Vai al contenuto

Nuova Dashboard xbox 360-kinect


andrea8911

Messaggi raccomandati

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No aspe scusami... Nel senso malfunzionamenti, o comunque problemi alle funzionalità dei contenuti... magari freeze dei giochi o problemi coi controller

 

io ho la slim comprata un mesetto fa...originale naturalmente...

e da quando ho installato la nuova dash non riesco più a giocare a Naruto UNS2...ma tutti gli altri giochi che possiedo funzionano...

 

P.S. per il mio problema stavo pensando di comprarmi il transfer kit per passare tutto dalla nuova slim (sulla quale ho già scaricato la nuova dash) alla mia vecchia 360 (sulla quale non l'ho ancora scaricata) per vedere se è veramente un problema della dash o cos'altro...

comunque sia la nuova dash è collegata alla console...non al profilo...non è che me la porto dietro anche sulla vecchia 360???...:help: :help:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la slim comprata un mesetto fa...originale naturalmente...

e da quando ho installato la nuova dash non riesco più a giocare a Naruto UNS2...ma tutti gli altri giochi che possiedo funzionano...

 

P.S. per il mio problema stavo pensando di comprarmi il transfer kit per passare tutto dalla nuova slim (sulla quale ho già scaricato la nuova dash) alla mia vecchia 360 (sulla quale non l'ho ancora scaricata) per vedere se è veramente un problema della dash o cos'altro...

comunque sia la nuova dash è collegata alla console...non al profilo...non è che me la porto dietro anche sulla vecchia 360???...:help: :help:

 

nessuno può aiutarmi???... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

bo io non so più cosa fare! Tartassiamo il supporto di mail e di telefonate!

 

ciao a tutti allora la microsoft mi ha risposto e ha detto di provare a pulire la cache io adesso purtroppo non sono a casa visto che anche tu nazdrek ai il mio stesso problema prova a farlo e dicci come va.

 

raga novità allora ho pulito la cache e i premi mi vanno tutti!!!!! :dance: :dance: però mi fa sempre il malefico aggiornamento!!!!! :bang: :bang: !!! fatemi sapere quelli che hanno il mio stesso problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

bo io non so più cosa fare! Tartassiamo il supporto di mail e di telefonate!

 

ciao a tutti allora la microsoft mi ha risposto e ha detto di provare a pulire la cache io adesso purtroppo non sono a casa visto che anche tu nazdrek ai il mio stesso problema prova a farlo e dicci come va.

 

raga novità allora ho pulito la cache e i premi mi vanno tutti!!!!! :dance: :dance: però mi fa sempre il malefico aggiornamento!!!!! :bang: :bang: !!! fatemi sapere quelli che hanno il mio stesso problema!

Come si faceva a pulire la cache?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spostare il profilo non serve a nulla: io di solito lo tengo su chiavetta, per potermi spostare da una X ad un'altra (e si', ne ho 2... :mrgreen: ) ed il problema me lo da su entrambe, per cui si tratta proprio di qualcosa legato al profilo, a mio parere.

 

Provero' stasera a pulire la cache, dato che fino a ieri sera nessuna news: un premio che non mi funziona e i vestiti/oggetti avatar sempre da aggiornare. MS non mi ha ancora risposto.

Ma per il resto e' tutto ok, nessun problema coi giochi, almeno fino ad ora....

 

E, personalmente, questa dash mi piace piu' dell'altra.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a trasferire il tuo vecchio profilo su chiavetta e poi rimetterlo sulla slim nuova???

 

sia il commesso di gs che l'assistenza mi hanno detto che non può essere qualcosa legato al profilo ma alla console...

il bello che tutti gli altri giochi che possiedono funzionano alla perfezione...

stavo pensando di fare una cosa...di trasferire il mio profilo con il solo salvataggio di Naruto dalla slim alla mia vecchia 360...in modo tale da potermelo giocare per bene...una sola cosa volevo sapere...

se faccio questa operazione...la nuova dash me la porto dietro anche nella vecchia 360 (che logicamente non sarà connessa al live)...o è "collegata" solo alla console dove l'ho scaricata???...

Link al commento
Condividi su altri siti

EOS beppe da quel che so io pulendo la cache devi rifare tutti gli aggiornamenti dei giochi io lo pulita ieri per il problema dei premi avatar e infatti mi funzionano però mi fa sempre il maledetto aggiornamento del vestiario!!!!!! :bang:

Adesso almeno i premi avatar mi funzionano tutti... l'unica palla che ogni volta che entro deve sempre aggiornare il vestiario

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso almeno i premi avatar mi funzionano tutti... l'unica palla che ogni volta che entro deve sempre aggiornare il vestiario

Invece a me nonostante la pulitura cache il problema rimane: ho un premio che non riesco piu' ad indossare (e' la maglietta del mio avatar) e continuo aggiornamento del vestiario :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo e sono un appassionato xbox :)

io ho un'xbox con una modifica con firmware iXtreme LT 1.1 e mi hanno detto che se aggiorno l'xbox alla nuova dashboard poi i giochi nuovi non partiranno più!! qualcuno mi può aiutare? e soprattutto sapete se portrò usare le copie di backup dei giochi che usciranno successivamente senza problemi!

grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...