Vai al contenuto

Lost Planet

superfabry 81

Messaggi raccomandati

Ho bisogno di un aiuto ragazzi, di sicuro se ne sarà parlato e riparlato in questo topic, ma non ho tempo di leggere le 60 e passa pagine :P

Sono arrivato allo scontro con Isenberg e praticamento lo mando a quando non ha piu' vita, ma non mi muore anche se gli sparo per un'altra mezz'ora consecutiva! Cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho bisogno di un aiuto ragazzi, di sicuro se ne sarà parlato e riparlato in questo topic, ma non ho tempo di leggere le 60 e passa pagine :P

Sono arrivato allo scontro con Isenberg e praticamento lo mando a quando non ha piu' vita, ma non mi muore anche se gli sparo per un'altra mezz'ora consecutiva! Cosa devo fare?

devi andargli vicino e attaccarlo con la spada

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi adesso ho io una domanda:ma nella missione 11 e possibile recuperare l energia termica?.....perche io sono arrivato alla missione 11 a livello impossibile ma quel VS del ***** consuma troppo velocemente l energia termica....e non facco nemmeno in tempo ad avvicinarmi ad isenberg che mi secca

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ragazzi, possibile che nessuno da 9 giorni ha pensato a lost planet? :rolleyes: (il topic era finito in 4° pagina). strano xchè secondo me è uno dei migliori giochi usciti finora e sicuramente uno dei + divertenti online. infatti scarseggia la presenza di italiani a lost planet quindi, rinnovo il mio invito a tutti gli italiani che vogliono divertirsi insieme a noi a Lost Planet.

noi ci incontriamo ogni sera alle 22.30 circa, se volete unirvi aggiungete la mia tag: Bruce87

vi aspetto in tanti. :mrgreen: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma come hai fatto ad arrivare alla missione 11 in difficolta "impossibile" io non riesco a passare la prima :ph34r:

pazzienza e tante bestemmie....anchio alla prima mi ero fermato per un bel po....gia e vero nessuno mi ha risposto si puo recuperare la energia termica nella missione 11?

Modificato da SamPhantom
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra pochi giorni anche io sarò dei vostri! L'ho comprato usato...

Addatemi nel frattempo:

DrakenHeart

A presto! :loving:

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

che delusione, ieri sono stato nel mio negozio di fiducia di videogame per prendere LOST PLANET, fin qui tutto ok, poi lo prendo, lo pago, arrivo a casa, lo inserisco nella 360 e non funziona!!!! :piange: :piange: :piange:. Poco dopo l'ho riportato al negozio e ne ha subito prenotato un'altra copia, la vado a ritirare oggi pomeriggio alle 17.00 :mrgreen: :loving: :dance:

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una bestialità, l'ho finito ma mi sembra di rimembrare che fossero 11 :fischio: .....però non ci metterei la mano sul fuoco 8)

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ricordavo bene..... :rulez: Bhè, tutto sommato non era male..... :mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...