Vai al contenuto

Noi e le nostre giornate


DjVale

Messaggi raccomandati

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

noi oggi non siamo entrati per protesta, verso le 11 c'è stato anche un corteo, mi sa' che domani qualcuno occuperà, la situazione è brutta, ma io sono dell'opinione che a sto governo le proteste non fanno nè caldo nè freddo, andranno avanti a distruggere la scuola pubblica tranquillamente :acc:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi?? Trovi BELLISSIMI i tempi in cui si è OBBLIGATI da qualcosa che non vuoi a PROTESTARE? O forse tu sei uno di quelli che sfrutta le occupazioni per rimanere a casa a dormire o per uscire e sfondarsi di cannoni?? Io sto passando un'adolescenza di **** perchè sono afflitto dalla mia costante proiezione al futuro e adesso STO PERDENDO TEMPO. E per chi? Per cosa?

 

E ancoora "thefury" se proprio vuoi un motivo per protestare, pensa ai due anni che servono ai vostri politici per entrare in pensione a fronte dei tuoi 60. Pensa agli stipendi miliardari cumulati senza far nulla a fronte del tuo lavoro che al confronto, con 8 ore al giorno andrebbe considerato massacrante. Pensa ai tagli all'istruzione, pensa ai tagli al cinema e all'arte che stanno mietendo migliaia di lavoratori di un altro settore.

 

 

Ops, hai ragione scusa, è UN ALTRO SETTORE, perciò a te non ti tocca di striscio l'argomento. Pardon.

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi?? Trovi BELLISSIMI i tempi in cui si è OBBLIGATI da qualcosa che non vuoi a PROTESTARE? O forse tu sei uno di quelli che sfrutta le occupazioni per rimanere a casa a dormire o per uscire e sfondarsi di cannoni?? Io sto passando un'adolescenza di **** perchè sono afflitto dalla mia costante proiezione al futuro e adesso STO PERDENDO TEMPO. E per chi? Per cosa?

 

E ancoora "thefury" se proprio vuoi un motivo per protestare, pensa ai due anni che servono ai vostri politici per entrare in pensione a fronte dei tuoi 60. Pensa agli stipendi miliardari cumulati senza far nulla a fronte del tuo lavoro che al confronto, con 8 ore al giorno andrebbe considerato massacrante. Pensa ai tagli all'istruzione, pensa ai tagli al cinema e all'arte che stanno mietendo migliaia di lavoratori di un altro settore.

 

 

Ops, hai ragione scusa, è UN ALTRO SETTORE, perciò a te non ti tocca di striscio l'argomento. Pardon.

 

Backer il tuo è un discorso che quoto al 100% dalla prima all'ultima parola! ma visto che siamo in un forum che parla di videogiochi non mi sono soffermato tanto sulla protesta in sè che reputo tralaltro giustissima e condivisibile, ma semplicemente all'occupazione in sè che ho vissuto come un processo formativo!

 

ps: non mi sono mai fatto di cannoni perchè non fumo! e quando la scuola era occupata dormivo a casa, ma ero costantemente a scuola e partecipavo ai cortei e alle manifestazioni ( quelle che reputavo corrette )

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre pensato che non entrare in classe non avrebbe cambiato niente a nessuno, in ogni caso se hai pagato le rette universitarie se entri o no non gliene frega a nessuno, questo è quello che penso io... è come fare la spesa al supermercato e buttare via le cose per protesta, che gliene frega a loro, tanto hai pagato!

 

una vera protesta sarebbe non pagare tutti (servono tutti ovviamente) le rette del prossimo semestre poi vedi come filano tutti i prof in cattedra...

 

ti capisco backer, l'ambiente universitario fa sempre più pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre pensato che non entrare in classe non avrebbe cambiato niente a nessuno, in ogni caso se hai pagato le rette universitarie se entri o no non gliene frega a nessuno, questo è quello che penso io... è come fare la spesa al supermercato e buttare via le cose per protesta, che gliene frega a loro, tanto hai pagato!

 

una vera protesta sarebbe non pagare tutti (servono tutti ovviamente) le rette del prossimo semestre poi vedi come filano tutti i prof in cattedra...

 

ti capisco backer, l'ambiente universitario fa sempre più pena...

IMHO è tutto l'ambiente scolastico a fare pena.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO, è l'Italia che fa pena.

 

però, solo un piccolo pre-allarme: nel forum non è gradito parlare di politica, e credo che questo discorso, per forza di cosa, rientra nella categoria. vi consiglio solo di cambiare argomento, visto che in passato c'è gia stato qualche ban definitivo per questo.

 

poi fate come volete: adesso che so cos'ha visto Sara, non dormirò la notte :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso la scuola fa schifo perchè sono anche molti studenti a fare schifo...sono persone che si parcheggiano a scuola per 5 anni e pensano che il modo migliore per sopravvivere è essere arroganti e chiusi. Spesso (non sempre ovviamente) i professori sono il risultato di anni di violenze subite da studenti svogliati e presuntuosi, l'arroganza dei prof è dovuta anche a questo... il tutto va preso con un grandissimo "secondo me" ben stampato in testa!!

 

Poi ammettiamolo, per quanto la scuola possa offrire spunti per altre attività per uno studente la scuola finisce al suono della campanella e di ritornarci o fermarsi ancora un po' non ne ha la minima voglia!! :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso la scuola fa schifo perchè sono anche molti studenti a fare schifo...sono persone che si parcheggiano a scuola per 5 anni e pensano che il modo migliore per sopravvivere è essere arroganti e chiusi. Spesso (non sempre ovviamente) i professori sono il risultato di anni di violenze subite da studenti svogliati e presuntuosi, l'arroganza dei prof è dovuta anche a questo... il tutto va preso con un grandissimo "secondo me" ben stampato in testa!!

 

Poi ammettiamolo, per quanto la scuola possa offrire spunti per altre attività per uno studente la scuola finisce al suono della campanella e di ritornarci o fermarsi ancora un po' non ne ha la minima voglia!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Quoto.

Il problema è alla base.

E la cosa preoccupante è che stanno cercando sempre di più di non darci una "base".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

poi fate come volete: adesso che so cos'ha visto Sara, non dormirò la notte :ph34r:

Non ho capito. :ph34r:

 

a mio avviso la scuola fa schifo perchè sono anche molti studenti a fare schifo...sono persone che si parcheggiano a scuola per 5 anni e pensano che il modo migliore per sopravvivere è essere arroganti e chiusi. Spesso (non sempre ovviamente) i professori sono il risultato di anni di violenze subite da studenti svogliati e presuntuosi, l'arroganza dei prof è dovuta anche a questo... il tutto va preso con un grandissimo "secondo me" ben stampato in testa!!

 

Poi ammettiamolo, per quanto la scuola possa offrire spunti per altre attività per uno studente la scuola finisce al suono della campanella e di ritornarci o fermarsi ancora un po' non ne ha la minima voglia!! :mrgreen: :mrgreen:

Quoto, anche se alcuni professori dovrebbero comunque essere più disponibili e più gentili. Ad esempio alla mia professoressa d'inglese, che insegna da molti anni, non puoi dire niente che lei ti attacca. E' già capitato diverse volte ad una mia compagna di prendersi la colpa di cose che non aveva fatto che la professoressa si era sognata o avevano fatto altri. E se provi a chiarire la situazione in modo pacifico lei subito urla "DAIARI!!" e ti fa portare il diaro sulla cattedra dicendo un "PIPOL DONT CHER IF IU DONT CHER!". Boh. :crazy:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa avrei visto scusa???che fai mi spii?? :mrgreen:

 

oggi ho speso ancora soldi in elettronica...non si può!!!

 

edit:capitooo....eheheheh ti riferisci alla firma...se vuoi lo faccio vedere anche a te!!;P

 

Non ho capito. :ph34r:

 

 

Quoto, anche se alcuni professori dovrebbero comunque essere più disponibili e più gentili. Ad esempio alla mia professoressa d'inglese, che insegna da molti anni, non puoi dire niente che lei ti attacca. E' già capitato diverse volte ad una mia compagna di prendersi la colpa di cose che non aveva fatto che la professoressa si era sognata o avevano fatto altri. E se provi a chiarire la situazione in modo pacifico lei subito urla "DAIARI!!" e ti fa portare il diaro sulla cattedra dicendo un "PIPOL DONT CHER IF IU DONT CHER!". Boh. :crazy:

ahahaha se questo è il tuo livello d'inglese comprendo appieno la tua prof uahahahaha sto ridendo da matti!!!!

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

..giorno!

 

Oggi mi ha svegliato uno strano rumore....dindindindindindindindindindindin

 

La mia gatta dormiva sul portatile, inutile dire che lo schermo era nero e che si è riavviato, windows non partiva..."apportate modifiche al sistema"...

 

Inutile dire che la mia gatta non è un tecnico informatico e che il mio pc necessiterà di seria manutenzione ;(

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaah...allora condoglianze ;( ma devono farti tutta la linea?perchè io quando mi sono trasferita ho dovuto aspettare veramente poco con infostrada, questione di una settimana...

 

 

guarda... problemi con la connessione del cavo di casa alla rete di telecom... spero che adesso dopo le feste risolvano, perchè devono cambiare un componente e se la prendono comoda... visto che ho fatto fastweb se la prenderanno ancora più comoda poichè quella riparazione spetta alla telecom!

 

do cojoni... quando il tecnico mi ha esposto il problema Mosconi a mio confronto sembrava un chirichetto!

 

..e non solo per il live, ma anche per internet... l'unico che ci ha guadagnato è il mio cane perchè siamo sempre a spasso..io invece un pò fuori dal mondo mi sento abituato com'ero al live e al web.... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...