Vai al contenuto

[Fable III] Domande Generali


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

Non riesco a trovare questa missione. Sono alla fine, dopo aver sconfitto l'oscurità. Ho completato le ultime quest ma questa della gemma gigante non la trovo.

 

Credo che dipenda dal fatto che la missione è pensata per farti trovare un po' di fondi extra per il tesoro del regno (una volta che hai trovato la gemma infatti puoi decidere se essere generoso e devolverla al tesoro reale o se tenerla per te) e può darsi che non sia più giocabile una volta finita la storia principale.

Ora, è solo una mia supposizione, magari se si facesse vivo qualcun altro che ha terminato la storia senza giocare la side-quest potrebbe fugare i nostri dubbi!

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

c'è un modo per accumulare punti del sigilillo della gilda velocemente?

 

O ti dai da fare con le sub-quest (tralasciando quella degli gnomi ovviamente) o altrimenti puoi andare a giro a "conoscere" gente nuova...basta che fai un'espressione qualsiasi per ricevere 1 sigillo, è un metodo molto noioso ma quando giungi in una città nuova ti permette di accumulare sigilli velocemente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che io non ho mai giocato al 1 e 2, Peró giocando al 3 non ho mai avuto nessun problema, Perchè la storia è completamente nuova, e quindi non é cm x ess Ac oppure Gow ecc che hanno una continuazione della storia,.

Vai tranquillo, puoi comprarlo tranquillamente sotto questo punto di vista ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi domandone... non avendo giocato fable 2 e avendo giocato poco a fable 1, posso giocare tranquillamente a questo? ovvero è legato hai precedenti o no?

 

grazie

 

I rimandi ai capitoli precedenti sono veramente minimi e comunque non sono fondamentali per giocare questo capitolo...quindi vai tranquillo :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre 4 domande:

 

- Dove compro il completo auroriano? Ad aurora c'è in vendita solo il completo del mago.

 

-Non riesco a sbloccare il trofeo "personalità da magnate". La guida dice di comprare immobili dal valore complessivo di 2 milioni. Io ho comprato tutto dappertutto ma questo trofeo non si sblocca. Cosa altro devo fare?

 

-La guida dice che posso comprare la villa di reaver. Come?

 

-Ho tutte e 4 le chiavi d'oro ma finora ho aperto solo 3 porte. Dove si trova la quarta? Io ho aperto le porte del reliquiario, delle catacombe e della villa tramonto.

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ne so io non si può comprare la villa di Reaver...dove l'hai letto?

Pagina 231. C'è scritto che per prendere un libro all'interno della villa è necessario entrare durante la missione "le innominabili di reaver" oppure acquistando la casa. Effettivamente io non sono mai riuscito ad entrare se non con page e durante la missione sopra citata.

E per le altre 3 domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le chiavi d'oro non ti so dire niente poichè non le ho raccolte, ma per la villa di Reaver ti assicuro che ci puoi entrare tranquillamente (forse solo dopo aver finito il gioco) perchè ho collezionato tutti i libri.

Per avere 2.000.000 in proprietà immobiliari cerca di comprare sia case che negozi (e pure il forte in cui combatti con Walter contro i piagati nella palude) e di tenere tutte le tue proprietà in buone condizioni...un bell'aiuto te lo dà anche acquistare tutte le ville che si trovano accanto a quella di Reaver (purtroppo non mi ricordo affatto il nome della regione :asd:)

Il completo da Auroriano io penso di averlo comprato ad un negozio ma...non ci metterei la mano sul fuoco

 

PS.

Ci ho giocato per 2 settimane poco dopo il day one quindi mi ricordo davvero poco

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre 4 domande:

 

- Dove compro il completo auroriano? Ad aurora c'è in vendita solo il completo del mago.

 

-Non riesco a sbloccare il trofeo "personalità da magnate". La guida dice di comprare immobili dal valore complessivo di 2 milioni. Io ho comprato tutto dappertutto ma questo trofeo non si sblocca. Cosa altro devo fare?

 

-La guida dice che posso comprare la villa di reaver. Come?

 

-Ho tutte e 4 le chiavi d'oro ma finora ho aperto solo 3 porte. Dove si trova la quarta? Io ho aperto le porte del reliquiario, delle catacombe e della villa tramonto.

la quarta porta stà a

Mourningwood,nel ossario,però prima devi fare la quest di sam e max

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie kaoszero per avermi detto dove si trova la quarta porta.

Ok, per la villa reaver pazienza. Se non si può comprare fa niente.

Per smooth tom, come ho già scritto ho comprato tutte le proprietà possibili. Forti, ville, case, negozi. Possiedo anche villa tramonto e il castello di bowerstone. E le case sono tutte riparate al 100%.

Per il completo auroriano se c'è qualcun altro che può aiutarmi lo ringrazio anche subito. Ho girato tutti i negozi senza successo,

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho avuto problemi con l'obiettivo di cui parli...prova a controllare dalla statistiche a quanto ammonta il valore delle tue proprietà (penso che si possa fare dalla stanza del santuario dedicata al Live), se arrivato a 2.000.000 non te l'ha sbloccato può essere solo un bug...

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si possono comprare dei nuovi capelli per l'eroe e l'eroina? Vorrei cambiare la loro pettinatura.

Altra cosa importante. Mi manca una chiave d'argento per averle tutte e 54. Solo che non riesco a trovarla in quanto la mappa nella guida ufficiale non la indica. La chiave mancante si trova al mercato di bowerstone (prese quelle sul retro della casa e sulla spiaggia). Dove si trova la terza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto da solo.

Avrei un'altra cosa da chiedere. Ho deciso di fare un nuovo personaggio e di farlo solo buono. L'unica scelta da cattivo che voglio fare è scegliere il bordello di reaver. Ho però un dubbio su una decisione. Devo decidere se rimuovere o rimanere invariato il consumo degli alcolici. Cosa scelgo? Se rimuovo il limite la gente mi sarà grata ma non mi piace vedere per strada persone che vomitano. Che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che se lo fai mica vedi la gente che vomita :crazy:

Hai mai provato a girare per bowerstone e brightwall all'alba? Vedrai molta gente che ha il capogiro e se la segui un pò, noterai che vomita per strada.

Comunque tu cosa hai fatto? Hai rimosso il limite di alcolici o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate se hanno già fatto questa domanda, ma come faccio a comprare le cose se tutti i negozi sono vuoti e non c'è più nessuno nemmeno per le strade? ho scelto il finale da buono e mi so riempito di debiti quindi so partito senza difese per la battaglia finale e sembra che so tutti morti... è normale? (ho scelto il finale da buono per cambiare visto che per il primo e per il secondo ho fatto quello da cattivo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...