Vai al contenuto

Catherine, topic ufficiale


zlatan x360

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Su Videogamesplus QUI, la versione deluxe per PS3 viene venduta a 57 euro e danno fine luglio come data di uscita...non vedo l'ora di vedere Mapuzzo con i boxer rosa (la cui foto verrà messa IN ESCLUSIVA MONDIALE su MondoXbox) :P

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Videogamesplus QUI, la versione deluxe per PS3 viene venduta a 57 euro e danno fine luglio come data di uscita...non vedo l'ora di vedere Mapuzzo con i boxer rosa (la cui foto verrà messa IN ESCLUSIVA MONDIALE su MondoXbox) :P

 

ossignur! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinata da Videogamesplus la "Love Is Over" Deluxe Edition assieme al mio amico Spriggan: io mi prendo il contenuto della confezione e lui il gioco B)

 

Versione PS3?? :)

 

A quel prezzo comunque è semplicemente una occasione da non lasciarsi sfuggire, presto la ordino anche io in quel sito.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Versione PS3?? :)

 

A quel prezzo comunque è semplicemente una occasione da non lasciarsi sfuggire, presto la ordino anche io in quel sito.

 

 

Eh si, purtroppo per PS3 visto il region-locked della versione per 360.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe andare bene la postepay ( io uso una carta bancaria); mi sono sempre trovato bene su quel sito ma ti consiglio di scrivere nelle note di farti spedire il gioco con corriere DHL così ti arriva in 3 giorni lavorativi (con la posta normale, se arriva, avviene in un mese).

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gravure idol è il loro nome tecnico, e sono modelle giapponesi specializzate in riprese erotiche, mostranti provocantemente il proprio corpo in stato di quasi-nudità. CoCo è una di esse, e sarà la l’attrice principale di Another Take on Catherine, un DVD di 70 minuti ad alto contenuto erotico prodotto da Happy Chicken Studio, focalizzato sulla figura della bionda protagonista del gioco Atlus.

 

Il lavoro, che non gode della partecipazione o approvazione della compagnia giapponese, sarà distribuito anche sul mercato occidentale questo 26 Luglio, acquistabile online presso i maggiori punti vendita dell’etere.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Provata ieri sera la demo in inglese su PS3.

 

Adesso è tutto molto più chiaro :mrgreen:

Mi piace molto la narrazione..poi il cell di Vincent è fico e devi rispondere ai messaggi che ti inviano..ogni scelta farà mutare la barra del "buono-cattivo" che inciderà pesantemente sulla storia...quindi=finali multipli ed extra. La parte puzzle è piacevole e la voglia di migliorare il proprio punteggio è alta. Almeno per me asd

Graficamente è molto carino, non mostruoso ma comunque ha stile da vendere...è Atlus ;)

 

26 Luglio per la release in America, lo consiglio vivamente a chiunque abbia voglia di vivere una storia intrigante e originale.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma quindi è tutto un puzzle? Dai video non l'ho mica capito ._.

 

Ci farò sicuramente un pensierino, non subito però...

 

c'è la parte puzzle che si svolge di notte mentre la parte diciamo dei rapporti con gli altri pg, dialoghi, minigiochi ed altre piccole cose, di giorno. Proprio in pieno stile Atlus con Persona B)

solo che li la parte puzzle era sostituita da quella jrpg

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...