Vai al contenuto

Catherine, topic ufficiale


zlatan x360

Messaggi raccomandati

Il sito multiplayer, da come uscita pal ita il 21/09/2011....non ci credo neanche se lo vedo asd.

Sarebbe magnifico, ma ne dubito anch'io :asd:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

va be, ho deciso, via battlefield 3, mi prenderò catherine B)

 

Ottimo, non te ne pentirai. Di battlefield poi ce ne saranno miliardi di copie...lo puoi reperire subito.

 

Due giorni fa Atlus ha dichiarato che il lancio di Catherine è stato il più grande della compagnia negli ultimi 20 anni, ma l'azienda in quell'occasione non ha rivelato cifre precise a riguardo. Oggi, attraverso un messaggio Twitter, Atlus USA ha confermato (con una deliziosa torta) che nella prima settimana l'avventura horror/ puzzle ha venduto ben 200.000 copie sul suolo statunitense.

Attendiamo dunque una precisa release italiana :ok:

 

http://img194.imageshack.us/img194/2716/r49gsbu.jpg

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto l'hai pagata la deluxe???

 

L'ho presa in un negozio indipendente della mia zona che ogni tanto ha la saggia idea di importare qualche gichillo (da lui presi Demons Soul limited import americana e anche AC: Brotherhood con il jack in the box del Plague Doctor).

 

Pagata 99 euri

 

p.s. comunque su ebay la si trova a cifre non esagerate, sui 120. Però vista la bellezza/importanza del gioco...li vale tutti! Poi è una deluxe incredibilmente ricca! La tshirt ed i boxer son fantastici XD per non parlare del copri cuscino

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Praticamente per sbloccare delle sfide devi ottenere tutti i premi d'oro nei puzzle a difficoltà normale...Lol ma è quasi impossibile..ci vuole per forza una video guida asd

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho presa in un negozio indipendente della mia zona che ogni tanto ha la saggia idea di importare qualche gichillo (da lui presi Demons Soul limited import americana e anche AC: Brotherhood con il jack in the box del Plague Doctor).

 

Pagata 99 euri

 

p.s. comunque su ebay la si trova a cifre non esagerate, sui 120. Però vista la bellezza/importanza del gioco...li vale tutti! Poi è una deluxe incredibilmente ricca! La tshirt ed i boxer son fantastici XD per non parlare del copri cuscino

 

Perdona l'ignoranza in questione, ma la versione NTSC è compatibile su 360 PAL italiana?

(sono ancora rimasto alla vecchia nomenclatura era PS2 :))

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona l'ignoranza in questione, ma la versione NTSC è compatibile su 360 PAL italiana?

(sono ancora rimasto alla vecchia nomenclatura era PS2 :))

non è region free su x360, infatti ha preso quella ps3 che sono tutti region free.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è region free su x360, infatti ha preso quella ps3 che sono tutti region free.

 

Interessante...

Ho la PS3 da pochissimo (2 settimane) presa per terminare finalmente la saga di Yakuza e non sapevo che su PS3 vi fosse il region free :)

 

Ho visto su Amazon.co.uk che essendo inglese non ha rogne di dazi e dogane che è in vendita la versione di Catherine USA:

 

Brand new sealed US region free game, comes with bonus art book and CD, shipped via Royal mail 1st class delivery.

http://www.amazon.co.uk/Catherine-USA-Region-free-brand/dp/B004P7VGF2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1313164397&sr=8-1

 

Che dite? 54 sterline mi sembran buone... quasi quasi...

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante...

Ho la PS3 da pochissimo (2 settimane) presa per terminare finalmente la saga di Yakuza e non sapevo che su PS3 vi fosse il region free :)

 

Ho visto su Amazon.co.uk che essendo inglese non ha rogne di dazi e dogane che è in vendita la versione di Catherine USA:

 

Brand new sealed US region free game, comes with bonus art book and CD, shipped via Royal mail 1st class delivery.

http://www.amazon.co.uk/Catherine-USA-Region-free-brand/dp/B004P7VGF2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1313164397&sr=8-1

 

Che dite? 54 sterline mi sembran buone... quasi quasi...

 

 

Beh si, 54 sterline al cambio attuale sono poco più di 60 euros quindi vale sicuramente la pena.

 

p.s. informazione generica: la Play3 usa i blu ray no? i blu ray, siano essi film o giochi, sono di base TUTTI region free :ok:

 

p.p.s. ad onor di cronaca comunque anche sulla X360 esistono i giochi region free, anche se ovviamente non tutti e non è mai bene chiaro quali lo siano e quali no (esistono dei siti che ne parlano comunque)

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si, 54 sterline al cambio attuale sono poco più di 60 euros quindi vale sicuramente la pena.

 

p.s. informazione generica: la Play3 usa i blu ray no? i blu ray, siano essi film o giochi, sono di base TUTTI region free :ok:

 

p.p.s. ad onor di cronaca comunque anche sulla X360 esistono i giochi region free, anche se ovviamente non tutti e non è mai bene chiaro quali lo siano e quali no (esistono dei siti che ne parlano comunque)

abbiamo tutto su mondoxbox lol, ecco il mega listone dei giochi region free http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/12536-lista-dei-giochi-region-free/

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete vedere qualcosa d'interessante e proposito di Catherine? Guardate qua.

 

(metto sotto spoiler perché è pur sempre un video).

 

 

 

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, nella versione PSP di P3 si vede Vincent..ma si sapeva già da un bel pezzo asd..

Non volevo illuminare nessuno, ho solo trovato divertente il fatto che lui ci sia, e l'ho postato :D.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Atlus ha rilasciato il bilancio finanziario relativo al periodo compreso tra settembre 2010 ed agosto 2011 mostrando come sia riuscita a non chiudere in perdita solo grazie alle vendite di Catherine evitando il fallimento. Il titolo è riuscito a vendere 500 mila unità in Giappone ed America, considerando che è destinato a vendere ancora tanto vista l'attesa versione europea che uscirà nel 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Oggi Deep Silver ha annunciato che chi preordinerà la versione europea di Catherine, survival horror realizzato da Atlus Japan, riceverà come bonus uno speciale libretto con all'interno alcuni artwork e la colonna sonora del gioco. Questi ultimi non potranno essere disponibili se non con il preordine del titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Deep Silver ha annunciato che chi preordinerà la versione europea di Catherine, survival horror realizzato da Atlus Japan, riceverà come bonus uno speciale libretto con all'interno alcuni artwork e la colonna sonora del gioco. Questi ultimi non potranno essere disponibili se non con il preordine del titolo.

precisazione: da Game Stop leggo che artbook e cd con la colonna sonora saranno disponibili solo sui preorder della Stray Sheep Edition

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma saranno identici a quelli che han dato con la versione USA, quindi mi interessa poco dato che già l'ho.

per gli altri, dico che è un gustoso bonus, la ost è fantastica.

 

 

 

 

Supportiamo Atlus ragazzi... una delle poche rimaste che inventa roba innovativa e con stile da vendere. :teach:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zlatan, io ho seriamente in tenzione di prenderlo al D1, e vistoc he tu lo hai già giocato volevo sapere una cosa, nelle pagione precedenti hai scritto le tue impressioni? fatto una mini recenzione? se non lo hai fatto.. il fattore che più mi lascia perplesso è.. ha una bella storia? oppure finisce per essere il classico puzzle game!

 

io la Atlus ho intenzione di supportarla con Catherine e Game of Thrones appena uscirà :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...