noble six master chief Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 @Black Master ti quoto alla grande (non so quotare e quindi quoto così)purtroppo ci sono moltissimi rumor sulla rete per ora è meglio non fidarsi di nessun rumor e ancora troppo presto per avere informazioni Cita hyper lethal vector x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 (modificato) Cry Engine...bah, ma che si inventano alcuni pur di fare qualche scoop.Pensassero quelli di 343 a pompare al massimo l'Halo engine per farlo arrivare quanto meno ai livelli del Frostbite 2.0 o dell'UE 3.9. Modificato 6 Luglio 2011 da Mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revs Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 2)Microsoft stessa ha annunciato alla conferenza dell'E3 che il gioco uscirà su 360 Ma ne sei sicuro? Potresti postare la fonte? Perchè mi sembra altamente improbabile, ed inoltre ciò significherebbe un gioco all'anno, dato che secondo Microsoft la 360 dovrebbe durare fino al 2015, ergo avremmo un gioco commerciale quanto Cod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Ma ne sei sicuro? Potresti postare la fonte? Perchè mi sembra altamente improbabile, ed inoltre ciò significherebbe un gioco all'anno, dato che secondo Microsoft la 360 dovrebbe durare fino al 2015, ergo avremmo un gioco commerciale quanto Cod Non per forza, perché MS potrebbe annunciare la nuova Xbox e allo stesso tempo tenere in vita la 360 anche con la nuova trilogia. E perché no, magari potrebbero fare come nel 2005, quando uscivano titoli sia per Xbox sia per la 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revs Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 E secondo te farebbero uscire quella che dovrebbe essere la punta di diamante di casa Microsoft sulla vecchia console e non sulla nuova, nonostante quest'ultima sia già in commercio? Dubito che in questo modo invoglierebbero gli utenti a comprarla, non credi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 E secondo te farebbero uscire quella che dovrebbe essere la punta di diamante di casa Microsoft sulla vecchia console e non sulla nuova, nonostante quest'ultima sia già in commercio? Dubito che in questo modo invoglierebbero gli utenti a comprarla, non credi?Ma potrebbero farla uscire su entrambe le console, come dicevo prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revs Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 (modificato) Possibile, ma sfortunatamente non molto plausibile, in quanto sappiamo tutti quanto Microsoft tenti di fare soldi in ogni modo e credo che costringere i fan di Halo ad acquistare la nuova console per giocare al nuovo titolo della loro saga preferita, sia uno stratagemma che utilizzerà Al massimo potrebbero fare un'edizione per la 360 dopo qualche anno dall'uscita del gioco, ma a quel punto molti di noi, stanchi di aspettare, saranno passati alla generazione successiva.Ovviamente spero che non sia così, e sottolineo che potremmo anche discutere sul nulla, poichè la news non proviene da una fonte certa ed è solo un rumor Modificato 6 Luglio 2011 da Revs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Ma ne sei sicuro? Potresti postare la fonte? Perchè mi sembra altamente improbabile, ed inoltre ciò significherebbe un gioco all'anno, dato che secondo Microsoft la 360 dovrebbe durare fino al 2015, ergo avremmo un gioco commerciale quanto Cod Se ne sono sicuro? E' stata microsoft stessa ad annunciarlo all'E3. Non ci credi? Vai e metti da 15:20 in poi. Dice infatti "a new trology for Xbox 360". Se poi decideranno di fare gli altri due capitoli sulla prossima console non posso farci niente, fatto sta che questo è quello che hanno annunciato e questo è quello che vi dico.Ps. prima di scrivere anche soltanto una virgola mi documento attentamente sull'argomento che sto trattando. No così, giusto per informazione Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 (modificato) Ah ok, capisco. Facendo così hanno deciso di lasciare immutato il gameplay del gioco originale come se fosse un vero e proprio tributo. Se avessero cambiato qualcosa, già avrei visto ondate di fan furiosi che avrebbero visto ogni più piccolo stravolgimento come una "contaminazione" del gioco originale. E poi come lo dovevano cambiare? Semplicemente aggiornando almeno quelle che erano le meccaniche di base del gameplay alle ultime versioni di Halo, e questo non implica necessariamente inserire anche elementi non presenti in Halo 1 come le armor-lock o gli equipaggiamenti... Torno a ripetermi con questo esempio ovvero quello del remake di "Metal ger solid 1 versione Gamecube", ma lo faccio perchè rende al meglio la mia idea su quello che poteva essere il progetto di Halo: anniversary: i ragazzi della Konami hanno riproposto lo stesso identico gioco sotto l'aspetto della trama e della struttura dei livelli, ma hanno aggiornato il gameaplay e la grafica a quelli dei capitoli più recenti... Questa considerazione però non prenderla come una critica negativa, penso soltanto che così sarebbe stato tutto più appagante.. Però ragazzi qui non si tratta di informarsi... Il fatto che sia stata annunciata una trilogia su Halo e che esca sulla console attuale ormai lo sa anche mia nonna.. Lo hanno annunciato in diretta all' E3 di los angeles... Però fare queste affermazioni nuoce davvero alla vostra reputazione da videogamers... Modificato 6 Luglio 2011 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Semplicemente aggiornando almeno quelle che erano le meccaniche di base del gameplay alle ultime versioni di Halo, e questo non implica necessariamente inserire anche elementi non presenti in Halo 1 come le armor-lock o gli equipaggiamenti... Torno a ripetermi con questo esempio ovvero quello del remake di "Metal ger solid 1 versione Gamecube", ma lo faccio perchè rende al meglio la mia idea su quello che poteva essere il progetto di Halo: anniversary: i ragazzi della Konami hanno riproposto lo stesso identico gioco sotto l'aspetto della trama e della struttura dei livelli, ma hanno aggiornato il gameaplay e la grafica a quelli dei capitoli più recenti... Questa considerazione però non prenderla come una critica negativa, penso soltanto che così sarebbe stato tutto più appagante.. Però ragazzi qui non si tratta di informarsi... Il fatto che sia stata annunciata una trilogia su Halo e che esca sulla console attuale ormai lo sa anche mia nonna.. Lo hanno annunciato in diretta all' E3 di los angeles... Però fare queste affermazioni nuoce davvero alla vostra reputazione da videogamers... Sono semplici scelte degli sviluppatori. Loro hanno deciso di fare un tributo ad Halo CE riproponendo le stesse identiche meccaniche e lo stesso identico gioco di 10 anni fa. Sono scelte, e come tali sono condivisibili o meno. Non ho capito la tua ultima frase comunque... io ho solo detto quello che Microsoft stessa ha annunciato e ho anche tenuto a precisare che sarebbe possibile che gli altri due capitoli sbarchino sulla nuova console Microsoft, ma quello che loro hanno UFFICIALMENTE rivelato è bel altro. Poi dovresti spiegarmi bene perchè questo nuoce così tanto alla mia reputazione da videogamer Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 (modificato) Non per forza, perché MS potrebbe annunciare la nuova Xbox e allo stesso tempo tenere in vita la 360 anche con la nuova trilogia. E perché no, magari potrebbero fare come nel 2005, quando uscivano titoli sia per Xbox sia per la 360.Che schifo, il mondo va avanti e Halo rimane indietro, comunque non andiamo troppo OT... Ah, non sapevo neanche della "NUOVA" trilogia, quindi fino ad Halo 6? OMFG Modificato 6 Luglio 2011 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Sono semplici scelte degli sviluppatori. Loro hanno deciso di fare un tributo ad Halo CE riproponendo le stesse identiche meccaniche e lo stesso identico gioco di 10 anni fa. Sono scelte, e come tali sono condivisibili o meno. Non ho capito la tua ultima frase comunque... io ho solo detto quello che Microsoft stessa ha annunciato e ho anche tenuto a precisare che sarebbe possibile che gli altri due capitoli sbarchino sulla nuova console Microsoft, ma quello che loro hanno UFFICIALMENTE rivelato è bel altro. Poi dovresti spiegarmi bene perchè questo nuoce così tanto alla mia reputazione da videogamer Forse non l'ho espresso molto chiaramente ma l'ultima frase era in tua difesa nei confronti dei post che mettevano in dubbio l'annuncio o meno di una nuova trilogia su Halo e sulla 360... Ho sottolineato sarcasticamente che stare a discutere di questi dati di fatto è quasi umiliante.. Della serie "se non si sanno queste cose parlare di qualsiasi altra cosa non ha alcun senso" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Forse non l'ho espresso molto chiaramente ma l'ultima frase era in tua difesa nei confronti dei post che mettevano in dubbio l'annuncio o meno di una nuova trilogia su Halo e sulla 360... Ho sottolineato sarcasticamente che stare a discutere di questi dati di fatto è quasi umiliante.. Della serie "se non si sanno queste cose parlare di qualsiasi altra cosa non ha alcun senso" Niente, è proprio destino che io e te non riusciamo a capirci Scusa per il malinteso Comunque sì, il fatto della trilogia è una cosa che si sa praticamente da subito e per di più vogliono pure le prove... vabbè va Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revs Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 (modificato) Se ne sono sicuro? E' stata microsoft stessa ad annunciarlo all'E3. Non ci credi? Vai e metti da 15:20 in poi. Dice infatti "a new trology for Xbox 360". Se poi decideranno di fare gli altri due capitoli sulla prossima console non posso farci niente, fatto sta che questo è quello che hanno annunciato e questo è quello che vi dico.Ps. prima di scrivere anche soltanto una virgola mi documento attentamente sull'argomento che sto trattando. No così, giusto per informazione Bhè, non frequentando spesso il forum non potevo sapere che tu fossi dotato di una mente talmente illuminata nonchè arguta da controllare ed approfondire qualsiasi argomento tu stia trattando, chiedo venia Ps:"a new trology for Xbox 360" Oltre a documentarti dovresti anche ricontrollare ciò che scrivi, no? (Guarda che è solo una battuta, permaloso come sei potresti prendertela nuovamente ) Però ragazzi qui non si tratta di informarsi... Il fatto che sia stata annunciata una trilogia su Halo e che esca sulla console attuale ormai lo sa anche mia nonna.. Lo hanno annunciato in diretta all' E3 di los angeles... Però fare queste affermazioni nuoce davvero alla vostra reputazione da videogamers... Ahimè doveva essermi sfuggito quel particolare E la mancanza di quella informazione unita alla speranza che Halo non diventasse commerciale come Cod, mi avevano spinto a pensare che quanto detto dall'utente "Black Master" non corrispondesse a verità, in quanto frutto di una fonte non attendibile o di una sua interpetazione sbagliata Detto questo, la mia idea non cambia, del resto molti singoli giochi subiscono ritardi, figuriamoci un'intera trilogia.Se avrete ragione, amen Modificato 6 Luglio 2011 da Revs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 CUT Beh, a differenza di altri evito di scrivere cavolate e controllo sempre quello che dico. Capisco che a te possa sembrare piuttosto strano ma che vuoi farci, son fatto così Ah, impiegavi molto meno tempo a cercare "Halo 4 trilogia" su google piuttosto che scrivere qui, dubitare di quello che dicevo, scrivermi di postare la fonte e poi vederla. Ma vabbè, contento te contenti tutti Inoltre è una cosa che si sa fin dall'annuncio di Halo 4, quindi dire che è piuttosto ovvia sarebbe abbastanza riduttivo. Ma vabbè non preoccuparti, ogni volta che dovrò risponderti metterò sempre sotto spoiler la fonte da cui ho preso l'informazione, così potrai dormire sonni tranquilli (Guarda che sono ironico eh, magari ti dimostri permaloso quanto me e te la prendi, non sia mai ) 1 Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revs Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 (modificato) Emh, ti contraddici Beh, a differenza di altri evito di scrivere cavolate e controllo sempre quello che dico. Casomai quello che scrivi Capisco che a te possa sembrare piuttosto strano ma che vuoi farci, son fatto così "Capisco che a te possa sembrare piuttosto strano, ma che vuoi farci, son fatto così "Come puoi vedere, mancava una virgola ed oltre a ciò, nella frase precedente hai commesso un altro errore, quindi forse non eviti di scrivere "cavolate", ma non preoccuparti! Grazie alle mie correzioni non dovresti più commettere errori simili Ah, impiegavi molto meno tempo a cercare "Halo 4 trilogia" su google piuttosto che scrivere qui, dubitare di quello che dicevo, scrivermi di postare la fonte e poi vederla. Ma vabbè, contento te contenti tutti Perchè fare una cosa del genere, quando esistono utenti come te in grado di assecondare le mie richieste? A proposito, grazie! Inoltre è una cosa che si sa fin dall'annuncio di Halo 4, quindi dire che è piuttosto ovvia sarebbe abbastanza riduttivo. Ma vabbè non preoccuparti, ogni volta che dovrò risponderti metterò sempre sotto spoiler la fonte da cui ho preso l'informazione, così potrai dormire sonni tranquilli Oltre a me, gli utenti: "Mmarrcoss22" e "Zhark" non sapevano che vi sarebbe stata una nuova trilogia interamente su 360, dopotutto non era così scontata tale notizia o più verosimilmente sei talmente saccente da sapere qualsiasi cosa! E' straordinario! (Guarda che sono ironico eh, magari ti dimostri permaloso quanto me e te la prendi, non sia mai ) Deduco che tu sia ironico unicamente in merito al discorso degli spoiler, in quanto se non fosse così negheresti tutto quello che hai detto in precedenza Ergo ti chiedo di non utilizzare l'ironia, vorrei davvero che ogni tuo post illuminasse la mia mente, grazie Per ritornare in IT, avrei preferito che nel gameplay implentassero sia la possibilità di rubare i veicoli altrui e sia la mutazione dei cadaveri da parte delle forme parassitarie flood, sarà parecchio strano ritornare ai vecchi tempi Modificato 6 Luglio 2011 da Revs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE MacBamboocha 01 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Non vedremmo mai e poi mai l'intera trilogia su 360... sarebbe una mossa troppo azzardata da parte di MS. l'anno prossimo uscirà il primo, poi ci sarà un add-on/spinn-off/remake due anni più tardi in esclusiva per la Xbox Next, poi verso maggio dell'anno a seguire ci sarà la beta. Ormai è prassi, o almeno si spera! Anche se con il nuovo studio della 343 avrebbero abbastanza personale per creare un Halo all'anno non credo che lo faranno. Il rischio di ritrovarsi un gioco che in realtà è solo un aggiornamento del precedente sarebbe troppo grande. Basti vedere la fine che hanno fatto Fifa, AC e MW3 per capire cosa intendo! Niaaa... la MS ha bisogno di questa serie e deve tenere alti gli standard. In più iniziare una saga su questa gen per poi farla finire in quella a seguire aiuta le vendite. E poi non mi soffermerei troppo sulla mezza frase "[...] a new triology for Xbox 360". Se ci pensate bene può significare di tutto. Era solo una frase fatta per creare hype. Tanto hype. Abbiamo un po' di fede in mamma Microzozza. Non dico di mettere i salami sugli occhi in stile pazzo religioso, ma... mi avete capito immagino! Cita http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Che schifo, il mondo va avanti e Halo rimane indietro, comunque non andiamo troppo OT... Ah, non sapevo neanche della "NUOVA" trilogia, quindi fino ad Halo 6? OMFG dopo un mese ancora non sapevi fosse una trilogia... Tornando al "su 360" puo essere che halo 4 sia su 360 e gli altri sulla nuova X...come puo essere che anche il primo della nuova trilogia' sara' sulla nuova console...se annunciano halo ma non vogliono scoprire le carte sulla nuova console ovvio che dichiarino quello che hanno fatto all'e3 e cioè che sara' su 360... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 (modificato) dopo un mese ancora non sapevi fosse una trilogia...Ciò dimostra che in questa sezione, le discussioni pacifiche non possono sopravvivere. Modificato 6 Luglio 2011 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revs Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 (modificato) Ma no, cosa dici! Noi siamo talmente stupidi e tonti da lasciarci sfuggire qualche informazione!Loro hanno sempre ragione, non contraddirli mai! Modificato 6 Luglio 2011 da Revs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 (modificato) Ma no, cosa dici! Noi siamo talmente stupidi e tonti da lasciarci sfuggire qualche informazione!Loro hanno sempre ragione, non contraddirli mai! Io spero tu stia scherzando. Nel mio post ho semplicemente scritto che Halo 4 sarebbe stato il primo capitolo di una trilogia, tutto qui. In ogni sito, in ogni forum e praticamente ovunque si parli di videogiochi è stato detto. E' una cosa intrinseca dell'annuncio di Halo 4, presentato proprio come "primo capitolo di una nuova trilogia". Se non lo sapevi/sapevate non sono affari miei e sinceramente non mi importa, ma almeno non venire a contestare quello che dico o addirittura a chiedermi la fonte (come se stessi sparando baggianate) se sei tu il primo a non informarti. Ps. ti metti a controllare le virgole (o la mancanza di esse) ? Accidenti, non pensavo che avrei occupato una parte così grande del tuo tempo, la prossima volta ti consiglio un bel film così almeno ti diverti Detto questo, direi di tornare ITComunque, oggi rigiocando a Reach ho notato alcune cose del motore grafico che, forse, in Anniversary non starebbero bene: le animazioni dei soldati fatte molto bene in Reach dovrebbero ritornare a quelle piuttosto "statiche" del primo Halo... non stonerebbe un po' una cosa del genere? E poi non ho ancora capito se hanno lasciato o no la salute dei mezzi di trasporto. E poi il Banshee? Sarà ancora inguidabile come lo era su Halo 1? Cavolo, spero proprio di no Modificato 6 Luglio 2011 da Black Master Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Io spero tu stia scherzando. Nel mio post ho semplicemente scritto che Halo 4 sarebbe stato il primo capitolo di una trilogia, tutto qui. In ogni sito, in ogni forum e praticamente ovunque si parli di videogiochi è stato detto. E' una cosa intrinseca dell'annuncio di Halo 4, presentato proprio come "primo capitolo di una nuova trilogia". Se non lo sapevi/sapevate non sono affari miei e sinceramente non mi importa, ma almeno non venire a contestare quello che dico o addirittura a chiedermi la fonte (come se stessi sparando baggianate) se sei tu il primo a non informarti. Ps. ti metti a controllare le virgole (o la mancanza di esse) ? Accidenti, non pensavo che avrei occupato una parte così grande del tuo tempo, la prossima volta ti consiglio un bel film così almeno ti diverti Detto questo, direi di tornare ITComunque, oggi rigiocando a Reach ho notato alcune cose del motore grafico che, forse, in Anniversary non starebbero bene: le animazioni dei soldati fatte molto bene in Reach dovrebbero ritornare a quelle piuttosto "statiche" del primo Halo... non stonerebbe un po' una cosa del genere? E poi non ho ancora capito se hanno lasciato o no la salute dei mezzi di trasporto. E poi il Banshee? Sarà ancora inguidabile come lo era su Halo 1? Cavolo, spero proprio di no Ecco caro allora vedi che in fondo hai le mie stesse preoccupazioni?? E' quello che penso anch'io: se si tratta soltanto di textures aggiornate ma poi tutto il resto rimane invariato, direi che il lavoro che ne uscirebbe potrebbe essere addirittura peggiore dello stesso Halo uscito 10 anni fa.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Ciò dimostra che in questa sezione, le discussioni pacifiche non possono sopravvivere.ah perche' stavamo litigando? si vede che non mi hai mai letto "inalberato"...devo aver scritto involontariamente qualche minaccia/insulto tra le righe (una e manco intera)...relax zhark prima o poi passa Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Ecco caro allora vedi che in fondo hai le mie stesse preoccupazioni?? E' quello che penso anch'io: se si tratta soltanto di textures aggiornate ma poi tutto il resto rimane invariato, direi che il lavoro che ne uscirebbe potrebbe essere addirittura peggiore dello stesso Halo uscito 10 anni fa.... Mah... io penso (e spero) che alcune cose le abbiano dovute migliorare necessariamente... cioè vogliamo parlare del Banshee? Cavolo era come guidare un blocco di granito. Poi vabbè, sulle animazioni posso passarci tranquillamente sopra (sapendo che mi trovo davanti ad un remake e non ad un gioco nuovo) e anzi quelle degli Elite mi piacevano pure (pensa ai salti enormi che facevano o quando ci facevano "gestacci" ). Ma se mi ripropongono certi mezzi con la stessa arcaica manovrabilità, beh qualche punticino questo gioco lo perde ai miei occhi... Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Mah... io penso (e spero) che alcune cose le abbiano dovute migliorare necessariamente... cioè vogliamo parlare del Banshee? Cavolo era come guidare un blocco di granito. Poi vabbè, sulle animazioni posso passarci tranquillamente sopra (sapendo che mi trovo davanti ad un remake e non ad un gioco nuovo) e anzi quelle degli Elite mi piacevano pure (pensa ai salti enormi che facevano o quando ci facevano "gestacci" ). Ma se mi ripropongono certi mezzi con la stessa arcaica manovrabilità, beh qualche punticino questo gioco lo perde ai miei occhi... beh allora mettiti l'anima in pace perche' penso che quando dicono che il gameplay non sara' modificato credo intendano tutto il gameplay veicoli compresi... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.