Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ragazzi so che dopo questa affermazione mi ucciderete :mrgreen:

E dunque: non ho mai giocato a un Halo. Ho provato a farmelo piacere, ma proprio non ci riesco, non mi ispira per niente.

Vorrei provare a comprare Halo 3 , ma no ne sento il bisogno :lol: :lol: .

Ho scritto questo discorso per sfogarmi dato che non ho mai giocato al miglior gioco uscito su console :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

 

P.S: quando taggate il mio gametarg vi escono le mie ultime attività? (quando lo clicco io no)

Modificato da -CR7-
Link al commento
Condividi su altri siti

sul "miglior gioco uscito su console" avrei molto da ridire, ma vabbè :)

 

pensa che io ce li ho tutti in casa (mio fratello è mega fan di halo) e gli unici che ho finito volentieri sono halo wars e halo odst :ph34r: gli altri dopo un po li lasciavo la e li ho finiti anche a mesi di distanza..non mi ha mai preso la trama..il gameplay invece anche se non è niente di spettacolare è ottimo, infatti al multy di halo 3 ci ho giocato parecchio..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi faccio un domandone. Un mio amico che aveva comprato Far Cry 3 mentre ci giocava mi diceva in cuffia quello che stava facendo. In pratica conosco adesso sia l'inizio che il finale (e anche qualche avvenimento intermedio).

In quel momento pensavo di non comprarlo ma poi ho sentito di questa offerta di MW e ora sono indeciso.

 

La mia domanda è: adesso che mi sono in praticamente rovinato la trama mi conviene comunque comprarlo?

Anche perchè ho paura che non avrei stimoli a giocarlo dato che so un sacco di cose, come:

 

NON APRITE SE NON AVETE FINITO FAR CRY 3!

 

La prima missione, il fatto che Vaas muore, che Hoyt e Buck muoiono, che il dottore che ti da le droghe muore, che ci sono due finali di cui in uno Citra muore accoltellata per sbaglio da Dennis e Jason salva i suoi amici ecc.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi faccio un domandone. Un mio amico che aveva comprato Far Cry 3 mentre ci giocava mi diceva in cuffia quello che stava facendo. In pratica conosco adesso sia l'inizio che il finale (e anche qualche avvenimento intermedio).

In quel momento pensavo di non comprarlo ma poi ho sentito di questa offerta di MW e ora sono indeciso.

 

La mia domanda è: adesso che mi sono in praticamente rovinato la trama mi conviene comunque comprarlo?

Anche perchè ho paura che non avrei stimoli a giocarlo dato che so un sacco di cose, come:

 

NON APRITE SE NON AVETE FINITO FAR CRY 3!

 

La prima missione, il fatto che Vaas muore, che Hoyt e Buck muoiono, che il dottore che ti da le droghe muore, che ci sono due finali di cui in uno Citra muore accoltellata per sbaglio da Dennis e Jason salva i suoi amici ecc.

 

 

secondo me lo puoi giocare comunque..certo da sempre fastidio spoilerarsi la trama, ma in questo gioco ci si può anche passar sopra e chiuduere un occhio

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In quel momento pensavo di non comprarlo ma poi ho sentito di questa offerta di MW e ora sono indeciso.

 

 

quale offerta?

 

ho letto adesso nel topic delle offerte e ... *FAP FAP FAP* :bow:

 

 

cosa consigliate tra far cry 3 e BO2 entrambi a 30 euro? potendone scegliere uno

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quale offerta?

 

ho letto adesso nel topic delle offerte e ... *FAP FAP FAP* :bow:

 

 

cosa consigliate tra far cry 3 e BO2 entrambi a 30 euro? potendone scegliere uno

 

Far cry 3 mi ha positivamente colpito: è tetro, violento, tutto ha un nesso con la follia, ed è tutto uno spettacolo per gli occhi; c'è tanto da fare, da uccidere e da esplorare, veramente una killer app. Inoltre vi sono la modalità coop online-davvero divertente imho- e l'online competitivo, che ancora non ho provato.

Di black ops ho provato l'online, la campagna e la modalità zombie, secondo me è inferiore sotto gli aspetti di campagna e modalità coop, però sai, se hai poco tempo , magari starci un'oretta o farci una bella partitina con degli amici va anche bene.

Poi it's up to you! Io ti consiglio vivamente Far Cry 3 :3

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Far cry 3 mi ha positivamente colpito: è tetro, violento, tutto ha un nesso con la follia, ed è tutto uno spettacolo per gli occhi; c'è tanto da fare, da uccidere e da esplorare, veramente una killer app. Inoltre vi sono la modalità coop online-davvero divertente imho- e l'online competitivo, che ancora non ho provato.

Di black ops ho provato l'online, la campagna e la modalità zombie, secondo me è inferiore sotto gli aspetti di campagna e modalità coop, però sai, se hai poco tempo , magari starci un'oretta o farci una bella partitina con degli amici va anche bene.

Poi it's up to you! Io ti consiglio vivamente Far Cry 3 :3

domani allora mi prendo far cry così ho qualcosa sa giocare durante le vacanze e BO2 lo prenderò quando starà a 30 euro. grazie :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un occhiata a viva pinata,secondo voi e' valido come gioco,e se se e' meglio prendere il primo o il secondo?

Secondo me non ti perdi niente prendendo direttamente il due, anche perché ha più pinata e più cose da fare rispetto al primo. è veramente un bel gioco, anche se potresti annoiarti durante le prime ore di tutorial.

 

Cosa mi consigliate: The witcher 2 o Dragons Dogma? Ho provato la demo di quest'ultimo e mi è piaciuto molto, però ho sentito parlare molto bene di The Whitcher e sono tentato di prenderlo.

 

P.S.: Quale dura di più? A me piacciono i giochi longevi :mrgreen:

Modificato da Ezio_Assassin

Non aprire assolutamente!

 

http://card.josh-m.com/live/deluxe/Ezio%204ssassin.png

 

Sanità mentale? Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Zaraki Kenpachi

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato al negozio vicino casa e in preda a un attimo di follia ho preso la trilogia di gears of war 1, 2 e 3 e majin and the forsaken, per un totale di 45 euro... :mrgreen: e questo è il mio regalo di natale per me stesso... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato al negozio vicino casa e in preda a un attimo di follia ho preso la trilogia di gears of war 1, 2 e 3 e majin and the forsaken, per un totale di 45 euro... :mrgreen: e questo è il mio regalo di natale per me stesso... :mrgreen:

 

Complimenti per l'acquisto :ok: . Come si chiama il negozio in cui hai comprato i giochi? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato al negozio vicino casa e in preda a un attimo di follia ho preso la trilogia di gears of war 1, 2 e 3 e majin and the forsaken, per un totale di 45 euro... :mrgreen: e questo è il mio regalo di natale per me stesso... :mrgreen:

Santo subito!

 

Attento GOW causa dipendenza.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

alex computer di torino in corso marche.. ha dei prezzi molto vantaggiosi..

 

Bravo...bravo! :mrgreen: :mrgreen:

Ragazzi ora che siete qua mi serve urgentemente sapere se posso mettere un film scaricato da internet in divx su xbox 360 con pennetta

Modificato da -CR7-
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo...bravo! :mrgreen: :mrgreen:

Ragazzi ora che siete qua mi serve urgentemente sapere se posso mettere un film scaricato da internet in divx su xbox 360 con pennetta

Sì, ovvero lo puoi vedere ma non lo puoi mettere nel hard disk.

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a qualche anno fa non leggeva i dvx l' xbox 360 ma per fortuna già da tempo e' stato rilasciato l' aggiornamento che gli fa leggere anche i dvx, collega l'xbox su internet se non l'hai già fatto...

Grazie, sono gold e mi connetto molte volte, quindi l'aggiornamento sarà già fatto :ok:

Modificato da -CR7-
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

Cosa mi consigliate tra questi titoli?

1) Black Ops 2;

2) The Witcher 2;

3) Skyrim;

4) FarCry 3.

Spiegate anche il perchè, grazie :)

 

io li distinguerei in fps e gdr, e qui dipende dai tuoi gusti e da che genere di gioco vuoi giocare in questo momento..per quanto riguarda la prima categoria, black ops 2 se vuoi giocare prevalentemente il multy, far cry 3 se ti interessa di più il single player, ma inoltre ha un multy valido e carino quindi io nel dubbio ti consiglio assolutamente far cry 3 tra i due..

 

poi ci son i 2 gdr..e qui abbiamo 2 capolavori..direi the witcher 2 se ti piaccion i giochi con un'ottima trama che riesca a prenderti e farti immedesimare nel personaggio, altrimenti se preferisci la libertà d'esplorazione e milioni di sub quest alla trama vai su skyrim..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...