Paolino80 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 (modificato) il 7 dicembre e' uscito per ps3 mass effect trilogy contenente tutti e tre i capitoli,quindi la 360 ha perso l'esclusiva del primo.giusto me l'ero dimenticata anche per PS3 visti i prezzi di GoW 1 e 2 direi che valgono il mini-sacrificio economico, e poi introducono bene alle meccaniche della saga (copertura, trama, armi, personaggi, etc.) Modificato 10 Dicembre 2012 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 giusto me l'ero dimenticata anche per PS3 stai invecchiando eh Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 stai invecchiando eh e pure male non dirlo in giro però Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 e pure male non dirlo in giro però io ho deciso di non invecchiare più,infatti da qui in avanti eviterò di festeggiare ogni mio compleannofidati,come strategia funziona! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 (modificato) io ho deciso di non invecchiare più,infatti da qui in avanti eviterò di festeggiare ogni mio compleannofidati,come strategia funziona!a parte la gradevole presenza femminile, e ovviamente OT come mio solito, consiglio il film "In time": si arriva tutti al massimo a 25 anni e poi non si invecchia più (via al massimo di devi sudare lavorando ogni secondo in più, però si può fare) PS ovviamente scusate l'OT Modificato 10 Dicembre 2012 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 L'ho chiesto per farmi un'idea.Amazon vende GOW 3 a €19. Secondo voi lo devo acquistare??? E' il primo GOW che prendo.Mi conviene comprarlo o prendere GOW 2 che a parere di molti è migliore?? se devi cominciare una delle due saghe bisogna che li giochi da primo capitolo...altrimenti non ci capiresti una mazza su caratterizzazione dei personaggi/trama e avvenimenti...e perderesti tutto il fascino del gioco (imho)... comunque di GOW ne esce uno nuovo il prosismo anno (Maya permettendo... :mrgreen: ) che dovrebbe essere un prequel di quelli già usciti...se decidi di prenderli tutti potresti andare in ordine cronologico addirittura... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 a parte la gradevole presenza femminile, e ovviamente OT come mio solito, consiglio il film "In time": si arriva tutti al massimo a 25 anni e poi non si invecchia più (via al massimo di devi sudare lavorando ogni secondo in più, però si può fare) PS ovviamente scusate l'OT visto due volte,lo reputo un gran film 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Stiamo invecchiando male davvero,ormai diciamolo senza vergogna,siamo da ospizio!A 30 anni per noi c'è rimasto giusto quello!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Stiamo invecchiando male davvero,ormai diciamolo senza vergogna,siamo da ospizio!A 30 anni per noi c'è rimasto giusto quello!:-)30enne anche tu? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 ragazzi sono indeciso se comprarmi far cry 3 o hitman.. che mi consigliate??? grazie per l attenzione Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 30enne anche tu? Il tempo passa in fretta,ho fatto 30 quest'anno!Ormai più vecchi di noi ci sono solo Neural e Chris!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Il tempo passa in fretta,ho fatto 30 quest'anno!Ormai più vecchi di noi ci sono solo Neural e Chris!:-)seeeeeee,aspetta ao ce stanno i due admin che sono più vecchi.poi mettiamoci qualche mod che potrebbe essere nostro zio Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Il tempo passa in fretta,ho fatto 30 quest'anno!Ormai più vecchi di noi ci sono solo Neural e Chris!:-)Io 30 li faccii tra 34 minuti da ora Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Io 30 li faccii tra 34 minuti da ora benvenuto nel nostro mondo.E auguri Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Ammazza che covo di vecchiacci!:-)Con gli admin bisogna essere buoni,diciamo che non sono più giovanissimi,ma ancora non hanno bisogno della badante!eheh! Auguri Ruger,benvenuto nel club! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Ammazza che covo di vecchiacci!:-)Con gli admin bisogna essere buoni,diciamo che non sono più giovanissimi,ma ancora non hanno bisogno della badante!eheh! Auguri Ruger,benvenuto nel club!che banda di giovinastri in questo forum per restare (un minimo in topic) Alanoski se ti piace l'approccio stealth senza dubbio Hitman Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Il tempo passa in fretta,ho fatto 30 quest'anno!Ormai più vecchi di noi ci sono solo Neural e Chris!:-) mi sa che ti sbagli, sapessi quanti ultra trentenni sono entrati nella mia lista amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
postel Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 A 20 quelli di 30 sono vecchi, per me che ho superato i 40 quelli di 30 sono ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 ma la serie "Ninety Nine Night" , "Dynasty Warrior" e "Warriors Orochi" sono giochi hack'n'slash ? Che particolarità hanno ? Me li consigliate ? qualche consiglio su questi giochi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 qualche consiglio su questi giochi ?si sono giochi sul genere hack n slash.Tante botte nemici e combo io personalmente ho preferito ninety nine knight 1 e circle of doom(quando non c'era gente con oggetti sgravissimi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altairauditore9 Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 mi consigliate borderlands o borderlands 2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 esiste qualche action rpg in cui non ci siano troppe cose da fare, troppe aree da esplorare e un'infinità di dialoghi ?sto giocando a kingdom of amalur, ma di questo titolo mi piace solo il gameplay dei combattimenti e le armi.se ci fosse qualcosa come darksiders 2, sarebbe perfetto. cerco qualcosa di non troppo complesso con i menu e con un gameplay vario e divertente e lineare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 (modificato) mi consigliate borderlands o borderlands 2?se giochi solo single player ti consiglio solo il primo (finito in prima e seconda partita[nemici piu forti]da solo), se giochi in multi prendi il secondo(da solo e un inferno ne so qualcosa , mai finita la prima partita ) esiste qualche action rpg in cui non ci siano troppe cose da fare, troppe aree da esplorare e un'infinità di dialoghi ?sto giocando a kingdom of amalur, ma di questo titolo mi piace solo il gameplay dei combattimenti e le armi.se ci fosse qualcosa come darksiders 2, sarebbe perfetto. cerco qualcosa di non troppo complesso con i menu e con un gameplay vario e divertente e lineare.forse dragon's dogma? Modificato 12 Dicembre 2012 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 mi consigliate borderlands o borderlands 2?il secondo. anche perchè la difficoltà mette troppa voglia di spaccare il culo fino all'ultimo bastardo dell'Hyperion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 forse dragon's dogma? i combattimenti come sono ? ha uno stile di combattimento hack'n' slash (sono fissato purtroppo e ho già finito tutti i giochi di questo genere ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.