Paolob79 Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 mi sa che ti vogliono ciulare, io sono stato sia a mediaworld che al gamestop, tutti costavano 20 euro Gia... pure online sul sito gamestop è fuori a 19,98 Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Veramente io spero che qualcuno continui a riproporre proprio quel sistema di combattimento a turni, perchè è così che deve essere XD (non a caso a vedere il gameplay di FF XIII che era l'unico gioco che mi sarei aspettato simile a LO ho avuto un mancamento...) Quello è un genere, non vedo perchè non possa più essere riproposto... è come dire che i racing o gli fps sono superati perchè hanno sempre quel gameplay... Comunque di altri JRPG validi ce ne sono, anche se molti sono su PS3 o Wii...Ma appunto gli FPS nel corso di tutti di questi anni sono cambiati e si sono migliorati...invece tra i vari legend of dragoon e altri jrpg a turni di più di 10 anni fa e quelli di oggi come Lost Odyssey cambia solo la grafica alla fine dei conti...comunque il genere purtroppo è n profonda crisi dopo tutto, ma spero che qualcuno inventi qualcosa per riportarlo in cima Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Ma appunto gli FPS nel corso di tutti di questi anni sono cambiati e si sono migliorati...invece tra i vari legend of dragoon e altri jrpg a turni di più di 10 anni fa e quelli di oggi come Lost Odyssey cambia solo la grafica alla fine dei conti...comunque il genere purtroppo è n profonda crisi dopo tutto, ma spero che qualcuno inventi qualcosa per riportarlo in cimama non è vero che sono in crisi, lost odyssey, eternal sonata e tales of vesperia sono capolavori, il problema è che ormai sono un genere di nicchia e per questo motivo (penso) ne vengono sviluppati pochi. Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ma il gameplay Deve essere quello .-. altrimenti cambia cometamente genere... e gli fps non li vedo mai diversi sinceramente, tanto che i generi di punta sono copia incolla dei precedengi titoli Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ho già giocato a fallout 3 me lo prestò un mio amico, dovrei prendere la goty se riesco a trovarla ancora al gamestop, l'ho finito ma non lo spulciai molto, non mi concentrai molto sulle missioni secondarie e non ho mai giocato le espansioni, mi consigliate di prenderla quella versione? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ho già giocato a fallout 3 me lo prestò un mio amico, dovrei prendere la goty se riesco a trovarla ancora al gamestop, l'ho finito ma non lo spulciai molto, non mi concentrai molto sulle missioni secondarie e non ho mai giocato le espansioni, mi consigliate di prenderla quella versione? Le espansioni sono spettacolari... io ho il nuovo ma il vecchio mi attira sempre anche se il nuovo sempre il 3.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky85 Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 qualcuno sa consigliarmi qualche fps e azione in terza persona che comprenda il co-op a schermo condiviso?premetto che ho già giocato tutti i gear, hunted la nascita del demone, borderlands, resident evil 5. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 (modificato) qualcuno sa consigliarmi qualche fps e azione in terza persona che comprenda il co-op a schermo condiviso?premetto che ho già giocato tutti i gear, hunted la nascita del demone, borderlands, resident evil 5. io ti consiglio army of two 1 e 2, poi c'è anche ghost recon advance warfighter. Modificato 11 Agosto 2011 da ita church Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Ragazzi non so se è il topic giusto per tanto se ho sbagliato chiedo scusa, però volevo chiedere: qualcuno ha mai provato il "Combat Controller" di Modern Warfare 2?? Ormai i miei controller stanno facendo la storia e stavo pensando di cambiarli... in lista ho già quello di GOW 3 (qualcuno sa quando usciranno?) e poi c'era appunto questo di MW2 che mi ispirava... voi che ne pensate?? Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Screamieri Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Ragazzi sono indeciso...Prenoto Rage o Skyrm? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 uno è un fps con elementi rpg, l'altro é un rpg puro... io punterei su skyrim Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Ragazzi sono indeciso...Prenoto Rage o Skyrm?Anche se molto differenti hanno tutte le carte in regola per essere due capolavori.Di regola a questo punto la scelta andrebbe fatta secondo preferenze personali sul genere, ma dopo la porcata dell'online pass di Rage, consiglio decisamente Skyrim. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 (modificato) Ragazzi sono indeciso...Prenoto Rage o Skyrm?Vedila così,16m ore per finire il single,una storia e uno stile di gioco affascinante,il classico multi con qualcosa di innovativo e un pass per il single...dall'altra parte 300 ore di gioco(single e secondarie),un territorio a dir poco infinito,spero nessun pass (ma ormai ci possiamo aspettare tutto) e... i draghi.... Modificato 13 Agosto 2011 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Ragazzi sono indeciso...Prenoto Rage o Skyrm?sono entrambi gioconi, dipende dai tuoi gusti. Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infectedmushroom Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 E' da un po che non seguo il mercato della xbox, e ora che sono propenso al suo riacquisto quali sono i titoli che mi consigliereste di giocare?Attualmente avevo adocchiato Halo reach perché sono un amante della serie e a settembre un Gow3.Qualcos'altro? P.S. Mi piacciono tutti i generi tranne corse automobilistiche e giochi di calcio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 (modificato) Vabbè ma alla fine dei pass che ve ne frega... soprattutto se uno si compra i giochi nuovi (e se li prendi import li paghi comunque meno di comprarli usati...), il pass è già dentro al gioco... usarlo come metro di valutazione lascia un po' il tempo che trova (a mio avviso eh). edit: ovvio che se uno compra solo usati è un altro discorso Modificato 13 Agosto 2011 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Vabbè ma alla fine dei pass che ve ne frega... soprattutto se uno si compra i giochi nuovi (e se li prendi import li paghi comunque meno di comprarli usati...), il pass è già dentro al gioco... usarlo come metro di valutazione lascia un po' il tempo che trova (a mio avviso eh). edit: ovvio che se uno compra solo usati è un altro discorsoIo non compro mai usato ma usufruisco regolarmente dell'import e quando un titolo mi interessa particolarmente (rari casi) lo prendo nuovo, quindi ora come ora non mi cambia nulla...è il futuro che mi preoccupa: oggi scoraggiano l'acquisto dell'usato, un domani potrebbero passare tranquillamente all'import e applicare blocchi sempre più pesanti e numerosi...alla fine si potrà comprare solo a prezzo pieno o aspettare molto tempo dall'uscita del gioco, che poi non è detto che cali chissà di quanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Il giorno che bloccano l'import li devasto XD fortunatamente bloccare l'import vorrebbe dire applicare blocchi statali (si possono chiamare così? lol) e credo che sarebbe decisamente CONTRO le vendite... tanto alle SH non interessa da dove compriamo, perchè i soldi li prendono comunque allo stesso modo e nella stessa quantità (nel senso che un negozio che compra i giochi da noi o uno che li compra in inghilterra li paga uguale, solo che poi da noi ci sono tasse e altre boiate che alzano il prezzo credo, ma per il compratore, non per chi acquista i giochi che la SH distribuisce). quindi alla fin fine a loro interessa vendere ai negozi/catene, poi dove l'utente compra sono affari suoi... ovvio che il problema viene quando non c'è più richiesta e i negozi non si riforniscono, ma quello è un problema dato dalla pirateria e dall'usato (visto che con l'usato compri giochi già acquistati dal negozio in precedenza, cioè non c'è bisogno di fare un nuovo ordine perchè sono gia la, e quindi niente soldi...). insomma, senza l'import credo che un sacco di negozi online non ordinerebbero i giochi, quindi meno soldi anche in quel caso (e forse gli stessi che comprano import NON comprerebbero nei negozi normali a prezzo pieno, e quindi anche li meno ordini) cioè boh, non so se il ragionamento che ho fatto sia giusto (o comprensibile lol), ma dubito che possano bloccare l'import... a meno di non trovare il pazzo di turbo che se ne esce con questa sparata insensata Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Il tuo ragionamento è giusto e rassicurante, in effetti così le software houses vendono comunque, non ci avevo pensato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Mi consigliate Darksiders?Da amante degli action sono molto tentato a prenderlo.Il problema è che non sembra avere un design accattivante: il protagonista è troppo "massiccio" in stile gears of war.I personaggi sono tutti così? E le ambientazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Veramente il design è proprio uno dei punti forti di Darksiders... più che sembrare alla "GoW" è stile Warcraft XD Comunque si che lo consiglio, è uno dei action più longevi (14-15 ore), con più varietà (esplorazione, puzzle, vari oggetti) ed è da giocare almeno per godersi il seguito quando uscirà che premette davvero benissimo... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Veramente il design è proprio uno dei punti forti di Darksiders... più che sembrare alla "GoW" è stile Warcraft XD Comunque si che lo consiglio, è uno dei action più longevi (14-15 ore), con più varietà (esplorazione, puzzle, vari oggetti) ed è da giocare almeno per godersi il seguito quando uscirà che premette davvero benissimo... Quindi sono tutti "massicci" i personaggi?I nemici come sono? monotematici o abbastanza vari? Si legano anche a bestie mitologiche?Scusa la raffica di domanda, ma la "forma" di un action è molto importante per me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Più che altro ci sono pochi personaggi XD Nel senso, c'è Guerra (che è il protagonista), poi ci sono gli angeli che sono relativamente normali (più che altro sono le armature ad essere massicce che fanno molto "Space Marine" di Warhammer 40k), poi c'è un altro tizio abbastanza massiccio (ha un martellone) e poi ci sono alcuni demoni che hanno forme tutte loro... Come nemici ci sono vari tipi a seconda delle zone di gioco, non tantissima varietà ma sicuramente non sono solo 2-3 tipi. I boss sono belli grossi e anche abbastanza tosti da abbattere e il gameplay può quasi (forse col 2 si potrà togliere quel "quasi") simile a quello della serie Zelda, almeno per la varietà e per il fatto che le armi vengano usate anche per risolvere enigmi ambientali e scoprire nuove aree. Comunque di bestie mitologiche non ce ne sono... cioè ci sono pipistrelli giganti, vermi giganti della sabbia stile tremors, ragni giganti (tutti demoni)... poi si in realtà c'è un grifone che si deve cavalcare in una sezione di gioco, Guerra è uno dei cavalieri dell'apocalisse (nel 2 si interpreta Morte il fratello), qualche richiamo a cose mitologiche c'è... ma è molto particolare come ambientazione di gioco... Ah unica cosa: le prime ore sono problematiche... il gioco ingrana dopo un po' ma fidati che se all'inizio viene quasi da spaccare il controller (almeno a qualcuno XD) poi non ti stacchi più. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Più che altro ci sono pochi personaggi XD Nel senso, c'è Guerra (che è il protagonista), poi ci sono gli angeli che sono relativamente normali (più che altro sono le armature ad essere massicce che fanno molto "Space Marine" di Warhammer 40k), poi c'è un altro tizio abbastanza massiccio (ha un martellone) e poi ci sono alcuni demoni che hanno forme tutte loro... Come nemici ci sono vari tipi a seconda delle zone di gioco, non tantissima varietà ma sicuramente non sono solo 2-3 tipi. I boss sono belli grossi e anche abbastanza tosti da abbattere e il gameplay può quasi (forse col 2 si potrà togliere quel "quasi") simile a quello della serie Zelda, almeno per la varietà e per il fatto che le armi vengano usate anche per risolvere enigmi ambientali e scoprire nuove aree. Comunque di bestie mitologiche non ce ne sono... cioè ci sono pipistrelli giganti, vermi giganti della sabbia stile tremors, ragni giganti (tutti demoni)... poi si in realtà c'è un grifone che si deve cavalcare in una sezione di gioco, Guerra è uno dei cavalieri dell'apocalisse (nel 2 si interpreta Morte il fratello), qualche richiamo a cose mitologiche c'è... ma è molto particolare come ambientazione di gioco... Ah unica cosa: le prime ore sono problematiche... il gioco ingrana dopo un po' ma fidati che se all'inizio viene quasi da spaccare il controller (almeno a qualcuno XD) poi non ti stacchi più. Se è simile a zelda, allora lo vado a prendere di corsa!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Diciamo che è simile a zelda per varie cose appunto...: - Guerra ha a disposizione varie armi e oggetti più o meno tutti utili per essere usati nell'ambiente di gioco: una lama-boomerang, una catena-arpione, una specie di "portal-gun" .-. (che poi la lama-boomerang e la catena-arpione hanno lo stesso scopo più o meeno del boomerang e dell'arpione in Zelda XD) - Guerra può cavalcare Rovina (come Link con Epona) - Il mondo di gioco è tutto collegato tramite zone a corridoio che "sfociano" in aree più grandi (stile Zelda solo senza i caricamenti tra una zona e l'altra) e ci sono varie aree segrete accessibili solo dopo aver ottenuto un oggetto/arma da usare per procedere nel gioco (quindi c'è backtracking ed esplorazione) In più Guerra ha varie abilità/magie e le armi aumentano di potenza tramite dei livelli. Darksiders 2 aggiungerà molti più dungeon (dicono che solo la prima area di gioco sarà vasta quanto tutti i luoghi del primo .-.), Morte potrà trovare pezzi di equipaggiamento in giro (cioè aggiungono il Looting che in Darksiders 1 non c'è), ci saranno NPC con subquest varie (che in Darksiders 1 non ci sono) e varie altre cose. Quindi il 2 sarà molto più "Zeldoso" del primo, ma già così è un ottimo gioco. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.