Vai al contenuto

Nuova Dashboard xbox 360-kinect


andrea8911

Messaggi raccomandati

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me non da le demo ._.

 

vado in marketplace, mi da solo gli highlights della settimana ma le demo, le espansioni, ecc. non me le fa vedere ._.

 

edit: inoltre prima mi accedeva al live in automatico, ora no... dove devo impostare la cosa? ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

A me francamente questa nuova dash non piace proprio!Le icone sono troppo attaccate e non più oblique,la guida,oltre che essere di un orribile bianco acceso,è stata creata in un modo troppo differente a prima,ergo è più difficile abituarsi.La chat è totalmente buggata,dove si sente sempre l'eco e la voce risulta molto ovattata.A dirla tutta,la nuova dash sembra più un passo indietro che un passo in avanti!

 

Quoto.

Io preferivo di gran lunga la vecchia dashboard.

Non so perchè, ma questa qui mi ricorda i vecchi programmi di installamento che c'erano su windows 98.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per l'accesso al live ho risolto (avevo una scopa che faceva interferenza col segnale del router e non accedeva subito... si una scopa .-.)

 

Ma per le demo no, non mi da NULLA...

 

Ho letto sul sito che può dare problemi col marketplace VIDEO ma sulle demo non dice niente

 

A voi le da o no?

 

Proprio oggi che volevo scaricare Ken e Vanquish per provarli ._.

 

p.s. come non detto, ora dopo mezz'ora di giri nella dash sono spuntate pure le demo... bah...

 

comunque la trovo a tratti più lenta della precedente (ed a tratti più veloce)... spero la fixino velocemente...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

a me dopo l'aggiornamento non funziona più Naruto UNS2 (che avevo su mentre istallavo l'aggiornamento)...ma tutti gli altri giochi che possiedo funzionano...ho provato a farmi cambaire il cd...ma non funziona nemmeno quello nuovo... :x :x

ho provato a fare di tutto...pulire la cache, disinstallare e reinstallare il gioco, giocare senza averlo installato...ma niente...

a sto punto penso che ci sià stato una specie di contrasto tra l'aggiornamento della dash e il gioco...

ho chiamato anche l'assistenza...e l'unico consiglio che sono riusciti a darmi e di mandarla in riparazione...ma è una slim nuova di un paio di mesi...e non mi va prorpio di mandarla in germania per il mal funzionamento di un solo gioco... :rolleyes:

qualche consiglio???... :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me naruto va... non saprei che consiglio darti... personalmente nemmeno io riuscirei a mandarla in riparazione (stando poi senza per due settimane) per un solo gioco...

 

però se è l'unico modo...

 

p.s. a meno di non trovarne altri...

 

Hai provato per caso a giocarci con un'altra gamertag?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli di bug ce ne sono a bizzeffe x_x Mio fratello dopo l'aggiornamento ha perso tutta lista amici (fatta solo di due persone però).

 

A me invece ancora non vanno i premi di Halo Reach e l'aggiornamento dei vestiti dell'avatar da errore.

 

Boh, speriamo in un fix.

 

P.s. la Flat della Zune è una LADRATA.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me graficamente non dispiace

 

Di bug a parte la lentezza nel caricare alcune sezioni (e la comparsa/scomparsa delle demo) non ne ho riscontrati...

 

Comunque si vede che è uscita un po' in anticipo forse... o comunque che è roba nuova e che va sistemata

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io di problema ho solo i premi di halo reach che non vanno e mi continua a fare l'aggiornamento del vestiario degli avatar :x :x :x :bang: !!!!!!

Pure io sempre quel problema... io spero che nel giro di 1-2 giorni al massimo risolvano tutto

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me naruto va... non saprei che consiglio darti... personalmente nemmeno io riuscirei a mandarla in riparazione (stando poi senza per due settimane) per un solo gioco...

 

però se è l'unico modo...

 

p.s. a meno di non trovarne altri...

 

Hai provato per caso a giocarci con un'altra gamertag?

 

allora prima di andare a cambiare il gioco (con un'altro titolo dello stesso prezzo) aspetto fino a sabato (giorno in cui mi scade la "fittizzia garanzia" di una settimana dall'acquisto)...se entro questo termine non mandano una patch correttiva...vado a cambiarlo...

non mi va di buttare 20 e passa sacchi (prezzo che si svaluta il gioco passata la fatidica settimana) nel cesso... :crazy: :crazy:

ne spendo già abbastanza per i videogame... :mrgreen: :mrgreen:

P.S. non ho provato a giocare con un'altra tag...ma il anche il commesso di gs mi ha detto che non può dipendere da quello...

se volessi "cancellarla e reistallarla" (la nuova dash) è possibile farlo???...e come???

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho problemi utilizzando windows media center... da quando è stata scaricata la nuova dashboard mi mancano praticamente tutti i codec per visualizzare i file .avi... mi dice che per eseguire il filmato è necessario scaricare l'aggiornamento, dò la conferma ma poi si inchioda quando è ora di scaricare il codec :(

Speriamo fixino alla svelta ! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli di bug ce ne sono a bizzeffe x_x Mio fratello dopo l'aggiornamento ha perso tutta lista amici (fatta solo di due persone però).

 

A me invece ancora non vanno i premi di Halo Reach e l'aggiornamento dei vestiti dell'avatar da errore.

 

Boh, speriamo in un fix.

 

P.s. la Flat della Zune è una LADRATA.

 

quoto sui bug . troppi !

 

non va quasi nulla . lo storico non funziona .

 

non fa aggiornamenti da cache , cioè partono ma non completa il download .

 

Davvero pessimo .

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hem ma se l'hai preso dal GS dopo una settimana non te lo cambiano più con un altro dello stesso valore, bensì solo con un altro uguale ._.

 

a quindi non c'è modo di avere un altro titolo...ma sempre lo stesso...mi sembrava di aver capito diversamente dalle parole del commesso...

se le cose stanno come dici tu mammox aspetto una patch...tanto svalutazione per svalutazione...

P.S. una volta scaricata la nuova dash non c'è modo di cancellarla e tornare alla vecchia???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...