chiedo a voi cosa è meglio o cosa e peggio...

Modificato da Master 1997

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io sono indeciso su una cosa, cioè quella di prendere per Natale o AC:Brotherhood, oppure Halo Reach... io ho dei pro e dei contro a questi due giochi, i pro sono quelli che Halo Reach è l'ultimo gioco della saga halo e tutti ne parlano molto bene, per AC Brotherhood è il nuovo capitolo della saga Ac, ed è un titolo che ,come gli altri Ac, stupirà molti, di fatto è imperdibile. Come contro invece, IO PENSO che Reach sia la solita minestra riscladata, con le solite cose, ma d'altro canto i pover uomini della Bungie non possono inventare piu di tanto, inece Ac penso che sia un po una schifezza il fatto di metere il Live a un gioco che non ne sente la necessità e questo influirà negativamente (O,SI SPERA IN BENE, POSITIVAMENTE) sul giocatore singolo.

Quindi sono in una situazione un pò problematica, perciò chiedo a voi cosa è meglio o cosa e peggio...

io punterei su AC... o meglio, per i miei gusti Reach non mi attira più di molto, al contrario sto facendo il conto alla rovescia per AC perchè di sicuro sarà un capolavoro...

 

non condivido molto il fatto che il Live possa essere una cosa che vada a discapito del single... nel senso che sarà "solo" una modalità in più che non intaccherà il single...

 

PS tengo a precisare che ad halo ho giocato pochissimo, così saprai pesare meglio le mie impressioni... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo un consiglio su che gioco comprare....

volevo un gioco con un buon online con magari la crescita del personaggio attraverso livelli (come halo per intenderci)

io pensavo a dead rising 2 perchè avevo sentito che l'online era di quest genere....è vero?

oppure voi cosa mi consigliate???ho già halo reach e fifa 11

http://card.josh-m.com/live/mondo/Master%20Chief%20S4.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo un consiglio su che gioco comprare....

volevo un gioco con un buon online con magari la crescita del personaggio attraverso livelli (come halo per intenderci)

io pensavo a dead rising 2 perchè avevo sentito che l'online era di quest genere....è vero?

oppure voi cosa mi consigliate???ho già halo reach e fifa 11

 

rainbow six vegas 1 e 2, call of duty 4,5 e 6, battlefield bad company.

ti hanno ocnsigliato male sull'online di deadrising 2, non è affatto così ;)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...