-CR7- Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Ciao a tutti,credo che comprerò Dead Island come survival horror e Rage per giocare in cooperativa con un mio amico.Se avete qualcosa da dire non esitate a scriverla perchè non sono sicuro al 100% che siano dei bei giochi. Grazie di tutto e ciao Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 (modificato) EDIT:Errore scusate Modificato 17 Dicembre 2012 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Ciao a tutti,credo che comprerò Dead Island come survival horror e Rage per giocare in cooperativa con un mio amico.Se avete qualcosa da dire non esitate a scriverla perchè non sono sicuro al 100% che siano dei bei giochi. Grazie di tutto e ciao Dead Island come survival horror???? a stop punto prendi Viva Pinata come FPS! no davvero Dead Island l'ho mollato cosi in fretta che nemmeno mi ricordo piu un pezzo della campagna, solo che mi deluse profondamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Ragazii volevo un horror in coop per giocare con un amico, scherzandoci sopra e facendoci due risate. Ho gia WaW e BO2, ma volevo fare un a campagna. Comunque nessuno ha provato FEAR 3?? Potete dirmi se c'è la coop e poi provate la demo di L4D2, sono rimasto stupito dalla velocità degli zombie :shock: p.s= Dead Island è bello?i FEAR li ho giocato tutti e 3, il terzo è bello, piuttosto corto però, da quel che ricordo comunque è uno dei pochi giochi che in qualche momento mi ha fatto paura (non molti, eh...).La coop offline da quel che ricordo c'è. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CR7- Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 (modificato) Dead Island come survival horror???? a stop punto prendi Viva Pinata come FPS! no davvero Dead Island l'ho mollato cosi in fretta che nemmeno mi ricordo piu un pezzo della campagna, solo che mi deluse profondamente. Ormai non posso cambiare idea! Mi sono affezionato all'idea di avere questo gioco e lo comprerò perche molte persone dicono che è fantastico. P.S: rispondi alla mia discussione sull'errore kinect(è la piu recente) i FEAR li ho giocato tutti e 3, il terzo è bello, piuttosto corto però, da quel che ricordo comunque è uno dei pochi giochi che in qualche momento mi ha fatto paura (non molti, eh...).La coop offline da quel che ricordo c'è. Grazie. Forse lo prenderò tra un mesetto. P.S: rispondi alla mia discussione sull'errore kinect(è la piu recente) Modificato 17 Dicembre 2012 da -CR7- Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Ormai non posso cambiare idea! Mi sono affezionato all'idea di avere questo gioco e lo comprerò perche molte persone dicono che è fantastico. se lo giochi in coop è sicuramente divertente..da solo invece è piuttosto noioso alla lunga Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Dopo la visione de Lo Hobbit sono entrato in modalità fan per la Terra di Mezzo. Tralasciando il recente Guardians (il cui sistema di gioco non fa per me preferendo esperienze single player) su cosa mi consigliate di buttarmi? Barraglia per la terra di mezzo 2? Guerra a Nord? Conquest (che mi pare molto orientato al multiplayer, se ricordo bene...)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Ragazzi per Natale volevo comprarmi un gioco che non costi meno di 45 euro e che sia il più recente possibile.Avevo adocchiato Hitman: Absolution e Halo 4 che son in offerta. Sinceramente, me li consigliate per il single-player? Perchè ad esempio nel caso comprassi Halo sarei l'unico della mia "combriccola" ad averlo e di conseguenza a giocare online da solo mi stancherei dopo poco.Le rispettive campagne in single sono lunghe o piuttosto brevi? Vale la pena comprarli a queste condizioni? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Dopo la visione de Lo Hobbit sono entrato in modalità fan per la Terra di Mezzo. Tralasciando il recente Guardians (il cui sistema di gioco non fa per me preferendo esperienze single player) su cosa mi consigliate di buttarmi? Barraglia per la terra di mezzo 2? Guerra a Nord? Conquest (che mi pare molto orientato al multiplayer, se ricordo bene...)? Io sinceramente ti consiglio il gioco dei Lego... sembra una scemenza ma è quello più vasto mi sa ed è molto divertente. Per il resto i tre giochi che hai citato sono molto diversi e, purtroppo, ognuno ha dei difetti... non so dirti molto su BplTdM2 come sia (ci han giocato dei miei amici e han detto che non era il massimo) ma conta che è un RTS (strategico in tempo reale) e col pad potrebbe essere un po' "pesante" da giocare. War of the North ha pareri contrastanti, qualcuno dice che è un action interessante, altri che abbia dei bug e vari problemi. Tra i tre potrebbe comunque essere la scelta migliore (la trama è comunque parallela a quella della trilogia originale, non segue le orme di libri o film). Conquest invece è una sorta di "star wars battlefront" solo basato nella terra di mezzo... ripercorre le vicende del film/libro e alcuni "what if" (ad esempio una battaglia nel villaggio di Frodo con adirittura un Balrog... così a caso XD). Sinceramente pur essendo un gioco "mediocre" mi ha divertito molto all'epoca, su pc... tanto che credo di aver finito tutte le missioni trovandone alcune molto divertenti. Ma è un gioco unicamente pensato per i fan che vogliono divertirsi, per dire, a uccidere gli hobbit impersonando un Nazgul o roba simile... gli altri lo troveranno un gioco con un buon potenziale (sprecato) e nulla più. Ragazzi per Natale volevo comprarmi un gioco che non costi meno di 45 euro e che sia il più recente possibile.Avevo adocchiato Hitman: Absolution e Halo 4 che son in offerta. Sinceramente, me li consigliate per il single-player? Perchè ad esempio nel caso comprassi Halo sarei l'unico della mia "combriccola" ad averlo e di conseguenza a giocare online da solo mi stancherei dopo poco.Le rispettive campagne in single sono lunghe o piuttosto brevi? Vale la pena comprarli a queste condizioni? Prendi hitman se pensi di buttarti solo sul SP... a Purista mi è durato 28 ore (se non ricordo male). Halo 4 ha un SP relativamente breve anche se è comunque ottimo... ma è un gioco la cui anima è votata al multi (a differenza di Hitman che è praticamente solo SP, salvo i contratti online). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Prendi hitman se pensi di buttarti solo sul SP... a Purista mi è durato 28 ore (se non ricordo male). Halo 4 ha un SP relativamente breve anche se è comunque ottimo... ma è un gioco la cui anima è votata al multi (a differenza di Hitman che è praticamente solo SP, salvo i contratti online).Mi dici in soldoni i problemi più gravi e fastidiosi che hai trovato in Hitman e invece i veri punti di forza del titolo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Ragazzi per Natale volevo comprarmi un gioco che non costi meno di 45 euro e che sia il più recente possibile.Avevo adocchiato Hitman: Absolution e Halo 4 che son in offerta. Sinceramente, me li consigliate per il single-player? Perchè ad esempio nel caso comprassi Halo sarei l'unico della mia "combriccola" ad averlo e di conseguenza a giocare online da solo mi stancherei dopo poco.Le rispettive campagne in single sono lunghe o piuttosto brevi? Vale la pena comprarli a queste condizioni?Non so se lo hai già preso in considerazione, ma mi permetto di consigliarti far cry3, per quanto riguarda il singol player penso sia uno dei migliori in circolazione, e molto molto longevo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Non so se lo hai già preso in considerazione, ma mi permetto di consigliarti far cry3, per quanto riguarda il singol player penso sia uno dei migliori in circolazione, e molto molto longevo si esatto far cry 3 in single player una spanna sopra tutti gli altri. Consigliatissimo Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Mi dici in soldoni i problemi più gravi e fastidiosi che hai trovato in Hitman e invece i veri punti di forza del titolo? Sinceramente di problemi in sè non ne ho trovati... solo scelte di gameplay volute che possono risultare ostiche ma che poi si comprendono (e lo dico avendo giocato alla difficoltà massima da subito quindi per me erano ancora scelte più "punitive"). Ad esempio il sistema di travestimenti va compreso... si pensa di travestirsi e risolvere invece le guardie ti sgamano come niente. Qualcuno si lamenta della cosa come se fosse un bug ma in realtà è proprio voluta e, in effetti, fa semplicemente spremere di più le meningi per superare certe sezioni altrimenti forse fin troppo facili con un sistema di travestimento diverso... Di difetti veri e propri non ne ho riscontrati (su pc) quindi boh. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 (modificato) Non so se lo hai già preso in considerazione, ma mi permetto di consigliarti far cry3, per quanto riguarda il singol player penso sia uno dei migliori in circolazione, e molto molto longevo Eh ma temo sia fuori budget. L'avevo già adocchiato da parecchio. Sinceramente di problemi in sè non ne ho trovati... solo scelte di gameplay volute che possono risultare ostiche ma che poi si comprendono (e lo dico avendo giocato alla difficoltà massima da subito quindi per me erano ancora scelte più "punitive"). Ad esempio il sistema di travestimenti va compreso... si pensa di travestirsi e risolvere invece le guardie ti sgamano come niente. Qualcuno si lamenta della cosa come se fosse un bug ma in realtà è proprio voluta e, in effetti, fa semplicemente spremere di più le meningi per superare certe sezioni altrimenti forse fin troppo facili con un sistema di travestimento diverso... Di difetti veri e propri non ne ho riscontrati (su pc) quindi boh.Ok grazie, ci faccio un pensierino. EDIT: Ah niente, ho appena scoperto che l'offerta finisce fra un'ora e mezza. Niente da fare su Amazon. Speriamo ci sia qualche offerta anche al GS o da MW. Modificato 17 Dicembre 2012 da Il Falco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CR7- Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 (modificato) Eh ma temo sia fuori budget. L'avevo già adocchiato da parecchio. Oggi al gamestop lo vendono a 49 per 4 non fa niente Modificato 18 Dicembre 2012 da -CR7- Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Oggi al gamestop lo vendono a 49 per 4 non fa niente domanda: a natale ho la possibilità di rifarmi l'abbonamento al gold (la bestemmia è che non me lo rifaccio da circa due anni e qualcosa..)quale gioco mi consigliate di giocare / eventualmente comprare tra:Mass Effect 3 (già a casa)Halo 4 ( da comprare )Forza Horizon ( da comprare )Dark Souls ( da comprare ) [so che ha un multiplayer...anche se non ho ben capito come funziona]?????????????????? aggiungo che adoro i giochi di macchine (che offrano una "simulazione" che meriti questo nome) ed impazzisco per i giochi RPG come Skyrim (già a casa)Vi ringrazio tutti in anticipo ! ! ! Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 (modificato) domanda: a natale ho la possibilità di rifarmi l'abbonamento al gold (la bestemmia è che non me lo rifaccio da circa due anni e qualcosa..)quale gioco mi consigliate di giocare / eventualmente comprare tra:Mass Effect 3 (già a casa)Halo 4 ( da comprare )Forza Horizon ( da comprare )Dark Souls ( da comprare ) [so che ha un multiplayer...anche se non ho ben capito come funziona]?????????????????? aggiungo che adoro i giochi di macchine (che offrano una "simulazione" che meriti questo nome) ed impazzisco per i giochi RPG come Skyrim (già a casa)Vi ringrazio tutti in anticipo ! ! !Dall'avatar e dalla firma deduco che tu sia un fan di Mass Effect, per cui dai una chance al multiplayer (interamente cooperativo) del 3, veramente ben fatto e coinvolgente, a mio avviso.Se ti piacciono gli FPS diversi dai soliti Battlefield o Call of Duty, prendi Halo 4, che anch'esso ha un online abbastanza divertente e sia competitivo che cooperativo.Riguardo a Forza Horizon, non siamo su livelli pienamente simulativi ma diciamo che si attesta a metà strada. L'online dovrebbe essere suppergiù come negli altri Forza, cioè gare tra auto suddivise in varie classi in circuiti chiusi e modalità alternative per passare il tempo, eccetera.Se fossi in te, opterei per ME e prenderei sia Halo che Forza, o, in alternativa, solo Forza.Su Dark Souls non posso dirti nulla purtroppo. Modificato 18 Dicembre 2012 da Mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 domanda: a natale ho la possibilità di rifarmi l'abbonamento al gold (la bestemmia è che non me lo rifaccio da circa due anni e qualcosa..)quale gioco mi consigliate di giocare / eventualmente comprare tra:Mass Effect 3 (già a casa)Halo 4 ( da comprare )Forza Horizon ( da comprare )Dark Souls ( da comprare ) [so che ha un multiplayer...anche se non ho ben capito come funziona]?????????????????? aggiungo che adoro i giochi di macchine (che offrano una "simulazione" che meriti questo nome) ed impazzisco per i giochi RPG come Skyrim (già a casa)Vi ringrazio tutti in anticipo ! ! ! Dark Souls ha una componente online particolare, in parole povere puoi invadere il mondo di altri giocatori, essere invaso o chiamare altri giocatori per cooperare contro un boss difficile ecc.Certo che complessivamente è un gioco offline non te lo consiglierei per sfruttare il gold ma te lo consiglio se vuoi giocare a un capolavoro assoluto ed hai molta pazienza e perseveranza. Halo è bello, sia offline che online e te lo consiglio, ME3 lo hai già quindi sfrutta subito il pass e buttati nella mischia, ha un discreto online cooperativo che è quello che preferisco, unica cosa che non so è se poi sono uscite mappe ecc. che ti possono limitare se non le hai acquistate. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Halo è bello, sia offline che online e te lo consiglio, ME3 lo hai già quindi sfrutta subito il pass e buttati nella mischia, ha un discreto online cooperativo che è quello che preferisco, unica cosa che non so è se poi sono uscite mappe ecc. che ti possono limitare se non le hai acquistate.No, no, i DLC multiplayer di ME sono tutti gratuiti, e in ogni caso il matchmaking accoppia con chi non ha i pacchetti se non li scarichi (ma visto che sono gratis... ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Non so se solo al mio Auchan è così, ma non credo proprio, ma vi segnalo l'offerta:Halo 4, Fifa 13 e un altro paio di giochi mi pare, forse Black Ops II a 40euri! Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Ho bisogno di una mano, per farvi capire non sono un amante della serie forza motorsport ma apprezzo molto i giochi come NFS quindi chiedo: "compro forza horizon o mi butto su NFS most wanted?" Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 (modificato) qualcuno sa dirmi qualcosa su questi giochi? signore degli anelli la guerra nel nord dungeons e dragons daggerdale island of wakfu Modificato 19 Dicembre 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 (modificato) Ho bisogno di una mano, per farvi capire non sono un amante della serie forza motorsport ma apprezzo molto i giochi come NFS quindi chiedo: "compro forza horizon o mi butto su NFS most wanted?"Forza Horizon non è esattamente il solito FM d'idea simulativa... Visti pareri entusiastici di amici che li hanno provati entrambi (su console diverse) ti direi FH EDIT per chiarezza con "entrambi" sopra intendo FH e NFS Most Wanted Modificato 19 Dicembre 2012 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Forza Horizon non è esattamente il solito FM d'idea simulativa... Visti pareri entusiastici di amici che li hanno provati entrambi (su console diverse) ti direi FH forza horizon! se vai dietro qualche pagina anche io avevo chiesto consigli, ora te lo do io. Secondo me è il Forza piu bello e divertente che sia mai uscito. E consigliatissimo anche il Dlc rally che è strepitoso, in pratica un gioco nel gioco! Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 qualcuno sa dirmi qualcosa su questi giochi? signore degli anelli la guerra nel nord dungeons e dragons daggerdale island of wakfuPosso dirti che ho provato la guerra del nord ma non mi è piaciuto per niente, può andar bene se hai intenzione di giocarlo in multiplayer con amici, se no te lo sconsiglio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.