Vai al contenuto

[Disponibilità nei negozi] Halo: Reach


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 719
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga mi sapetge perpiacere dire quanto valutano al gamestop o bb un gioco nuovo appena uscito senza un grafio solo che gia uato cioe con la confezzione aoerta perche potrei andare a prenderlo ora pero solo la standard edition invece ho prenotato da gs la limited percio potrei prendere adesso la standart e martedi la limited restituendo la standard pero vorrei sapere quanto ci perderei ? grazie in anticipo e scusate l'ot

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi sapetge perpiacere dire quanto valutano al gamestop o bb un gioco nuovo appena uscito senza un grafio solo che gia uato cioe con la confezzione aoerta perche potrei andare a prenderlo ora pero solo la standard edition invece ho prenotato da gs la limited percio potrei prendere adesso la standart e martedi la limited restituendo la standard pero vorrei sapere quanto ci perderei ? grazie in anticipo e scusate l'ot

Penso te lo valutino sui 30 euro.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

non saprei dirti Vincy ma suppongo di no

io ho chiamato al telefono e lui parlava a sua volta con un altro, l'altro gli ha detto normale 65, limited 75. ...ed io di conseguenza "ok tienimi da parte la limited".

se vuoi chiedere ti dò il numero di telefono via pm

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei dirti Vincy ma suppongo di no

io ho chiamato al telefono e lui parlava a sua volta con un altro, l'altro gli ha detto normale 65, limited 75. ...ed io di conseguenza "ok tienimi da parte la limited".

se vuoi chiedere ti dò il numero di telefono via pm

ce l'ho, solo che io ho prenotato al BB del vomero :piange:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve notizie dal Blockbuster di Torino.

Vai!Siamo tutti con te!

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
ce l'ho, solo che io ho prenotato al BB del vomero :piange:

se devi prendere qualche altro gioco penso ti facciano spostare l'acconto, al gs almeno mi hanno fatto fare così

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi in America hanno rotto il dayone al GS....

L'unica è l'Italia che non ha rotto....ch schifo...mamma mia... :piange: :piange: :piange:

in francia lo hanno rotto anke al gs in quanto un mio amico francese con cui faccio sniper quasi ogni giorno me lo ha detto e poi se lo è andato a comprare ....

in america lo hanno rotto (mio zio sta li e lo ha comprato ... precisamente in virginia)

in spagna lo hanno rotto.... pure qui il gs ha rotto day one

in australia è stato rotto giorno 8....

a questo punto non so che dire solo noi italiani (ma anke i tedeschi) siamo gli sfigati dove il gs non ha rotto day one

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito ad averlo ieri, lo avevano nel negozio vicino a casa mia, volevo sapere posso giocare online o rischio ban o cose simili?

 

Io aspetto fin il 14...

ma all'inizio della campagna possiamo scegliere il personaggio

 

A questo ri risponderò dopo, ora vado a prendere il gioco ;)

 

mi piacerebbe risponderti di si ma purtroppo non rischi il ban :mrgreen:

 

Hahahaha questo perchè tu non lo hai? xD :drunken:

 

raga mi sapetge perpiacere dire quanto valutano al gamestop o bb un gioco nuovo appena uscito senza un grafio solo che gia uato cioe con la confezzione aoerta perche potrei andare a prenderlo ora pero solo la standard edition invece ho prenotato da gs la limited percio potrei prendere adesso la standart e martedi la limited restituendo la standard pero vorrei sapere quanto ci perderei ? grazie in anticipo e scusate l'ot

 

 

Presumo che tu non abbia la re-play card! Quindi se il gioco è molto recente sulle 30 euro.. con la re-play possono valutarlo anche più di 40(però deve essere uscito da 1 settimana)

 

Spostata prenotazione dal GS.

Preso da Puntogioco (Fuorigrotta, via Giacomo Leopardi ) la Limited 75 euro

Addio

 

E siamo in 2 :D

 

Se le armi sono fuori legge
Solo i fuori legge avranno le armi
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non capisco la stessa catena di negozi nel resto del mondo lo rompe in italia e germania no

di solito o tutti o nessuno

 

mi butto su sparatoria offline e aspetto il 14 la mia legendary per buttarmi online al 100% prima cosa campagna il 14

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto il 14

 

ma non capisco la stessa catena di negozi nel resto del mondo lo rompe in italia e germania no

di solito o tutti o nessuno

 

mi butto su sparatoria offline e aspetto il 14 la mia legendary per buttarmi online al 100% prima cosa campagna il 14

Certo a te non costa niente aspettare ce l'hai già...

Modificato da spartan 250
niente ho sbagliato a cliccare
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...