Vai al contenuto

Nuova Dashboard xbox 360-kinect


andrea8911

Messaggi raccomandati

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti, sono nuovo e sono un appassionato xbox :)

io ho un'xbox con una modifica con firmware iXtreme LT 1.1 e mi hanno detto che se aggiorno l'xbox alla nuova dashboard poi i giochi nuovi non partiranno più!! qualcuno mi può aiutare? e soprattutto sapete se portrò usare le copie di backup dei giochi che usciranno successivamente senza problemi!

grazie a tutti :D

EPIC FAIL

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo e sono un appassionato xbox :)

io ho un'xbox con una modifica con firmware iXtreme LT 1.1 e mi hanno detto che se aggiorno l'xbox alla nuova dashboard poi i giochi nuovi non partiranno più!! qualcuno mi può aiutare? e soprattutto sapete se portrò usare le copie di backup dei giochi che usciranno successivamente senza problemi!

grazie a tutti :D

 

Il sistema per non avere problemi è semplicissimo, basta andare a negozio e comprare software originale invece di rubarlo :) Come ti hanno detto già gli altri, su questo forum non si parla di pirateria ed affini, vedi di leggerti il regolamento così da evitare ulteriori disguidi in futuro. Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! :)

volevo sapere se è possibile aggiornare alla nuova dashboard pur avendo il firmware iXtreme LT 1.1...quali rischi si corrono?? grazie a tutti

Vai tranquillo aggiorna!!!! E che dio ti fulmini la 360!!!! :rotfl:

 

Guzzomania

 

Tornando a noi....

 

Dopo che ho fatto la pulitura delle cache, riesco a visualizzare tutti i premi sbloccati e non mi fa più l' aggiornamento dei vestiti :ok:

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno di voi non funzionano ancora i premi avatar o gli elementi avatar la procedura è questa:

 

  1. Cancellare in memoria gli elementi incriminati
  2. Pulire la cache
  3. Riavviare la xbox
  4. Riscaricare gli elementi

dovrebbero funzionare ora, io ho risolto tutti i problemi che avevo (specie col casco di Jun di Reach)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno di voi non funzionano ancora i premi avatar o gli elementi avatar la procedura è questa:

 

  1. Cancellare in memoria gli elementi incriminati
  2. Pulire la cache
  3. Riavviare la xbox
  4. Riscaricare gli elementi

dovrebbero funzionare ora, io ho risolto tutti i problemi che avevo (specie col casco di Jun di Reach)

Anche a te prima ti faceva sempre l'aggiornamento? Perché io ho pulito solo cache e i premi vanno però l'aggiornamento a volte melo fa ancora e ho notato che sulla sezione vestiti eleganti l'armatura di noble six che ho scaricato non va però se vado su marketplace mela fa mettere dopo la elimino e provo a riscarla

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che si sia assestata la daschboard, io non ho avuto più nessun tipo problema nel visualizzare i premi avatar e non mi ha fatto più aggiornamenti del vestiario dopo la pulitura delle cash.

 

Ho problemi con Facebook nel login perchè ogni volta che accendo la console e entro, mi chiede di immettere indirizzo e-mail e password. Sembra che ogni tanto non li salva e questo l' ho segnalato gia a Microsoft a suo tempo.... :ph34r:

 

Poi mi sono accorto (anche questo già da tempo...) che su MSN non viene più visualizzato il nostro stato, ad' esempio:

 

Xbox Dashboard

Guarda un Video

Gioca a ....

 

E infine la storia dei giochi indipendetni.... non vengono messi nella lista dei giochi recenti una volta eseguiti.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a te prima ti faceva sempre l'aggiornamento? Perché io ho pulito solo cache e i premi vanno però l'aggiornamento a volte melo fa ancora e ho notato che sulla sezione vestiti eleganti l'armatura di noble six che ho scaricato non va però se vado su marketplace mela fa mettere dopo la elimino e provo a riscarla

 

Ho fatto aggiornamenti quotidiani per 2 mesi quasi essendo stato nella beta! :fischio:

Ad ogni modo se ti fa ancora l'aggiornamento è perchè con il lancio della nuova dash non erano al 100% del ridisegno degli elementi avatar, ma circa al 95%. Quindi è possibile che ancora per qualche giorno succeda, ma poi dovrebbe smettere!

 

Se te la fa mettere ma poi se la scarichi non va devi eliminarla dall'HDD, fare la pulizia cache e poi riscaricarla... io ho risolto così!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Dani1980

Ciao a tutti!

Dato che a casa mia non ho ancora l'ADSL, ho portato l'HD della mia Xbox360 da mio fratello per scaricare la nuova Dashboard.

L'abbiamo testata sulla sua console ed era tutto a posto. Tornato a casa ho collegato l'HD alla mia console ma si vede ancora la vecchia Dash. Tra l'altro provando a giocare a Fifa11 mi dice che c'è un nuovo aggiornamento, così come era successo tempo fa con la vecchia Dash.

 

Vorrei provare a scaricarla dal pc (con la chiavetta internet) e poi installarla sulla console. Qualcuno mi sa dire il link dal quale posso scaricarla? Ho provato a cercare sul sito di Xbox.com ma non l'ho trovato.

 

PS: la mia console è originale, niente mod, solo giochi originali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Dato che a casa mia non ho ancora l'ADSL, ho portato l'HD della mia Xbox360 da mio fratello per scaricare la nuova Dashboard.

L'abbiamo testata sulla sua console ed era tutto a posto. Tornato a casa ho collegato l'HD alla mia console ma si vede ancora la vecchia Dash. Tra l'altro provando a giocare a Fifa11 mi dice che c'è un nuovo aggiornamento, così come era successo tempo fa con la vecchia Dash.

 

Vorrei provare a scaricarla dal pc (con la chiavetta internet) e poi installarla sulla console. Qualcuno mi sa dire il link dal quale posso scaricarla? Ho provato a cercare sul sito di Xbox.com ma non l'ho trovato.

 

PS: la mia console è originale, niente mod, solo giochi originali ;)

 

 

ma scusa, quando inserisci un nuovo gioco come Fifa non dovrebbe fare l'aggiornamento automatico dal gioco???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dani1980
ma scusa, quando inserisci un nuovo gioco come Fifa non dovrebbe fare l'aggiornamento automatico dal gioco???

 

Certo.

Però io da mio fratello avevo scaricato la nuova Dashboard ma, un volta collegato l'HD alla mia console, vedo ancora la vecchia Dash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dani1980
Ma l'istallazione falla sulla tua console

 

Il problema è che non ho internet a casa!

Stasera provo a fare l'aggiornamento via chiavetta, altrimenti porterò tutta la console da mio fratello.

Mah!

 

EDIT: ieri sera sono riuscito a fare l'aggiornamento con la chiavetta ;)

Modificato da Dani1980
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Microsoft ha inviato la prima ondata di inviti per la partecipazione alla beta del prossimo aggiornamento dashboard di Xbox 360

 

I primi rapporti indicano che ci sono alcuni cambiamenti notevoli, compresa l'aggiunta di un nuovo canale 'Xbox Beta' con le sezioni 'Xbox Beta Program - Anteprima Live Update', 'Nuove funzionalità' e 'Help e suggerimenti'.

 

 

http://games.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/04/xbox-dashboard.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...