Pinturicchio 89 Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Secondo voi vale la pena comprare il nuovo Naruto?? io non l'ho ancora preso...ma l'ho giocato a casa di un mio amico...e mi è sembrato molto valido... inoltre sia i commenti sul topic ufficiale che le rece in giro per il web...hanno dato pareri positivi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Secondo voi vale la pena comprare il nuovo Naruto?? Se sei fan devi assolutamente prenderlo. Per me è il miglior gioco di Naruto mai uscito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mascalzone Italiano Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 ok regà mi manca da finire star wars il potere della froza e alan wake e poi saranno arrivate le vacanze di natale e dovrò trovare un gioco che mi terrà impegnato insieme all'online di halo reach:io pensavo a questi giochi voi quale mi consigliate?: FABLE 3 ASSASSIN'S CREED 2 CALL OF DUTY:BLACK OPS CASTLEVANIA:LORDS OF SHADOW voi che ne dite?? (anche se premetto che COD lo escluderei poichè ho già halo) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Malefic%20Vulture.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 se ti piacciono i gdr io ti consiglierei anche fallout new vegas. sennò ti consiglio vivamente assassin's creed 2 Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 ok regà mi manca da finire star wars il potere della froza e alan wake e poi saranno arrivate le vacanze di natale e dovrò trovare un gioco che mi terrà impegnato insieme all'online di halo reach:io pensavo a questi giochi voi quale mi consigliate?: FABLE 3 ASSASSIN'S CREED 2 CALL OF DUTY:BLACK OPS CASTLEVANIA:LORDS OF SHADOW voi che ne dite?? (anche se premetto che COD lo escluderei poichè ho già halo) per me castlevania..è quello più vario, rispetto agli altri,e con la durata maggiore cod visto che hai già halo puoi anche lasciarlo la imho, e fable 3 non so, il 2 sinceramente è stato un mezzo flop, il 3 invece non saprei non ho mai letto notizie su di esso..come seconda scelta quindi andrei su assassin's creed 2, se ti è piaciuto il primo Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 ok regà mi manca da finire star wars il potere della froza e alan wake e poi saranno arrivate le vacanze di natale e dovrò trovare un gioco che mi terrà impegnato insieme all'online di halo reach:io pensavo a questi giochi voi quale mi consigliate?: FABLE 3 ASSASSIN'S CREED 2 CALL OF DUTY:BLACK OPS CASTLEVANIA:LORDS OF SHADOW voi che ne dite?? (anche se premetto che COD lo escluderei poichè ho già halo) Bè te la lancio così... se stai giocando a SW non ti conviene prenderti il 2 che esce a breve? (non ricordo se a fine mese o il mese prossimo) ._. Sempre se ti sta piacendo il primo eh! TRa quelli che hai elencato io ti direi tutti tranne CoD (gusti personali) Castlevania è veramente un gioiello, dura più di 20 ore, è un action con le palle ed ha delle ambientazioni (e trama e doppiaggio) stupende... Fable 3 pure... già ordinata la mia bella collector, lo prenderò perchè è un di quei giochi che se pur poi finisci per odiarlo (io il 2 lo odiavo a un certo punto) non puoi smettere di giocarci perchè è talmente Easy (non so come dire, non facile -anche se lo sono... facili dico- ma si lascia giocare piacevolmente insomma) che pur avendo dei difetti ci giochi e ci rigiochi volentieri... Assassin's Creed 2 (non Brotherhood, dici proprio il 2?) è un ottimo gioco, veramente bello, lungo e anche se minado da qualche diffettuccio (proprio roba minore) è forse uno dei migliori giochi dello scorso anno. Poi ormai dovresti trovarlo a poco, e ci sono ancora varie limited in giro ho visto (almeno quelle col DVD con i 3 pezzi di telefilm dentro -che trovi anche su youtube sul canale ufficiale ubisoft- ci sono ancora... ho visto anche qualche White edition con la statua di Ezio -che ho *_*) Poi io ti consiglierei Fallout se ti piacciono i GDR come già è stato detto... quanto ci nerderò sopra mamma mia ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 ok regà mi manca da finire star wars il potere della froza e alan wake e poi saranno arrivate le vacanze di natale e dovrò trovare un gioco che mi terrà impegnato insieme all'online di halo reach:io pensavo a questi giochi voi quale mi consigliate?: FABLE 3 ASSASSIN'S CREED 2 CALL OF DUTY:BLACK OPS CASTLEVANIA:LORDS OF SHADOW voi che ne dite?? (anche se premetto che COD lo escluderei poichè ho già halo) quello che ti durerebbe di più è sicuramente castlevania ed è anche molto bello,però la fede mi dici assassin's creed brotherhood(che uscirà tra poco quindi non ti conviene prendere il 2,mi sembra il 18 novembre).vorrei consigliarti anche fallout:new vegas(questo uscirà tra pochissimi giorni)perchè la saga è una di quelle memorabili e vale la pena spenderci dei soldi,è anche abbastanza lungo(non troppo ma quanto basta per essere definito longevo).assassin's creed è il più corto dei 3 ma a mio avviso il migliore Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mascalzone Italiano Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Grazie per le numerose risposte....dato che ho già ordinato kinect ho deciso di prendere fable 3 e AC2 visto che oramai si trova a venti euro. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Malefic%20Vulture.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Comunque fable 3 non userà il kinect (se l'hai preso per quello XD) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Comunque fable 3 non userà il kinect (se l'hai preso per quello XD) fable 3 non userà il kinect al lancio ma più avanti si con un aggiornamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Questo periodo resterò in mutande. Non so voi ma escono una marea di giochi da acquistare. Io devo ancora prendere: Castlevania, FableIII, Pes2011(ho già FIFA11), AC e per finire COD. Castlevania e Pes2011 conto di prenderli usati. Quanti soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 eh già che poi non capisco perchè fifa 2anni fa costava 50€ quest'anno 70€ è pur sempre un gioco annuale Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 eh già che poi non capisco perchè fifa 2anni fa costava 50€ quest'anno 70€ è pur sempre un gioco annuale Immagino perchè la concorrenza costi 70€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 (modificato) eh già che poi non capisco perchè fifa 2anni fa costava 50€ quest'anno 70€ è pur sempre un gioco annuale io credo sia perchè fino a 2 anni fa pes era superiore, quindi fifa abbassava leggermente il prezzo per poter vendere di più, ora invece fifa ha asuperato pes, quindi si può tranquillamente permettere di vendere allo stesso prezzo Modificato 20 Ottobre 2010 da blank17h Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 io credo sia perchè fino a 2 anni fa pes era superiore, quindi fifa abbassava leggermente il prezzo per poter vendere di più, ora invece fifa ha asuperato pes, quindi si può tranquillamente permettere di vendere allo stesso prezzo esatto...avendo aumentato in maniera esponenziale le vendite...il gioco possono commercializzarlo ad un prezzo pari alla concorrenza... anche se forse ci guadagnerebbero di più a venderlo ad un prezzo minore...come un paio d'anni fa...nel senso che le vendite sarebbero ancora di più... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 esatto...avendo aumentato in maniera esponenziale le vendite...il gioco possono commercializzarlo ad un prezzo pari alla concorrenza... anche se forse ci guadagnerebbero di più a venderlo ad un prezzo minore...come un paio d'anni fa...nel senso che le vendite sarebbero ancora di più... beh però c'è da considerare che per ogni vendita si guadagnano molti soldi in meno quindi io terrei il prezzo base perchè in questo momento i pessari non andrebbero mai a comprare fifa mentre i fifoni(come me lol)non comprerebbero mai pes quindi il guadagno andrebbe solo su chi non ha una preferenza tra i due o chi è al primo gioco di calcio Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 beh però c'è da considerare che per ogni vendita si guadagnano molti soldi in meno quindi io terrei il prezzo base perchè in questo momento i pessari non andrebbero mai a comprare fifa mentre i fifoni(come me lol)non comprerebbero mai pes quindi il guadagno andrebbe solo su chi non ha una preferenza tra i due o chi è al primo gioco di calcio io invece ho parecchi amici (molti di loro Sonari) che fino ad oggi hanno avuto occhi solo per Pes...ma che, col passare del tempo, si stanno lentamente convertendo...anche e soprattutto grazie a me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 io invece ho parecchi amici (molti di loro Sonari) che fino ad oggi hanno avuto occhi solo per Pes...ma che, col passare del tempo, si stanno lentamente convertendo...anche e soprattutto grazie a me... si anche io cerco ogni giorno di convertire la gente e metterli sulla retta via Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El matador Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 raga mi consigliate new vegas anche se a la grafica che fa cagare????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 raga mi consigliate new vegas anche se a la grafica che fa cagare????? la grafica di new vegas non fa "cagare" Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El matador Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 la grafica di new vegas non fa "cagare" la grafica fa cagare se vedi i giochi che ora stanno uscendo non hanno la grafica che a in new vegas ( che fa cagare) pero dicono che in gameplay e bellissimo io non o mai giocato a fallot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 la grafica fa cagare se vedi i giochi che ora stanno uscendo non hanno la grafica che a in new vegas ( che fa cagare) pero dicono che in gameplay e bellissimo io non o mai giocato a fallot si ma in fallout non stai a vedere la grafica, inoltre è buonissima la grafica quale altro gioco ha un'orizzonte così vasto secondo te??il mondo da gestire poi è enorme quindi non c'è da lamentarsi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El matador Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 ma io non ki sto lamentando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 modalità flame on: ma un vocabolario anzichè fallout new vegas? Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 si ma in fallout non stai a vedere la grafica, inoltre è buonissima la grafica quale altro gioco ha un'orizzonte così vasto secondo te?? Far Cry 2. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.