Vai al contenuto

Nuova Dashboard xbox 360-kinect


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti come sapete oggi è uscita la nuova dashboard di xbox 360 e ha apportato alcune novità in questo topic potete parlare su tutto quello che riguarda la nuova dashboard anche problemi/bug ecc.

 

Allora inizio io come ho già scritto nella news io ero un betatester della nuova dashboard quindi oggi appena mi sono connesso mi è uscito solo di accettare le nuove condizioni di utilizzo e io ho accettato fin qui tutto bene e funziona tutto a meraviglia. Ora passiamo alla sezione personalizza avatar allora ogni volta che accedo li mi esce l'aggiornamento dei nuovi avatar e i premi di halo reach non mi funzionano!!!! anche a voi fa cosi?? Mio fratello che non aveva la beta si è connesso ha aggiornato e a lui i premi funzionano!!!!! però non ho ancora provato se anche a lui continua a fargli l'aggiornamento dell'avatar comunque a me si purtroppo!!!! attendo risposte e grazie mille a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non ero un betatester quindi ho anche io aggiornato e mi è andato tutto ok, per l'avatar non saprei io sono entrato solo una volta non so se fa l'aggiornamento di continuo....invece io il problema che ho riscontrato è stato la voce rauca in chat cioè io e il mio amico ci sentivamo tipo che ci mancava la voce a entrambi, sai cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti come sapete oggi è uscita la nuova dashboard di xbox 360 e ha apportato alcune novità in questo topic potete parlare su tutto quello che riguarda la nuova dashboard anche problemi/bug ecc.

 

Allora inizio io come ho già scritto nella news io ero un betatester della nuova dashboard quindi oggi appena mi sono connesso mi è uscito solo di accettare le nuove condizioni di utilizzo e io ho accettato fin qui tutto bene e funziona tutto a meraviglia. Ora passiamo alla sezione personalizza avatar allora ogni volta che accedo li mi esce l'aggiornamento dei nuovi avatar e i premi di halo reach non mi funzionano!!!! anche a voi fa cosi?? Mio fratello che non aveva la beta si è connesso ha aggiornato e a lui i premi funzionano!!!!! però non ho ancora provato se anche a lui continua a fargli l'aggiornamento dell'avatar comunque a me si purtroppo!!!! attendo risposte e grazie mille a tutti!!

 

Stesso identico problema (anche io ero un beta-tester :mrgreen: ) , i premi di halo reach mi risultano inaccessibili, inoltre pure a me ogni volta fa l'aggiornamente del vestiario dell'avatar. Invece per quanto riguarda la voce nei party/chat non ho ancora provato. Speriamo correggano subito...

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco quindi non sono l'unico e speriamo che risolvino il prima possibile! Mio fratello che NON era betatester gli funziona tutto premi compresi e l'aggiornamento non glielo fa più.

Dici che ci conviene contattare microsoft o il centro assistenza?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ero un betatester quindi ho anche io aggiornato e mi è andato tutto ok, per l'avatar non saprei io sono entrato solo una volta non so se fa l'aggiornamento di continuo....invece io il problema che ho riscontrato è stato la voce rauca in chat cioè io e il mio amico ci sentivamo tipo che ci mancava la voce a entrambi, sai cosa può essere?

 

Quoto Anche a me lo stesso .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare alla primissima dashboard e vedere fin dove siamo arrivati..................ne è passato di tempo!

 

 

la prima dash era veramente indietro rispetto alla concorrenza....tra le ultime due la differnza non è molta....io avrei introdotto la possibilità di variare il colore del menù...bianco è bellissimo sta bene con il verde e il nero delle scritte..ma se si poteva cambiare era ancora meglio....per ora mi funziona benissimo...non l'ho ancora testato in un gruppo a più persone per vedere se è migliorato l'audio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora passiamo alla sezione personalizza avatar allora ogni volta che accedo li mi esce l'aggiornamento dei nuovi avatar e i premi di halo reach non mi funzionano!!!! anche a voi fa cosi?? Mio fratello che non aveva la beta si è connesso ha aggiornato e a lui i premi funzionano!!!!! però non ho ancora provato se anche a lui continua a fargli l'aggiornamento dell'avatar comunque a me si purtroppo!!!! attendo risposte e grazie mille a tutti!!

 

vai in sistema --> memoria --> cancella i files che non si vedono, poi riscaricali. a me ha funzionato (tranne che per il casco di Jun di Reach). Ad ogni modo puoi rivolgerti al forum privato della beta!

 

 

 

Qualcuno mi dice qual'è la versione riportata dalla vostra dash? 12611? Perchè io oggi non ho ricevuto nessun update...

Modificato da ElPaso
http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un betatester della dashboard nuova ed il problema dell'aggiornamento continuo dei vestiti avatar me lo da. Inoltre proprio ieri sera avevo sbloccato un premio avatar di Pinball FX2, una maglietta, che oggi pur segnalandomela, non me la da disponibile n'è tantomeno indossare, anzi, me l'ha tolta, sostituendola con una che poi a mia volta ho sostituito.

Vedremo dopo che sarà terminata l'ondata di aggiornamenti.

NB

Nell'immagine del mio Avatar indosso appunto tale maglietta :(

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ero un beta-tester e oggi non mi è uscito alcun aggiornamento, ma solo la richiesta di accettare le nuove condizioni del contratto.

Ho però usato la xbox solo pochi minuti; quindi no ho potuto quindi provare i party.

Dopo la modifica degli abiti ho provato ad usare i premi di halo reach o waypoint (che nella beta non andavano) e funzionano; inoltre ora, al contrario di quanto accadeva con la beta, non mi richiede l'aggiornamento abiti ogni volta che entro nella modifica avatar.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...