Vai al contenuto

Noi e le nostre giornate


DjVale

Messaggi raccomandati

guarda... problemi con la connessione del cavo di casa alla rete di telecom... spero che adesso dopo le feste risolvano, perchè devono cambiare un componente e se la prendono comoda... visto che ho fatto fastweb se la prenderanno ancora più comoda poichè quella riparazione spetta alla telecom!

 

do cojoni... quando il tecnico mi ha esposto il problema Mosconi a mio confronto sembrava un chirichetto!

 

..e non solo per il live, ma anche per internet... l'unico che ci ha guadagnato è il mio cane perchè siamo sempre a spasso..io invece un pò fuori dal mondo mi sento abituato com'ero al live e al web.... :piange:

 

magari gironzolando con il cane avviene un incontro scontro come la carica dei 101 chi lo sa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

magari gironzolando con il cane avviene un incontro scontro come la carica dei 101 chi lo sa ;)

 

Be dai, da quel lato ultimamente non mi lamento... fortunatamente ho avuto chi mi ha fatto passare piacevoli giornate senza impegno :-P.... doveva solo girare la voce che ero tornato single, il resto è storia! :-)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri Maaaaaaaaaaaaark!! Lo so che è dura stare senza pc e live, certe volte mi rendo conto che il conforto che può darti l'xbox una volta tornato a casa è impareggiabile :piange: minacciali e cerca di ricollegarti entro marzo che poi parto e col piffero che ci ribecchiamo!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri Maaaaaaaaaaaaark!! Lo so che è dura stare senza pc e live, certe volte mi rendo conto che il conforto che può darti l'xbox una volta tornato a casa è impareggiabile :piange: minacciali e cerca di ricollegarti entro marzo che poi parto e col piffero che ci ribecchiamo!!

 

 

Bè, Marzo.. spero entro fine Gennaio altrimenti devi venire te a trovarmi nelle patrie galere perchè faccio morti!!

 

Allora? te ne vai? Dove penso io???

 

Grazie degli auguri!!! Son arrivato a 32, l'anno prox mi crocifiggono..

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

xbox in scatola pronta per partire per la 5° volta per cruccolandia.... XD XD la prendo a ridere per non piangere. sarà la volta buona che me la cambiano con una nuova solo per non rivederla per l'ennesima volta??? XD XD

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stufo di studiare come un pazzo per un esame dell'università che dovrò affrontare a breve mi ritrovo a postare in questo topic.. :teach:

E' da una vita che studio.. :sleep: :sleep: si gente sono diventato praticamente pazzo.. Oggi è dalle ore 9.45 che studio no stop (unica pausa piatto di pasta sponsorizzato da nonna!) :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stufo di studiare come un pazzo per un esame dell'università che dovrò affrontare a breve mi ritrovo a postare in questo topic.. :teach:

E' da una vita che studio.. :sleep: :sleep: si gente sono diventato praticamente pazzo.. Oggi è dalle ore 9.45 che studio no stop (unica pausa piatto di pasta sponsorizzato da nonna!) :piange:

lascia stare tanto in questo paese non serve a un ****

(cit)

:D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si può??

 

stamattina alle 10 20 ho ricevuto una telefonata da un numero sconsociuto, non l'ho sentita e non ho risposto...ora son iin paranoia che si trattasse di una telefonata di lavoro che non arriverà mai più ;(

 

non è possibile arrivare a sti livelli però solo per trovare un occupazione dignitosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah è tutto un complotto per imparanoiare e deprimere noi cercatori di lavoro al punto da farci desistere :ph34r: e devo dire che ci stanno riuscendo! :loving:

 

 

 

:ph34r: ok, cambio facoltà, fanculo a lingue. A settembre provo il test di ingresso per belle arti.

 

 

 

 

Purchè siano belle.

 

 

 

 

p.s. qui c'è qualcuno con una gamertag indecente.

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAH allora avrebbero di che disegnare :ph34r:

 

No davvero, tipo graphic design. A lingue sono bloccato da tre anni inconcludentemente (prova a leggerlo veloce se ci riesci).

 

 

 

E ho anche mandato il curriculum alle ferrovie dello stato, magari divento un tuo emulo :ph34r:

 

 

mi manca solo un bulldog, una serie di quadri stampati addosso, e......mhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi sembra il giorno per parlare di lavoro??? E' venerdì, mi viene il vo vo vomito se penso ancora al lavoro....

 

Baker ti ci vedo a belle arti... ptresti fare il modello nudo davanti alle studentelle :-)....

meglio dietro :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Uppo la discussione solo per rendervi partecipi di una cosa di cui vado molto fiera (ma come scrivo??)

 

Ieri ho guidato il trattore con il rimorchio!! Dopo un trattorone di quelli di cantiere (con le ruote alte come una persona per intenderci) ora pure il trattore agricolo!!:)

 

Mi manca solo la tua lambo (sisi tu tu sai di chi sto parlando) XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a L'aquila per lavoro, in trasferta...

Fa quasi impressione vedere case nuove appena tirate su, con a fianco case "apparentemente intere" ma disabitate, e casupole in legno con dentro gli uffici... e' un cantiere unico.

E dire che e' una bellissima regione, da qui vedo chiaramente le cime innevate.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina a scuola ci hanno fatto scegliere l'itinerario per la gita... abbiam deciso Sicilia :mrgreen: :mrgreen:

Sinceramente la migliore fra Umbria-Lazio e Marche-Umbria...

Ma il bello è che dall'anno prossimo possiamo anche uscira dai confini italici!!!

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina a scuola ci hanno fatto scegliere l'itinerario per la gita... abbiam deciso Sicilia :mrgreen: :mrgreen:

Sinceramente la migliore fra Umbria-Lazio e Marche-Umbria...

Ma il bello è che dall'anno prossimo possiamo anche uscira dai confini italici!!!

 

bravi, bella scelta xD

 

io ho visitato tutta la Sicilia orientale praticamente, bellissime località, davvero, poi Siracusa è fantastica :loving:

 

che città visiterete? :D

 

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bravi, bella scelta xD

 

io ho visitato tutta la Sicilia orientale praticamente, bellissime località, davvero, poi Siracusa è fantastica :loving:

 

che città visiterete? :D

 

Che coincidenza, proprio la Sicilia orientale!!! Siracusa e tutte le altre città!!! :mrgreen:

 

 

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uppo la discussione solo per rendervi partecipi di una cosa di cui vado molto fiera (ma come scrivo??)

 

Ieri ho guidato il trattore con il rimorchio!! Dopo un trattorone di quelli di cantiere (con le ruote alte come una persona per intenderci) ora pure il trattore agricolo!!:)

 

Mi manca solo la tua lambo (sisi tu tu sai di chi sto parlando) XD

Gia' ti manca solo la sua lambo... :D

 

Io sono a L'aquila per lavoro, in trasferta...

Fa quasi impressione vedere case nuove appena tirate su, con a fianco case "apparentemente intere" ma disabitate, e casupole in legno con dentro gli uffici... e' un cantiere unico.

E dire che e' una bellissima regione, da qui vedo chiaramente le cime innevate.

 

Passa a trovarmi se sei all'Aquila...

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao!

 

volevo solo avvisare tutti ( perlomeno gli interessati) che sto per ritornare all'ovile (ovvero casa di mio papà) quindi per un po' di tempo non sarò presente sul forum e oltretutto non avrò l'xbox :piange: :piange: che appartiene ai beni del mio ex moroso...

 

spero di tornare presto!!(sul forum e a giocare ovviamente)

 

ps: se qualche triestino/a si offre spontaneamente di invitarmi a casa sua per del sano gears sarò ben lieta di accettare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...