Vai al contenuto

[Disponibilità nei negozi] Halo: Reach


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 719
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quel messaggio ti fà capire nessuno ti vieta di giocare ad halo reach(visto che due modalità live sono bloccate) ma non viene smentito che il il comunicato bungie che diceva che i furbi che giocano prima del 14 alla mezza notte del 13 verranno azzerati io sinceramente per come sono fatto non rischio e non mi faccio azzerare niente che mi darebbe fastidio visto che ne ho già un pò

Invece, per quanto ho capito io, il "Credit wipe" menzionato è avvenuto qualche giorno fa, infatti nell'altro comunicato la Bungie affermava che avrebbero resettato i Crediti "prior to launch", ma non specificavano che avvenisse precisamente il 14 :teach:

 

Quindi non dovrebbe esserci nulla da temere, anche se è sempre meglio aspettare qualche giorno per essere sicuri, no? ;-)

 

Tanto il 14 è dietro l'angolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo vai a vigevano all'unieuro al Ducale e te lo danno...chiama per sicurezza,sul sito dell'unieuro ci sono i numeri di telefono dei vari unieuro...però penso abbino solo la limited e la standard,non cè la legendary...

 

 

A Roma l'hanno rotto,prova a chiedere nei vari GS !

 

 

Io dico che se vai là cè....me l'ha detto un'utente di un'altro forum che abita a Vigevano...

Ma anche no..!!

 

Fidati..

 

Ovviamente lo abbiamo, anche in Collector's, ma prima del 14 non se ne parla.

 

by

 

Alekurt <--- addetto alle vendite Pc/Games, PcCity Unieuro di Vigevano.

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i commessi si iscrivono pure qui pur di non vedervi al negozio :D ...cercare di sanare il problema alla fonte venendo qui a tentare di farci desistere è inutile...questa è blasfemia!!! ...questa è pazzia!!! questo è Spartannnnnnn :D ...e l'assedio continua :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, il Blockbuster a Torino non vuole saperne. :piange:

Ma vaffa...

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe andare alla GS e legarsi con una catena nel negozio dicendo io nn me ne vado se mi date il gioco....quando è vero ke lo faccio :crazy:

 

i commessi non possono proprio fare nulla, anche se ti incateni, ti dai fuoco o simili! al massimo chiamiamo la sicurezza! :squile:

non ce la faccio più, quasi quasi vado in negozio a contemplare la legendary!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo, quindi neanche i commessi stessi possono portarsela a casa prima?

 

Putroppo no, c'è il licenziamento ... è da mercoledi che contemplo in magazzino la mia copia :bang:

 

Portare qualsiasi cosa fuori dal negozio senza pagarla è furto :teach:

Modificato da Arcangel80
Link al commento
Condividi su altri siti

i commessi non possono proprio fare nulla, anche se ti incateni, ti dai fuoco o simili! al massimo chiamiamo la sicurezza! :squile:

non ce la faccio più, quasi quasi vado in negozio a contemplare la legendary!

Non fa niente almeno avrò fatto sentire la mia voce, e capiranno cosa significa mettersi con dei fa di halo :ph34r:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo senza pagarla lol

Comunque capisco :mrgreen: (alla fine quelli che soffrono di piu sono i commessi stessi che la vorrebbero xD)

Comunque qualcuno sa nulla sulla email di cui si parlava ieri? Era un fake?

Modificato da Gas91

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe andare alla GS e legarsi con una catena nel negozio dicendo io nn me ne vado se non mi date il gioco....quando è vero ke lo faccio :crazy:

Così finì che tu rimasi legato e il giorno dell'uscita del gioco ti toccò subirti i bambinetti che ti sfilavano con una bella copia di Reach davanti agli occhi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita è più bella quando si tiene in mano la versione Limited di Halo Reach. E si cari amici, rosicate! C'è l'ho da due giorni! :asd:

 

Il negozio che ha rotto il dayone è la catena Funworld dell'Alto Adige. Il comesso ha detto qualcosa come:

"Tutto il mondo lo ha rotto, mica siamo gli unici scemi di questa terra!"

 

Il libro della doc H. è magnifico! :loving: Specialmente le ultime parti sono veramnete ammalate di brutto! Ovviamente ho anche lo scontrino.

Come ricavo una macchina fotografica lo posto come descritto dal regolamento.

 

PS.: avevo raggione sul fatto che si ricevono crediti creando mappe nella Fucina.

 

PPS.: scendere da un Falcon che non è già atterato come si deve non è una buona idea... specialmente per via delle eliche! XD

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...