Vai al contenuto

[Disponibilità nei negozi] Halo: Reach


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 719
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

prima di tutto da cosa hai scritto mi sembri un bambino di 8 anni, non puoi chiedere obbligatoriamente al BB di rompere al day-one sono perché l'ha fatto il GS, il gamestop la fa a suo rischio e pericolo ma rompere al day-one e un reato, punibile legalmente, e prima o poi riceveranno una bella punizione

non sono un bambino di 8 anni :teach: comunque per prima cosa non è stato un GS a rompere il D1 ma un negozio abbastanza grande e da quanto mi sembra di aver capito non è stato l'unico quindi.... :fischio:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un bambino di 8 anni :teach: comunque per prima cosa non è stato un GS a rompere il D1 ma un negozio abbastanza grande e da quanto mi sembra di aver capito non è stato l'unico quindi.... :fischio:

 

mha dai, non ci credo, per una volta non e gamestop a rompere al D1, anche se sono sicuro che lo farà lo stesso

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma guardate che tutti i negozietti minori (intendo quelli non rinomati) rompono il D1!! Questo perchè loro vendono appena gli arrivano le copie del gioco,cosa che avviene 1-2 giorni prima del D1. A loro conviene perchè possono fare più vendite...

Io sinceramente non mi arrabbio se c'è gente che già gioca Halo:Reach perchè tanto il 14 gli si azzera tutto.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma guardate che tutti i negozietti minori (intendo quelli non rinomati) rompono il D1!! Questo perchè loro vendono appena gli arrivano le copie del gioco,cosa che avviene 1-2 giorni prima del D1. A loro conviene perchè possono fare più vendite...

Io sinceramente non mi arrabbio se c'è gente che già gioca Halo:Reach perchè tanto il 14 gli si azzera tutto.

 

ed è qui che ti sbagli, perchè non mi ricordo chi e neanche in quale topic ha postato un messaggio della bungie che dice che si può giocare tranquillamente ormai...

 

ecco la comunicazione:

 

Tyson also dropped by and wanted us to inform everyone that the Credit wipe we told you about last week has been initiated and that if you've gotten a hold of a legitimate, legally obtained copy of Halo: Reach, please feel free to fire it up and play.

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ehy raga fatemi capire una cosa allora ...

i codici che si trovano in qualsiasi copia di halo reach sono :

recon e mark 5 dentro la custodia...

e cintura di granate data da gamestop...

armature speciale elite (solo nella limited)

effetto casco fiammeggiante (solo nella legendary)

GIUSTO????

Modificato da Dart2Strong4u
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi i gs di roma niente?

 

 

niente io parlo del gamestop di pomezia stormwind di eur roma 2

 

ma ti confermo anche tutti gli altri GS nei grandi centri commerciali e quello a piazza re di roma dove hanno chiamato amici miei manco BB rompe il D-one a roma al massimo potete chiedere il 13

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ehy raga fatemi capire una cosa allora ...

i codici che si trovano in qualsiasi copia di halo reach sono :

recon e mark 5 dentro la custodia...

e cintura di granate data da gamestop...

armature speciale elite (solo nella limited)

effetto casco fiammeggiante (solo nella legendary)

GIUSTO????

 

 

Della mark 5 non sapevo niente :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è qui che ti sbagli, perchè non mi ricordo chi e neanche in quale topic ha postato un messaggio della bungie che dice che si può giocare tranquillamente ormai...

 

ecco la comunicazione:

 

Tyson also dropped by and wanted us to inform everyone that the Credit wipe we told you about last week has been initiated and that if you've gotten a hold of a legitimate, legally obtained copy of Halo: Reach, please feel free to fire it up and play.

quel messaggio ti fà capire nessuno ti vieta di giocare ad halo reach(visto che due modalità live sono bloccate) ma non viene smentito che il il comunicato bungie che diceva che i furbi che giocano prima del 14 alla mezza notte del 13 verranno azzerati io sinceramente per come sono fatto non rischio e non mi faccio azzerare niente che mi darebbe fastidio visto che ne ho già un pò

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quel messaggio ti fà capire nessuno ti vieta di giocare ad halo reach(visto che due modalità live sono bloccate) ma non viene smentito che il il comunicato bungie che diceva che i furbi che giocano prima del 14 alla mezza notte del 13 verranno azzerati io sinceramente per come sono fatto non rischio e non mi faccio azzerare niente che mi darebbe fastidio visto che ne ho già un pò

hai ragione pure tu... vabbè tanto per me il problema non c'è perchè il gioco non ce l'ho :teach:

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione pure tu... vabbè tanto per me il problema non c'è perchè il gioco non ce l'ho :teach:

 

no vabbè giustamente potrei anche sbagliare ma come dicevo preferisco non rischiare

 

 

per roma zona ponte milvio (via cassia 5) forse lunedi si può trovare al negozio arcobaleno (voce che mi è arrivata non posso garantire) non sò neanche se domani è aperto

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè giustamente potrei anche sbagliare ma come dicevo preferisco non rischiare

 

 

per roma zona ponte milvio (via cassia 5) forse lunedi si può trovare al negozio arcobaleno (voce che mi è arrivata non posso garantire) non sò neanche se domani è aperto

si ma alla fine è meglio non averlo il gioco, io rosicherei come un matto a non poter giocare per la paura che poi mi azzerano tutto... a sto punto aspetto il 14 e via... per adesso continuo con H3 :rolleyes:

 

comunque neanche a modena/carpi BB e GS sganciano

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di staccare che stasera si balla vi metto una lista di ROMA

 

Euroma2 Gamestop solo se si ha prenotato il 14 sennò si arriva al 21 per averlo senza prenotazione (occhio che la commessa vi ammazza :D )

16pini gamestop 13-4 solo prenotazioni chi non ha prenotato solo normali

Gulliver Gamestop 14 a momenti sanno cosè

parco leonarco gamestop e saturn 14

parco da vinci Mediawolrd 14

Piazza Re Di Roma Gamestop 14

Via cassia 5 Arcobaleno forse 12-3

Porte Di roma(bufalotta) Gamestop-mediawolrd 14

Per Il resto non sò

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...