Vai al contenuto

Catherine, topic ufficiale

zlatan x360

Messaggi raccomandati

amazon ha davvero prezzi competitivi.in altri siti la collector's edition di Catherine con spedizione corriere verrebbe a costare minimo 80 euro.Minimo.

edit:leggevo che sembrerebbe che per 360 i filmati siano compressi per problema di spazio sul DVD.Qualitativamente la versione Ps3 è quindi migliore.

I filmati credo di si, ma non di molto, alla fine il gioco su ps3 pesa circa 9GB, è presente nel PSN mi pare da oggi.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato la collector's non ci sia al momento sui siti più economici, zavvi e play.com

Non che mi dispiaccia perchè tanto la collector's la trovo ignobile, io volevo la colonna sonora e l'artbook, che hanno reso disponibile solo con preordine, riempiendo la collector's di inutilità... mah...

Che rogna i filmati compressi, come per Final fantasy?! potevano fare due dischi...

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè pensa che a me si era fusa la 360 il giorno del day one di Halo 3. E con il mio amico che l'aveva finito e rischiava di spoilerarmi (apposta) qualsiasi cosa.

Sono sfighe che succedono, e quando succedono scelgono bene di fartelo pesare ancora di più XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la copertina è girabile/doppia ?

oppure non hanno più fatto la copertina doppia ?

un ' altra domanda.

all' epoca ho sentito che i gamer giapponesi

si sono lamentati della difficoltà del gioco persino in patria.

a che difficoltà state giocando il titolo e come

vi sembra se " settato a facile " ?

grazie. ciao.

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la copertina è girabile/doppia ?

oppure non hanno più fatto la copertina doppia ?

un ' altra domanda.

all' epoca ho sentito che i gamer giapponesi

si sono lamentati della difficoltà del gioco persino in patria.

a che difficoltà state giocando il titolo e come

vi sembra se " settato a facile " ?

grazie. ciao.

Domani ti saprò dire meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

È il day one!

Bona Catherine o Katherine a tutti !!! :D

Finalmente questo gioco è disponibile anche in lingua italiana..quando lo annunciarono non ci avrei scommesso neanche 1 centesimo!

Per la cover credo sia doppia.

La difficolta a facile è perfetta!

Io lo finii in questa modalitá per Ps3. Ovviamente ora ho la curiosita dell infernale difficolta massima asd. Ci sara da uscire matti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

È il day one!

Bona Catherine o Katherine a tutti !!! :D

Finalmente questo gioco è disponibile anche in lingua italiana..quando lo annunciarono non ci avrei scommesso neanche 1 centesimo!

Per la cover credo sia doppia.

La difficolta a facile è perfetta!

Io lo finii in questa modalitá per Ps3. Ovviamente ora ho la curiosita dell infernale difficolta massima asd. Ci sara da uscire matti XD

Stamane vado al gaystop a ritirare la mia copia della stray sheep edition! buon Catherine anche a te e non sognare troppe pecore XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta piacendo davvero.. personaggi carismatici, ben disegnati e la trama promette bene. Trovo divertente anche la parte puzzle-game, ci sono molte tecniche da imparare e ogni livello è un bel rompicapo. Ci voleva proprio un titolo così, l'atmosfera generale è originale e intrigante e lo stile non gli manca

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo titolo quanto costa nei vari negozi tipo mediaworld, opengames ecc ecc...? 69.90...? 59.90...? perchè forse vado a prenderlo lunedì ma mi scoccia pagare 70 euro per un gioco che non so se mi piacerà o meno... :rolleyes: grazie in anticipo per le risposte...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo titolo quanto costa nei vari negozi tipo mediaworld, opengames ecc ecc...? 69.90...? 59.90...? perchè forse vado a prenderlo lunedì ma mi scoccia pagare 70 euro per un gioco che non so se mi piacerà o meno... :rolleyes: grazie in anticipo per le risposte...

I giochi nuovi costano sempre cosi, Catherine non dovrebbe costare piu di 59.90 la versione standard, mentre quella limited 69.90.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagato 59.98 da Gamestop. Fai bene ad essere cauto, è un genere veramente particolare che deve piacere.

Peccato comunque che alla difficoltà "facile" non corrisponda davvero niente di facile, non sono abituato a perdere così tante volte in un vg, vi conviene abituarvi alla schermata del gameover in questo gioco :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...