pivo Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Mi sa che hai sbagliato Forum: qui l'argomento citato E' OFF-LIMITS. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 ciao a tutti, sono nuovo e sono un appassionato xbox io ho un'xbox con una modifica con firmware iXtreme LT 1.1 e mi hanno detto che se aggiorno l'xbox alla nuova dashboard poi i giochi nuovi non partiranno più!! qualcuno mi può aiutare? e soprattutto sapete se portrò usare le copie di backup dei giochi che usciranno successivamente senza problemi! grazie a tutti EPIC FAIL Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 ciao a tutti, sono nuovo e sono un appassionato xbox io ho un'xbox con una modifica con firmware iXtreme LT 1.1 e mi hanno detto che se aggiorno l'xbox alla nuova dashboard poi i giochi nuovi non partiranno più!! qualcuno mi può aiutare? e soprattutto sapete se portrò usare le copie di backup dei giochi che usciranno successivamente senza problemi! grazie a tutti Il sistema per non avere problemi è semplicissimo, basta andare a negozio e comprare software originale invece di rubarlo Come ti hanno detto già gli altri, su questo forum non si parla di pirateria ed affini, vedi di leggerti il regolamento così da evitare ulteriori disguidi in futuro. Grazie. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guzzomania Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 ciao a tutti!! volevo sapere se è possibile aggiornare alla nuova dashboard pur avendo il firmware iXtreme LT 1.1...quali rischi si corrono?? grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 (modificato) ciao a tutti!! volevo sapere se è possibile aggiornare alla nuova dashboard pur avendo il firmware iXtreme LT 1.1...quali rischi si corrono?? grazie a tutti Vai tranquillo aggiorna!!!! E che dio ti fulmini la 360!!!! Guzzomania Tornando a noi.... Dopo che ho fatto la pulitura delle cache, riesco a visualizzare tutti i premi sbloccati e non mi fa più l' aggiornamento dei vestiti Modificato 6 Novembre 2010 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 In realtà la pulizia cache non centra nulla, dato che come detto a me non aveva risolto. Ma oggi pomeriggio evidentemente MS ha sistemato le cose perché ora funziona tutto! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky8826 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 ragazzi io avrei una domanda per sta nuova dashboard... c'è la possibilità di cambiare colore alle finestre? perchè io avendo lo sfondo di GTA (quello con la tipa con il chupa-chupa) ho le finestre bianche ed è davvero inguardabile!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 ragazzi io avrei una domanda per sta nuova dashboard... c'è la possibilità di cambiare colore alle finestre? perchè io avendo lo sfondo di GTA (quello con la tipa con il chupa-chupa) ho le finestre bianche ed è davvero inguardabile!!! purtroppo per adesso non si possono cambiare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPaso Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Se a qualcuno di voi non funzionano ancora i premi avatar o gli elementi avatar la procedura è questa: Cancellare in memoria gli elementi incriminatiPulire la cacheRiavviare la xboxRiscaricare gli elementi dovrebbero funzionare ora, io ho risolto tutti i problemi che avevo (specie col casco di Jun di Reach) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Se a qualcuno di voi non funzionano ancora i premi avatar o gli elementi avatar la procedura è questa: Cancellare in memoria gli elementi incriminatiPulire la cacheRiavviare la xboxRiscaricare gli elementi dovrebbero funzionare ora, io ho risolto tutti i problemi che avevo (specie col casco di Jun di Reach) Anche a te prima ti faceva sempre l'aggiornamento? Perché io ho pulito solo cache e i premi vanno però l'aggiornamento a volte melo fa ancora e ho notato che sulla sezione vestiti eleganti l'armatura di noble six che ho scaricato non va però se vado su marketplace mela fa mettere dopo la elimino e provo a riscarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 ok benissimo!!! procedimento eseguito...ma i risultati non si vedono... morale della favola per giocare a Naruto...mi è toccato ri-montare la mia vecchia 360, creare un nuovo profilo, e ricominciare da capo la modalità avventura... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 io ho risolto tutto l'elemento che mi faceva rifare ogni volta l'aggiornamento del vestiario era l'armatura di noble six adesso lo eliminata aggiornato e funziona tutto! pure i premi avatar! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Sembra che si sia assestata la daschboard, io non ho avuto più nessun tipo problema nel visualizzare i premi avatar e non mi ha fatto più aggiornamenti del vestiario dopo la pulitura delle cash. Ho problemi con Facebook nel login perchè ogni volta che accendo la console e entro, mi chiede di immettere indirizzo e-mail e password. Sembra che ogni tanto non li salva e questo l' ho segnalato gia a Microsoft a suo tempo.... Poi mi sono accorto (anche questo già da tempo...) che su MSN non viene più visualizzato il nostro stato, ad' esempio: Xbox Dashboard Guarda un Video Gioca a .... E infine la storia dei giochi indipendetni.... non vengono messi nella lista dei giochi recenti una volta eseguiti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPaso Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Anche a te prima ti faceva sempre l'aggiornamento? Perché io ho pulito solo cache e i premi vanno però l'aggiornamento a volte melo fa ancora e ho notato che sulla sezione vestiti eleganti l'armatura di noble six che ho scaricato non va però se vado su marketplace mela fa mettere dopo la elimino e provo a riscarla Ho fatto aggiornamenti quotidiani per 2 mesi quasi essendo stato nella beta! Ad ogni modo se ti fa ancora l'aggiornamento è perchè con il lancio della nuova dash non erano al 100% del ridisegno degli elementi avatar, ma circa al 95%. Quindi è possibile che ancora per qualche giorno succeda, ma poi dovrebbe smettere! Se te la fa mettere ma poi se la scarichi non va devi eliminarla dall'HDD, fare la pulizia cache e poi riscaricarla... io ho risolto così! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Dani1980 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Ciao a tutti! Dato che a casa mia non ho ancora l'ADSL, ho portato l'HD della mia Xbox360 da mio fratello per scaricare la nuova Dashboard. L'abbiamo testata sulla sua console ed era tutto a posto. Tornato a casa ho collegato l'HD alla mia console ma si vede ancora la vecchia Dash. Tra l'altro provando a giocare a Fifa11 mi dice che c'è un nuovo aggiornamento, così come era successo tempo fa con la vecchia Dash. Vorrei provare a scaricarla dal pc (con la chiavetta internet) e poi installarla sulla console. Qualcuno mi sa dire il link dal quale posso scaricarla? Ho provato a cercare sul sito di Xbox.com ma non l'ho trovato. PS: la mia console è originale, niente mod, solo giochi originali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Ciao a tutti! Dato che a casa mia non ho ancora l'ADSL, ho portato l'HD della mia Xbox360 da mio fratello per scaricare la nuova Dashboard. L'abbiamo testata sulla sua console ed era tutto a posto. Tornato a casa ho collegato l'HD alla mia console ma si vede ancora la vecchia Dash. Tra l'altro provando a giocare a Fifa11 mi dice che c'è un nuovo aggiornamento, così come era successo tempo fa con la vecchia Dash. Vorrei provare a scaricarla dal pc (con la chiavetta internet) e poi installarla sulla console. Qualcuno mi sa dire il link dal quale posso scaricarla? Ho provato a cercare sul sito di Xbox.com ma non l'ho trovato. PS: la mia console è originale, niente mod, solo giochi originali ma scusa, quando inserisci un nuovo gioco come Fifa non dovrebbe fare l'aggiornamento automatico dal gioco??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Dani1980 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 ma scusa, quando inserisci un nuovo gioco come Fifa non dovrebbe fare l'aggiornamento automatico dal gioco??? Certo. Però io da mio fratello avevo scaricato la nuova Dashboard ma, un volta collegato l'HD alla mia console, vedo ancora la vecchia Dash. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Certo. Però io da mio fratello avevo scaricato la nuova Dashboard ma, un volta collegato l'HD alla mia console, vedo ancora la vecchia Dash. Ma l'istallazione falla sulla tua console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Dani1980 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 (modificato) Ma l'istallazione falla sulla tua console Il problema è che non ho internet a casa! Stasera provo a fare l'aggiornamento via chiavetta, altrimenti porterò tutta la console da mio fratello. Mah! EDIT: ieri sera sono riuscito a fare l'aggiornamento con la chiavetta Modificato 14 Dicembre 2010 da Dani1980 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 (modificato) Microsoft ha inviato la prima ondata di inviti per la partecipazione alla beta del prossimo aggiornamento dashboard di Xbox 360 I primi rapporti indicano che ci sono alcuni cambiamenti notevoli, compresa l'aggiunta di un nuovo canale 'Xbox Beta' con le sezioni 'Xbox Beta Program - Anteprima Live Update', 'Nuove funzionalità' e 'Help e suggerimenti'. http://games.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/04/xbox-dashboard.jpg Modificato 7 Aprile 2011 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 salve ragazzi ho una domanda da porvi, ma la nuova dashbloard presentata al E3 2011 andrà a sostituire solo l'hub kinect o entrambe le dashbloard ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Secondo me solo l'hub kinect. Sarebbe una ciofega da controllare con il pad. Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.