andrea8911 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2010 a me non hanno ancora risposto tu prova a recuperare la gamertag e dicci se funziona. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 (modificato) No aspe scusami... Nel senso malfunzionamenti, o comunque problemi alle funzionalità dei contenuti... magari freeze dei giochi o problemi coi controller io ho la slim comprata un mesetto fa...originale naturalmente... e da quando ho installato la nuova dash non riesco più a giocare a Naruto UNS2...ma tutti gli altri giochi che possiedo funzionano... P.S. per il mio problema stavo pensando di comprarmi il transfer kit per passare tutto dalla nuova slim (sulla quale ho già scaricato la nuova dash) alla mia vecchia 360 (sulla quale non l'ho ancora scaricata) per vedere se è veramente un problema della dash o cos'altro... comunque sia la nuova dash è collegata alla console...non al profilo...non è che me la porto dietro anche sulla vecchia 360???...:help: :help: Modificato 3 Novembre 2010 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 a me non hanno ancora risposto tu prova a recuperare la gamertag e dicci se funziona. Non funziona -.- Mi sa che quelli dell'assistenza prendono un pò per il culo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2010 si ma che palle ooooo!!!! non funziona neanche a me mo mi sono rotto i c........i sono gia passati 3 giorni!!!!!!! :x :x :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Forse ricordo male io... ma se avvio un gioco indipendente (indie games), dopo non dovrebbe comparirmi nella lista dei giochi recenti??? :| Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 io ho la slim comprata un mesetto fa...originale naturalmente... e da quando ho installato la nuova dash non riesco più a giocare a Naruto UNS2...ma tutti gli altri giochi che possiedo funzionano... P.S. per il mio problema stavo pensando di comprarmi il transfer kit per passare tutto dalla nuova slim (sulla quale ho già scaricato la nuova dash) alla mia vecchia 360 (sulla quale non l'ho ancora scaricata) per vedere se è veramente un problema della dash o cos'altro... comunque sia la nuova dash è collegata alla console...non al profilo...non è che me la porto dietro anche sulla vecchia 360???...:help: :help: nessuno può aiutarmi???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2010 bo io non so più cosa fare! Tartassiamo il supporto di mail e di telefonate! ciao a tutti allora la microsoft mi ha risposto e ha detto di provare a pulire la cache io adesso purtroppo non sono a casa visto che anche tu nazdrek ai il mio stesso problema prova a farlo e dicci come va. raga novità allora ho pulito la cache e i premi mi vanno tutti!!!!! :dance: però mi fa sempre il malefico aggiornamento!!!!! :bang: !!! fatemi sapere quelli che hanno il mio stesso problema! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 bo io non so più cosa fare! Tartassiamo il supporto di mail e di telefonate! ciao a tutti allora la microsoft mi ha risposto e ha detto di provare a pulire la cache io adesso purtroppo non sono a casa visto che anche tu nazdrek ai il mio stesso problema prova a farlo e dicci come va. raga novità allora ho pulito la cache e i premi mi vanno tutti!!!!! :dance: però mi fa sempre il malefico aggiornamento!!!!! :bang: !!! fatemi sapere quelli che hanno il mio stesso problema! Come si faceva a pulire la cache? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2010 allora nazdrek vai su impostazioni sistema-memoria poi clicchi Y e ti escono delle voci tu clicca su pulisci chache di sistema fammi sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 allora nazdrek vai su impostazioni sistema-memoria poi clicchi Y e ti escono delle voci tu clicca su pulisci chache di sistema fammi sapere! Thx stasera o al max domattina ti faccio sapere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2010 ok benissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 (modificato) Ancora in alto mare voi due eh..... molto strana sta roba Modificato 4 Novembre 2010 da Stemelk Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2010 we stemelk! a si molto strana si molto anche!!! con la chace pulita vanno i premi ma il maledetto aggiornamento c'è ancora!!!! :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 nessuno può aiutarmi???... hai provato a trasferire il tuo vecchio profilo su chiavetta e poi rimetterlo sulla slim nuova??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Spostare il profilo non serve a nulla: io di solito lo tengo su chiavetta, per potermi spostare da una X ad un'altra (e si', ne ho 2... ) ed il problema me lo da su entrambe, per cui si tratta proprio di qualcosa legato al profilo, a mio parere. Provero' stasera a pulire la cache, dato che fino a ieri sera nessuna news: un premio che non mi funziona e i vestiti/oggetti avatar sempre da aggiornare. MS non mi ha ancora risposto. Ma per il resto e' tutto ok, nessun problema coi giochi, almeno fino ad ora.... E, personalmente, questa dash mi piace piu' dell'altra. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 hai provato a trasferire il tuo vecchio profilo su chiavetta e poi rimetterlo sulla slim nuova??? sia il commesso di gs che l'assistenza mi hanno detto che non può essere qualcosa legato al profilo ma alla console... il bello che tutti gli altri giochi che possiedono funzionano alla perfezione... stavo pensando di fare una cosa...di trasferire il mio profilo con il solo salvataggio di Naruto dalla slim alla mia vecchia 360...in modo tale da potermelo giocare per bene...una sola cosa volevo sapere... se faccio questa operazione...la nuova dash me la porto dietro anche nella vecchia 360 (che logicamente non sarà connessa al live)...o è "collegata" solo alla console dove l'ho scaricata???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 ciao pinturicchio89 come ho pensato io prova a trasferire il tutto su una chiavetta o sulla vecchia 360 e formatta l'hdd della slim e poi rimetti tutto sulla slim prova e facci sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Forse ricordo male io... ma se avvio un gioco indipendente (indie games), dopo non dovrebbe comparirmi nella lista dei giochi recenti??? :| Nessuno che ha un gioco indipendente e può provare questa cosa??? C' è il rischio di perdere dei salvataggi con la pulitura delle cache??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 EOS beppe da quel che so io pulendo la cache devi rifare tutti gli aggiornamenti dei giochi io lo pulita ieri per il problema dei premi avatar e infatti mi funzionano però mi fa sempre il maledetto aggiornamento del vestiario!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 ciao pinturicchio89 come ho pensato io prova a trasferire il tutto su una chiavetta o sulla vecchia 360 e formatta l'hdd della slim e poi rimetti tutto sulla slim prova e facci sapere. nel week-end avrò sicuramente tempo per farlo...domenica/lunedì al max le risposte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 ok benissimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 EOS beppe da quel che so io pulendo la cache devi rifare tutti gli aggiornamenti dei giochi io lo pulita ieri per il problema dei premi avatar e infatti mi funzionano però mi fa sempre il maledetto aggiornamento del vestiario!!!!!! Adesso almeno i premi avatar mi funzionano tutti... l'unica palla che ogni volta che entro deve sempre aggiornare il vestiario Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Adesso almeno i premi avatar mi funzionano tutti... l'unica palla che ogni volta che entro deve sempre aggiornare il vestiario Invece a me nonostante la pulitura cache il problema rimane: ho un premio che non riesco piu' ad indossare (e' la maglietta del mio avatar) e continuo aggiornamento del vestiario Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 quoto a me i premi vanno ma l'aggiornamento permane!!!!!!!!!!!1 :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guzzomania Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 ciao a tutti, sono nuovo e sono un appassionato xbox io ho un'xbox con una modifica con firmware iXtreme LT 1.1 e mi hanno detto che se aggiorno l'xbox alla nuova dashboard poi i giochi nuovi non partiranno più!! qualcuno mi può aiutare? e soprattutto sapete se portrò usare le copie di backup dei giochi che usciranno successivamente senza problemi! grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.