Vai al contenuto

Need for Speed Shift 2: Unleashed


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

allora, la risposta è u pò difficile perchè mi considero talmente scarso da non poter dire nulla riguardo le gare di Drift!

le ho provate sia col pad, con cui qualcosina riesco a combinare, che col volante ed in quest' ultimo caso faccio davvero pietà!

credo sia una cosa molto soggettiva, al Drift IMHO o si è portati o non lo si è ed io faccio orgogliosamente parte di questa seconda categoria! ^_^

 

una certezza però te la posso dare; non mi pare di avere incontrato eventi di Drift obbligatori per proseguire, puoi racimolare i PE necessari per salire di livello in altri modi, bypassando questo particolare genere di gare, io sto facendo proprio cosi!

ovviamente il discorso cambia se si vuole finire al 100% il gioco, ma fortunatamente non rappresenteranno uno scoglio invalicabile contro cui scontrarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la risposta è u pò difficile perchè mi considero talmente scarso da non poter dire nulla riguardo le gare di Drift!

le ho provate sia col pad, con cui qualcosina riesco a combinare, che col volante ed in quest' ultimo caso faccio davvero pietà!

credo sia una cosa molto soggettiva, al Drift IMHO o si è portati o non lo si è ed io faccio orgogliosamente parte di questa seconda categoria! ^_^

 

una certezza però te la posso dare; non mi pare di avere incontrato eventi di Drift obbligatori per proseguire, puoi racimolare i PE necessari per salire di livello in altri modi, bypassando questo particolare genere di gare, io sto facendo proprio cosi!

ovviamente il discorso cambia se si vuole finire al 100% il gioco, ma fortunatamente non rappresenteranno uno scoglio invalicabile contro cui scontrarsi!

 

io invece faccio orgogliosamente parte della prima categoria... B)

da NFS underground a Grid a qualsivoglia burnout ho sempre raggiunto punteggi considerevoli in quel tipo di gare e sbattere così sonoramente i denti nel primo shift mi ha ferito non poco nell'orgoglio... :piange:

grazie delle info :ok: sapere che non sono obbligatorie in ogni caso è comunque la miglior notizia che potessi darmi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Personalmente credo che abbiamo un po pressato Mapo, che sarebbe dovuto stare più tranquillo per scrivere la recensione, quindi potevamo rinviare le domande un po più in là.

C'è da dire, che ad ogni modo, anche se non fosse stato pressato da noi, ci ha pensato la Scirocco a tenerlo "su di giri" in questi giorni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire, che ad ogni modo, anche se non fosse stato pressato da noi, ci ha pensato la Scirocco a tenerlo "su di giri" in questi giorni :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: comunque per il fatto dei Microsoft Point..era presente anche nel primo..e le auto andavano sbloccate andando avanti in carriera..quindi non preoccupiamoci su questo fatto..si comprano benissimo con i crediti di gioco..a patto di tenersene un pò da parte e magari usare le auto a cui uno tiene di più..almeno io nel primo ho fatto così..e tranquillamente ero arrivato a 3 milioni di crediti senza troppa fatica.. :ok: B)

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: comunque per il fatto dei Microsoft Point..era presente anche nel primo..e le auto andavano sbloccate andando avanti in carriera..quindi non preoccupiamoci su questo fatto..si comprano benissimo con i crediti di gioco..a patto di tenersene un pò da parte e magari usare le auto a cui uno tiene di più..almeno io nel primo ho fatto così..e tranquillamente ero arrivato a 3 milioni di crediti senza troppa fatica.. :ok: B)

 

anche in questo caso, e fortunatamente direi, non si fa troppa fatica a guadagnare un bel gruzzoletto.

credo sia la scelta migliore in casi come questo; avendo la possibilità di personalizzare le vetture è anche giusto avere la possibilità di guadagnare in fretta abbastanza crediti per poterlo fare senza troppe preoccupazioni "economiche"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

:mrgreen: :mrgreen: comunque per il fatto dei Microsoft Point..era presente anche nel primo..e le auto andavano sbloccate andando avanti in carriera..quindi non preoccupiamoci su questo fatto..si comprano benissimo con i crediti di gioco..a patto di tenersene un pò da parte e magari usare le auto a cui uno tiene di più..almeno io nel primo ho fatto così..e tranquillamente ero arrivato a 3 milioni di crediti senza troppa fatica.. :ok: B)

Alla fine è tutta una scelta personale il modo in cui si acquistano le auto.

Certo che acquistare le auto tramite Microsoft Point, almeno per me, è un tantino esagerato, cioè per ottenere un auto si dovrebbero spendere soldi reali, acquistando appunto schede Microsoft Points :ph34r:

Si tratta ovviamente di una strategia economica, però per fortuna c'è ancora la libera scelta...

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Casualmente sono passato davanti un negozio di videogiochi e sorpresa? Aveva in vetrina la limited edition. Me lo ha venduto senza alcun problema.

Anche se ho giocato pochissimo da quello che ho provato... direi spettacolare!

Forse la difficoltà non e' estrema anche a livello difficile, però e' veramente divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che non piaceva del primo shift era il controllo dell'auto un pò troppo impreciso (con il pad), essendo abituato a Forza non lo digerivo molto, se mi dite che è migliorato sotto questo aspetto valuto seriamente l'acquisto, a proposito pensate che le ferrari le metteranno come dlc in futuro come con il primo capitolo? :rolleyes:

Modificato da lor72
Link al commento
Condividi su altri siti

Casualmente sono passato davanti un negozio di videogiochi e sorpresa? Aveva in vetrina la limited edition. Me lo ha venduto senza alcun problema.

Anche se ho giocato pochissimo da quello che ho provato... direi spettacolare!

Forse la difficoltà non e' estrema anche a livello difficile, però e' veramente divertente.

Che culo, beato te che ci puoi già giocare.....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Oggi ho testato un bel po il gioco, per fortuna è già arrivato qui, ecco le mie impressioni:

PRO

- la guida è appagante e divertente, non è per niente arcade;

- le sensazioni di velocità e degli incidenti sono belle ed equilibrate;

- comparto grafico e sonoro si attesta su ottimi livelli, è un piacere sentire i rombi e le turbine in azione :ok: ;

- il parco auto non delude, anzi, se si chiude un occhio sulle Audi e sulle Ferrari assenti, risulta ottimo (sono presenti anche dei prototipi e la nuovissima Pagani Huayra);

- gli eventi sono strutturati alla Forza Motorsport e personalmente ciò mi ha fatto piacere;

- l'intelligenza artificiale dei nemici è abbastanza elevata;

- il numero dei circuiti è davvero elevato.

 

CONTRO

- la guida è ben fatta, ma non è realistica: non è affatto difficile controllare le auto a trazione posteriore in quanto non tendono ad andarsene in testa coda, neanche sterzando fortemente (da precisare che ho attivato soltanto l'ABS, tutti gli altri controlli sono disattivati) :ph34r: Quindi sarà come guidare auto a trazione anteriore o integrale...

- la carriera è facilitata, sia perché si sale subito di livello (quindi non è necessario completare tutti gli eventi, per arrivare alla fine) e sia perché nella maggior parte degli eventi viene fornita gratuitamente un auto in prestito e quindi non sarà neanche necessario acquistare (o addirittura usare) un certo tipo di auto per una determinata gara, insomma siete "serviti e riveriti" :shock:

- le auto sono divise nelle seguenti classi: D, C, B, A. Tali classi risultano essere troppo sbilanciate, ad esempio la classe C parte da auto "normali" come la Nissan 350Z per arrivare a potenti Mercedes SL 65 AMG e Nissan GT-R, vi è un abisso di differenza, sicuramente avrebbero potuto gestirle meglio;

- le auto ricevute come premio negli eventi non possono essere vendute :?:

- la modalità Evento veloce permette di poter effettuare gare di vario tipo esclusivamente con le auto acquistate ed ottenute in carriera e ciò è un peccato.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho testato un bel po il gioco, per fortuna è già arrivato qui, ecco le mie impressioni:

PRO

- la guida è appagante e divertente, non è per niente arcade;

- le sensazioni di velocità e degli incidenti sono belle ed equilibrate;

- comparto grafico e sonoro si attesta su ottimi livelli, è un piacere sentire i rombi e le turbine in azione :ok: ;

- il parco auto non delude, anzi, se si chiude un occhio sulle Audi e sulle Ferrari assenti, risulta ottimo (sono presenti anche dei prototipi e la nuovissima Pagani Huayra);

- gli eventi sono strutturati alla Forza Motorsport e personalmente ciò mi ha fatto piacere;

- il numero dei circuiti è davvero elevato.

 

CONTRO

- la guida è ben fatta, ma non è realistica: non è affatto difficile controllare le auto a trazione posteriore in quanto non tendono ad andarsene in testa coda, neanche sterzando fortemente (da precisare che ho attivato soltanto l'ABS, tutti gli altri controlli sono disattivati) :ph34r: Quindi sarà come guidare auto a trazione anteriore o integrale...

- la carriera è facilitata, sia perché si sale subito di livello (quindi non è necessario completare tutti gli eventi, per arrivare alla fine) e sia perché nella maggior parte degli eventi viene fornita gratuitamente un auto in prestito e quindi non sarà neanche necessario acquistare (o addirittura usare) un certo tipo di auto per una determinata gara, insomma siete "serviti e riveriti" :shock:

- le auto sono divise nelle seguenti classi: D, C, B, A. Tali classi risultano essere troppo sbilanciate, ad esempio la classe C parte da auto "normali" come la Nissan 350Z per arrivare a potenti Mercedes SL 65 AMG e Nissan GT-R, vi è un abisso di differenza, sicuramente avrebbero potuto gestirle meglio;

- le auto ricevute come premio negli eventi non possono essere vendute :?:

- la modalità Evento veloce permette di poter effettuare gare di vario tipo esclusivamente con le auto acquistate ed ottenute in carriera e ciò è un peccato.

 

Ottimo parere, l'importante è che la guida sia appagante, anche se un po' "facilitata", ma hai provato con il volante?

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho testato un bel po il gioco, per fortuna è già arrivato qui, ecco le mie impressioni:

PRO

- la guida è appagante e divertente, non è per niente arcade;

- le sensazioni di velocità e degli incidenti sono belle ed equilibrate;

- comparto grafico e sonoro si attesta su ottimi livelli, è un piacere sentire i rombi e le turbine in azione :ok: ;

- il parco auto non delude, anzi, se si chiude un occhio sulle Audi e sulle Ferrari assenti, risulta ottimo (sono presenti anche dei prototipi e la nuovissima Pagani Huayra);

- gli eventi sono strutturati alla Forza Motorsport e personalmente ciò mi ha fatto piacere;

- il numero dei circuiti è davvero elevato.

 

CONTRO

- la guida è ben fatta, ma non è realistica: non è affatto difficile controllare le auto a trazione posteriore in quanto non tendono ad andarsene in testa coda, neanche sterzando fortemente (da precisare che ho attivato soltanto l'ABS, tutti gli altri controlli sono disattivati) :ph34r: Quindi sarà come guidare auto a trazione anteriore o integrale...

- la carriera è facilitata, sia perché si sale subito di livello (quindi non è necessario completare tutti gli eventi, per arrivare alla fine) e sia perché nella maggior parte degli eventi viene fornita gratuitamente un auto in prestito e quindi non sarà neanche necessario acquistare (o addirittura usare) un certo tipo di auto per una determinata gara, insomma siete "serviti e riveriti" :shock:

- le auto sono divise nelle seguenti classi: D, C, B, A. Tali classi risultano essere troppo sbilanciate, ad esempio la classe C parte da auto "normali" come la Nissan 350Z per arrivare a potenti Mercedes SL 65 AMG e Nissan GT-R, vi è un abisso di differenza, sicuramente avrebbero potuto gestirle meglio;

- le auto ricevute come premio negli eventi non possono essere vendute :?:

- la modalità Evento veloce permette di poter effettuare gare di vario tipo esclusivamente con le auto acquistate ed ottenute in carriera e ciò è un peccato.

Ottima mini recensione, proprio come me lo aspettavo, anche qui è già arrivato ma fino a venerdi non lo vendono assolutamente, in che negozio l'hai acquistato???

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi puo dire tra quanto esce?? mi ero chiuso con il primo che comunque aveva i suoi difettucci figuriamoci con questo =D

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...