Nemintek Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Ho bisogno di un aiuto ragazzi, di sicuro se ne sarà parlato e riparlato in questo topic, ma non ho tempo di leggere le 60 e passa pagine Sono arrivato allo scontro con Isenberg e praticamento lo mando a quando non ha piu' vita, ma non mi muore anche se gli sparo per un'altra mezz'ora consecutiva! Cosa devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPhantom Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Ho bisogno di un aiuto ragazzi, di sicuro se ne sarà parlato e riparlato in questo topic, ma non ho tempo di leggere le 60 e passa pagine Sono arrivato allo scontro con Isenberg e praticamento lo mando a quando non ha piu' vita, ma non mi muore anche se gli sparo per un'altra mezz'ora consecutiva! Cosa devo fare? devi andargli vicino e attaccarlo con la spada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemintek Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Grazie mille! E scusate se ho violato gli spoiler Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arge70 Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 chi vuole addarmi sono sul live solo di sera buon lost planet kiappariellos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPhantom Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Ragazzi adesso ho io una domanda:ma nella missione 11 e possibile recuperare l energia termica?.....perche io sono arrivato alla missione 11 a livello impossibile ma quel VS del ***** consuma troppo velocemente l energia termica....e non facco nemmeno in tempo ad avvicinarmi ad isenberg che mi secca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 20 Febbraio 2007 Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 ragazzi, possibile che nessuno da 9 giorni ha pensato a lost planet? (il topic era finito in 4° pagina). strano xchè secondo me è uno dei migliori giochi usciti finora e sicuramente uno dei + divertenti online. infatti scarseggia la presenza di italiani a lost planet quindi, rinnovo il mio invito a tutti gli italiani che vogliono divertirsi insieme a noi a Lost Planet. noi ci incontriamo ogni sera alle 22.30 circa, se volete unirvi aggiungete la mia tag: Bruce87 vi aspetto in tanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Questo gioco offline mi ha profondamente deluso, lo trovo monotono, ancora non lo finisco!! Online invece è una figata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Questo gioco offline mi ha profondamente deluso, lo trovo monotono, ancora non lo finisco!! Online invece è una figata! anche io ancora non l' ho finito....bello ma alla lunga monotono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro.105 Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 scusa ma come hai fatto ad arrivare alla missione 11 in difficolta "impossibile" io non riesco a passare la prima Cita http://img372.imageshack.us/img372/4424/xenosfirmakk6au3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPhantom Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 (modificato) scusa ma come hai fatto ad arrivare alla missione 11 in difficolta "impossibile" io non riesco a passare la prima pazzienza e tante bestemmie....anchio alla prima mi ero fermato per un bel po....gia e vero nessuno mi ha risposto si puo recuperare la energia termica nella missione 11? Modificato 22 Febbraio 2007 da SamPhantom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Fra pochi giorni anche io sarò dei vostri! L'ho comprato usato... Addatemi nel frattempo: DrakenHeart A presto! :loving: Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Lo prenderò tra 1 ora questo stupendo gioco!!!! :loving: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noelgenius239 Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 che dire, uno dei miglior titoli mai giocati. grafica spettacolare,sparatorie mozzafiato,ia sviluppata, prendetelo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 che delusione, ieri sono stato nel mio negozio di fiducia di videogame per prendere LOST PLANET, fin qui tutto ok, poi lo prendo, lo pago, arrivo a casa, lo inserisco nella 360 e non funziona!!!! . Poco dopo l'ho riportato al negozio e ne ha subito prenotato un'altra copia, la vado a ritirare oggi pomeriggio alle 17.00 :loving: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 che dire, uno dei miglior titoli mai giocati. grafica spettacolare,sparatorie mozzafiato,ia sviluppata, prendetelo! si bel gioco però l'IA non è proprio cosi sviluppata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 si bel gioco però l'IA non è proprio cosi sviluppata diciamo che è sviluppata solo quella dei boss finali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noelgenius239 Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 mah prova a giocare al livello di difficoltà+alto e poi ci risentiamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 mah prova a giocare al livello di difficoltà+alto e poi ci risentiamo. mica a livello più difficile sono più intelligenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Quanti livello sono offline? Sono al nono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Lost Planet è formato da 15 livelli Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Non vorrei dire una bestialità, l'ho finito ma mi sembra di rimembrare che fossero 11 .....però non ci metterei la mano sul fuoco 8) Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 sì l'ho finito ieri.. 11 sono... picciotti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Allora ricordavo bene..... :rulez: Bhè, tutto sommato non era male..... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 scusatemi per la bufala mostruosa che vi ho detto, ma me l'ha detto un mio amico kè l'ha finito e mi aveva detto che erano 15 i livelli :x Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 sì l'ho finito ieri.. 11 sono... picciotti.. azz allora non mi manca molto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.