Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

il 7 dicembre e' uscito per ps3 mass effect trilogy contenente tutti e tre i capitoli,quindi la 360 ha perso l'esclusiva del primo.

giusto me l'ero dimenticata anche per PS3 :ok:

visti i prezzi di GoW 1 e 2 direi che valgono il mini-sacrificio economico, e poi introducono bene alle meccaniche della saga (copertura, trama, armi, personaggi, etc.)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho deciso di non invecchiare più,infatti da qui in avanti eviterò di festeggiare ogni mio compleanno

fidati,come strategia funziona!

a parte la gradevole presenza femminile, e ovviamente OT come mio solito, consiglio il film "In time": si arriva tutti al massimo a 25 anni e poi non si invecchia più (via al massimo di devi sudare lavorando ogni secondo in più, però si può fare) :)

PS ovviamente scusate l'OT ;)

Modificato da Paolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho chiesto per farmi un'idea.

Amazon vende GOW 3 a €19. Secondo voi lo devo acquistare??? E' il primo GOW che prendo.

Mi conviene comprarlo o prendere GOW 2 che a parere di molti è migliore??

se devi cominciare una delle due saghe bisogna che li giochi da primo capitolo...altrimenti non ci capiresti una mazza su caratterizzazione dei personaggi/trama e avvenimenti...e perderesti tutto il fascino del gioco (imho)...

comunque di GOW ne esce uno nuovo il prosismo anno (Maya permettendo... :mrgreen: :mrgreen: ) che dovrebbe essere un prequel di quelli già usciti...se decidi di prenderli tutti potresti andare in ordine cronologico addirittura... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la gradevole presenza femminile, e ovviamente OT come mio solito, consiglio il film "In time": si arriva tutti al massimo a 25 anni e poi non si invecchia più (via al massimo di devi sudare lavorando ogni secondo in più, però si può fare) :)

PS ovviamente scusate l'OT ;)

visto due volte,lo reputo un gran film :ok:

• Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che covo di vecchiacci!:-)Con gli admin bisogna essere buoni,diciamo che non sono più giovanissimi,ma ancora non hanno bisogno della badante!eheh! Auguri Ruger,benvenuto nel club!

che banda di giovinastri in questo forum ;)

per restare (un minimo in topic) Alanoski se ti piace l'approccio stealth senza dubbio Hitman :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche consiglio su questi giochi ?

si sono giochi sul genere hack n slash.Tante botte nemici e combo io personalmente ho preferito ninety nine knight 1 e circle of doom(quando non c'era gente con oggetti sgravissimi)

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste qualche action rpg in cui non ci siano troppe cose da fare, troppe aree da esplorare e un'infinità di dialoghi ?

sto giocando a kingdom of amalur, ma di questo titolo mi piace solo il gameplay dei combattimenti e le armi.

se ci fosse qualcosa come darksiders 2, sarebbe perfetto.

cerco qualcosa di non troppo complesso con i menu e con un gameplay vario e divertente e lineare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate borderlands o borderlands 2?

se giochi solo single player ti consiglio solo il primo (finito in prima e seconda partita[nemici piu forti]da solo), se giochi in multi prendi il secondo(da solo e un inferno ne so qualcosa , mai finita la prima partita )

esiste qualche action rpg in cui non ci siano troppe cose da fare, troppe aree da esplorare e un'infinità di dialoghi ?

sto giocando a kingdom of amalur, ma di questo titolo mi piace solo il gameplay dei combattimenti e le armi.

se ci fosse qualcosa come darksiders 2, sarebbe perfetto.

cerco qualcosa di non troppo complesso con i menu e con un gameplay vario e divertente e lineare.

forse dragon's dogma?

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...