Vai al contenuto

Nuova Dashboard xbox 360-kinect


andrea8911

Messaggi raccomandati

a quindi non c'è modo di avere un altro titolo...ma sempre lo stesso...mi sembrava di aver capito diversamente dalle parole del commesso...

se le cose stanno come dici tu mammox aspetto una patch...tanto svalutazione per svalutazione...

P.S. una volta scaricata la nuova dash non c'è modo di cancellarla e tornare alla vecchia???... :??:

Purtroppo no. Io dico, ma c***o, aspetta qualche giorno in più prima di rilascare l'aggiornamento. Meglio avere un aggiornamento 1 settimana dopo, ma che funziona tutto alla perfezione piuttosto che averlo in anticipo ma con tutti sti bug...

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo no. Io dico, ma c***o, aspetta qualche giorno in più prima di rilascare l'aggiornamento. Meglio avere un aggiornamento 1 settimana dopo, ma che funziona tutto alla perfezione piuttosto che averlo in anticipo ma con tutti sti bug...

 

quindi se voglio giocare ancora a Naruto mi toccherà aspettare per forza la patch... :acc: :acc: :acc:

che caxxo però... :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no. Io dico, ma c***o, aspetta qualche giorno in più prima di rilascare l'aggiornamento. Meglio avere un aggiornamento 1 settimana dopo, ma che funziona tutto alla perfezione piuttosto che averlo in anticipo ma con tutti sti bug...

 

La MS non poteva aspettare 1 settimana, il 4 novembre (giovedì) esce il Kinect in USA e la Dashboard doveva esser pronta per accoglierlo.

Brutta dash comunque piatta come una sogliola, con quei mega blocchi utili solo per esser spostati con le manine da chi si prenderà quell'inutilità fatta a periferica del kinect.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c***o hanno fatto, mi fa veramente ca***e, non solo è inguardabile, ma è scomodissima da usare!!! :x :x

 

Ma cosa sono quei pannelli giganti con le scrittine piccole, adesso i miei amici con la Play3 mi sputtaneranno alla grande dopo aver visto sto capolavoro... :?

 

Da quando è uscita la 360 questa è la più grossa cazzata che ho visto, adesso sembra una versione incasinata della wii, complimenti vivissimi alla Microsoft, dopo aver raggiunto un gran bel risultato hanno buttato tutto nel cesso, che schifo........ :acc:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c***o hanno fatto, mi fa veramente ca***e, non solo è inguardabile, ma è scomodissima da usare!!! :x :x

 

Ma cosa sono quei pannelli giganti con le scrittine piccole, adesso i miei amici con la Play3 mi sputtaneranno alla grande dopo aver visto sto capolavoro... :?

 

Da quando è uscita la 360 questa è la più grossa cazzata che ho visto, adesso sembra una versione incasinata della wii, complimenti vivissimi alla Microsoft, dopo aver raggiunto un gran bel risultato hanno buttato tutto nel cesso, che schifo........ :acc:

Bhò, neanche a me piace... però è praticamente uguale a prima, solo più piatta. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scomodissima? Ma se è identica a quella precedente ._.

 

Anzi io così la trovo pure più bella esteticamente (sarò l'unico magari ma a me così "tecnica" piace)

 

Poi non vedo come si possa paragonare al menù della PS3 a "comparsa" o a quello della Wii ._. (lo dice uno che le ha entrambe)

 

Lo stile è il medesimo della vecchia Dashboard... l'unica cosa che è cambiata è che c'è la "sezione" apposita per il kinect e che è visivamente è più "tecnica" appunto... (ha perso tridimensionalità solo nella lista amici che invece di essere "in prospettiva" ora è orizzontale e basta per permettere una selezione più facile evidentemente con il kinect)

 

Io non trovo la cosa per nulla sconvolgente ._.

 

Semmai sono i bug a preoccupare ma confido che riescano a fixare le cose presto (anche se vedendo il tempo che ci stan impiegando per risistemare il sito che è già da un bel po' nei casini mi viene da piangere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse intendeva a livello visivo...

 

Comunque diciamo che la dashboard della PS3 è funzionale (è come quella della PSP) e proprio perchè spartana han lasciato la possibilità all'utenza di impostare uno sfondo anche creato al pc (che sia solo lo sfondo o proprio le icone modificate)

 

Figo sarebbe stato se pure la microsoft avesse permesso la cosa (anche se a quel punto addio temi a pagamento XD)

 

Per il resto come già detto la dash offre le stesse funzionalità di prima, impostate nello stesso modo, e con gli stessi contenuti (più il kinect)

 

Come upgrade non è stato nemmeno sto granchè sinceramente...

 

E' cambiato il "colore" (o forma o come volete), il size degli avatar e... basta? ._.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come upgrade non è stato nemmeno sto granchè sinceramente...

E' cambiato il "colore" (o forma o come volete), il size degli avatar e... basta? ._.

 

anche se, stranamente :) , son d'accordo con te sull'estetica più "tecnica", mi rimangono seri dubbi circa le palette generali utilizzate; questa dash "spara" di violenza, soprattutto il bianco. sarebbe molto utile in un futuro poter cambiare il colore dei menu, in questo senso. bianco su nero tutta la vita.

 

se vuoi conoscere le migliorie/aggiunte apportate da questo upgrade ti consiglio una letta al solito major nelson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi con quello che mi è successo con Naruto sono frenato dal comprare anche altri giochi...non vorrei che...inserendoli nella console...non funzionino nemmeno questi... :rolleyes: :rolleyes:

voi che ne pensate credete che rilasceranno a breve una patch...o che sarà una cosa più a lungo termine???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sarò forse uno di quelli a cui piacciono le ciccione o che non accetta 10.000€ in regalo, ma la nuova DASH me gusta. Però devo dire che ho un po di problemucci, si freeza con FABLE3 cosa che non faceva con la vecchia dash, è sempre fable3 prende parecchie CAPATE=RALLENTAMENTI o SCATTI, chiaramente non succedeva con la vecchia DASh.. bah ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi usare una tua foto/immagine come sfondo, ma la parte inferiore grigia resterà sempre :rolleyes:

 

 

Che palle....

 

 

Comunque non so se è un problema della nuova dash, ma da quando è installata, la console non mi carica più il joypad tramite il play e charge kit.

In pratica la carica, nonostante ore e ore di gioco, resta sempre ferma a tre tacche.

Spero davvero non sia un problema della nuova dash..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto le 5 pagine raga per pigrizia e mi scuso... Ma cos'è successo con sta dash?? Io stasera volevo comprarmi la nuova 360 slim, ma sono scoraggiato per questo aggiornamento... Apporta danni ai giochi o alla 360??? Anche se nuova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto le 5 pagine raga per pigrizia e mi scuso... Ma cos'è successo con sta dash?? Io stasera volevo comprarmi la nuova 360 slim, ma sono scoraggiato per questo aggiornamento... Apporta danni ai giochi o alla 360??? Anche se nuova?

Nessun danno alle console non preoccuparti, la sto usando e nessun problema :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun danno alle console non preoccuparti, la sto usando e nessun problema :mrgreen:

 

No aspe scusami... Nel senso malfunzionamenti, o comunque problemi alle funzionalità dei contenuti... magari freeze dei giochi o problemi coi controller

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che dici

 

tutti gli aggiornamenti servono a migliorare...

 

 

e microsoft fa sempre un aggiormaneto regolare una volta l'anno (cambiamenti totali)

 

e micro aggiustatine

 

il tutto va sempre bene

 

la maggiorparte di chi ha problemi non gioca con xbox originali ma moddate...( non tutti per fortuna)

 

e microsoft aggiusta sempre le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi ma io mi sono rotto di aspettare!!! se dopo mi da ancora problemi rimando la mail a microsoft!!!! e che cavolo!!!!! :x :x :x :x :bang:

 

Mi hanno appena risposto alla mail, dicendomi la procedura per recuperare la gamertag... :crazy: :crazy: :crazy:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...