gianky Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Mi spiace Suxzak... :cry: Sono tornato a L'aquila, sempre per lavoro, e mi sono fatto un giro in centro, intorno alla zona rossa. E' davvero inquietante. Palazzi disabitati, calcinacci per terra, transenne ovunque... stavo andando verso Piazza Duomo (Nuck dovrebbe conoscerla bene, o sbaglio?) mi hanno fermato gli alpini per informarmi che non potevo proseguire perche' una zona era chiusa. Dopo il giro, sono andato a cena ma avevo lo stomaco chiuso per l'inquietudine che mi e' presa. Camminare li' in mezzo e' molto diverso dal vedere le cose in televisione... ero a bocca aperta, sembra (anzi, E') una citta' abbandonata. Davvero, mi e' venuta una profonda tristezza. Saranno parole vuote, ma... massima solidarieta' agli abitanti. E parlando con chi il terremoto l'ha vissuto, ho scoperto cose veramente poco dignitose, come il comportamento vergognoso delle banche nei confronti dei cittadini. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Oggi sono venuto a sapere che hanno chiuso la discoteca della mia adolescenza, lo STUDIO ZETA DI CARAVAGGIO. Linko il video per ricordare quelle meravigliose serate che non dimenticheró mai. Fiero di essere stato un tamarro Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 (modificato) Oggi sono venuto a sapere che hanno chiuso la discoteca della mia adolescenza, lo STUDIO ZETA DI CARAVAGGIO. Linko il video per ricordare quelle meravigliose serate che non dimenticheró mai. Fiero di essere stato un tamarro me lo immagino un giovane djvale gia' lampadato Modificato 28 Febbraio 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 me lo immagino un giovane djvale gia' lampadato Certo, già lampadato, palestrato e con i colpi di sole e la smanicata aderente bianca (tutto il tuo opposto ovviamente: bianco, grassoccio, capelli sporchi lunghi e maglietta della salute ) Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Oggi sono venuto a sapere che hanno chiuso la discoteca della mia adolescenza, lo STUDIO ZETA DI CARAVAGGIO. NUOOOOOO lo studio zeta era un'istituzione! come mai chiuso? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Certo, già lampadato, palestrato e con i colpi di sole e la smanicata aderente bianca (tutto il tuo opposto ovviamente: bianco, grassoccio, capelli sporchi lunghi e maglietta della salute ) ahahhaah....io so na zecca vale'....c'ho un fascino diverso.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.