Vai al contenuto

Noi e le nostre giornate


DjVale

Messaggi raccomandati

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Evvai! Cofano della macchina battezzato!!! Ho tamponato un furgone in tangenziale che mi ha frenato di colpo davanti! :dance: A lui si è spezzato il faretto della targa... io ho distrutto cofano e fari! No tranquilli u.u sto bene... (lo so non frega a nessuno ma ve lo dico :mrgreen: ) non mi son fatto niente... ancora un secondo di ritardo nel frenare e potevo dire addio al collo. Adesso vedremo quanto mi ci va a sistemare la macchina...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai! Cofano della macchina battezzato!!! Ho tamponato un furgone in tangenziale che mi ha frenato di colpo davanti! :dance: A lui si è spezzato il faretto della targa... io ho distrutto cofano e fari! No tranquilli u.u sto bene... (lo so non frega a nessuno ma ve lo dico :mrgreen: ) non mi son fatto niente... ancora un secondo di ritardo nel frenare e potevo dire addio al collo. Adesso vedremo quanto mi ci va a sistemare la macchina...

appurato il fatto che tu stai bene...che sfigaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In verita' la mia è delusione...speravo fosse innamorato di me...

 

Mi sono illusa mi sa :(

 

Per restare in topic oggi sono andata a ritirare un divano dal 1970...ti siedi ma non ti rialzi più...la mia gatta ringrazia almeno dorme comoda ora hihi (la gatta dorme in cucina la notte)

 

 

io non ti basto più?? :ph34r: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

oggi mi sono dovuto fare qualche Km a piedi perche nella città in cui vado a scuola, non c'era nessun bagno pubblico libero, sono dovuto andare in un centro commerciale :rotfl: dopo, ovviamente, mi sono scolato una lattina di coca bella ghiacciata :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono dovuto fare qualche Km a piedi perche nella città in cui vado a scuola, non c'era nessun bagno pubblico libero, sono dovuto andare in un centro commerciale :rotfl: dopo, ovviamente, mi sono scolato una lattina di coca bella ghiacciata :teach:

Maddai! Ti consiglio di usare i Lines E auahahaha scherzo. Io l'avrei fatta per strada nascosto da qualche parte XD

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

il nostro amore è ostacolato da un gap generazionale non indifferente... :ph34r:

domani alle 7 e mezza ho la sveglia...non sono abituata a mettere la sveglia, in compenso ora mio moroso mi sta propinando film orrendi su sky...

 

l'età non conta, anche se potresti passare per mia sorella....

 

Ho deciso...oggi pranzo al ristorante,anche se da solo è moooooooooooolto triste :(

 

 

puoi sempre parlare da solo....

 

io mi sono sbagliato alle 3.30 con l'alluce dolorante, dopo che l'ho storto ieri a tekwondo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...