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Need for Speed Shift 2: Unleashed


Ospite Mmarrcoss22

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Ma nel primo shift si poteva elaborare le prestazioni del proprio veicolo o te ne veniva fornito uno dal gioco con le prestazioni modificate secondo il computer?Cioè potevi scegliere te cosa modificare,comprando i pezzi per il tuo veicolo per aumentarne le prestazioni,o ad ogni gara/evento il computer ti forniva un veicolo per affrontare la gara senza però avere la possibilità di scegliere?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
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Ma nel primo shift si poteva elaborare le prestazioni del proprio veicolo o te ne veniva fornito uno dal gioco con le prestazioni modificate secondo il computer?Cioè potevi scegliere te cosa modificare,comprando i pezzi per il tuo veicolo per aumentarne le prestazioni,o ad ogni gara/evento il computer ti forniva un veicolo per affrontare la gara senza però avere la possibilità di scegliere?

C'erano entrambe le cose; in alcuni eventi i veicoli ti venivano prestati, in altri (la maggior parte) invece correvi con la tua vettura modificata quanto volevi.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
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C'erano entrambe le cose; in alcuni eventi i veicoli ti venivano prestati, in altri (la maggior parte) invece correvi con la tua vettura modificata quanto volevi.

Beh allora non è affatto male sto gioco se è così...ovviamente si aspetta altri dettagli che verranno fuori più avanti.

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ieri ho finito il primo shift *_*...devo dire che a volte è frustrante, soprattutto quando ti chiede di dominare tutto le curve...volevo chiedere,

visto che il gioco si conclude con la frase "la bmw si aspetta molto da te", in shift 2 correremo con qualche team di bmw??

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

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Finalmente ritorno il mitico Bathurst, c'è anche Brands Hatch e non è male. Ma perché non mettono qualcosa come Imola o Monza? :hot:

Il problema di Monza è che è coperta dalla F1 e non dai campionati GT, e probabilmente costerebbe moltissimo la licenza per riproporla. Non escluderei però che ci ritrovassimo dei bellissimi circuiti come Spa, Zandvoort e Interlagos, dato che fanno tutti parte dei due campionati coperti dal gioco.

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Ospite Mmarrcoss22
Il problema di Monza è che è coperta dalla F1 e non dai campionati GT, e probabilmente costerebbe moltissimo la licenza per riproporla. Non escluderei però che ci ritrovassimo dei bellissimi circuiti come Spa, Zandvoort e Interlagos, dato che fanno tutti parte dei due campionati coperti dal gioco.

O anche Monaco, come avevano fatto nel primo Shift proponendolo come tracciato "Riviera".

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35 tracciati mi sembrano davvero tanta roba, spero che la maggior parte sia preso dalla realtà. ok correre a londra fa figo, ma i veri circuiti sono molto meglio!

 

già questi 4 fuori sono da paura, per me questo gioco fara davvero strada. non ha le pretese di essere la reale simulazione di guida, ma sarà quello che farà impazzire tutti

 

i am not speeding i am qualifying.

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io ho già prenotato la limited edition di shift 2 ed é un gioco al di sopra di FM3

:mrgreen:

non esageriamo mo...so 2 giochi diversi

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

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ancora con questa storia, io sinceramente credo che già il primo shift fosse superiore a forza per il divertimento e la grafica. chissà il secondo? paragonarli ora è immaturo.

Ma cosa dici :asd: non è che se in entrambi i giochi si guidano auto allora sono tutti e 2 lo stesso genere!E' come paragonare halo a cod:sono entrambi fps,ma non è che perchè vedi l'arma in basso a destra allora vuol dire che sono 2 giochi simili!Puoi paragonare gta e saints row,pes e fifa,top spin e virtua tennis...ma non di certo un titolo che comprende pochi e differenti eventi rispetto fm,un parco auto focalizzato sui veicoli sportivi e un elaborazione pseudo tuning con un altro titolo dove semplicemente se fai un curva veloce ti ritrovi contro il guard rail girato al contrario!!

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Ma cosa dici :asd: non è che se in entrambi i giochi si guidano auto allora sono tutti e 2 lo stesso genere!E' come paragonare halo a cod:sono entrambi fps,ma non è che perchè vedi l'arma in basso a destra allora vuol dire che sono 2 giochi simili!Puoi paragonare gta e saints row,pes e fifa,top spin e virtua tennis...ma non di certo un titolo che comprende pochi e differenti eventi rispetto fm,un parco auto focalizzato sui veicoli sportivi e un elaborazione pseudo tuning con un altro titolo dove semplicemente se fai un curva veloce ti ritrovi contro il guard rail girato al contrario!!

 

 

non hai capito.

 

ho semplicemente detto che ancora il gioco non è uscito quindi dire che è meglio, peggio uguale o diverso da forza 3 è immaturo. magari questo shift 2 sarà molto più simulativo di forza, magari no? tu lo sai? magari ci sarà una gestione dell'assetto migliore che in forza o peggiore che ne sai tu? gia ci giochi? posso continuare per un ora a scrivere esempi per chiarirti quello che intendo dire.

 

posso contraddirti, probabilmente i veicoli sportivi sono in shif, in forza ci sono le classi F ed E che non mi sembrano così supersportive.

 

e cmq nemmeno l' 1 era come definisci tu il gioco.

 

semplicemente io prendero shift 2 a primavera e forza 4 in autunno, e non mi frega nulla se saranno uguali o differenti, sono due giochi a cui voglio giocare a prescindere, cosa che non mi succede se penso a dirt 3.

 

ma non faccio paragoni o rilascio dichiarazioni pre tempore.

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Dopo la super delusione di GT5 (lo sapevo ... ma non potevo non prenderlo), speriamo in questo NFS Shift 2.

 

Il primo secondo me aveva buonissimi spunti (mi impressionò positivamente quanto si "sentiva" il tracciato a livello di buche, avvallamenti e quant'altro, oltre alla presenza di tracciati seri tipo Spa Francorchamps), ma anche parecchie "lacune". Mi fece l'impressione di non volersi alla fine staccare completamente dal brand "need for speed" (esempio lampante IMHO la possibilità di usare l'N2O ... ma che ci sta a fare in un simulatore?)

 

Speriamo correggano un po' il tiro in questo secondo capitolo

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Dopo la super delusione di GT5 (lo sapevo ... ma non potevo non prenderlo), speriamo in questo NFS Shift 2.

 

Il primo secondo me aveva buonissimi spunti (mi impressionò positivamente quanto si "sentiva" il tracciato a livello di buche, avvallamenti e quant'altro, oltre alla presenza di tracciati seri tipo Spa Francorchamps), ma anche parecchie "lacune". Mi fece l'impressione di non volersi alla fine staccare completamente dal brand "need for speed" (esempio lampante IMHO la possibilità di usare l'N2O ... ma che ci sta a fare in un simulatore?)

 

Speriamo correggano un po' il tiro in questo secondo capitolo

da quanto ne so io l n20 in alcuni campionati si usa...più che altro quello che mi ha dato un po fastidio è stato lo slittamento dell auto ad ogni curva e ciò non mi permetteva di dominare tutte le curve

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

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Avevo letto che con la patch la fisica di guida cambiava nettamente (all'inizio sembrava erano sempre in derapata). Purtroppo finii e vendetti il gioco prima dell'uscita della patch.

 

In ogni caso penso che molti difetti del primo fossero dovuti alla "fretta" di uscire prima di FM3. Ora, potendo fare con più calma, penso che i frutti si vedranno.

 

Incrociamo le dita.

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le curve di dominano benissimo, a me ne mancano purtroppo solo 1 a spa e 3 sparse nei curcuiti di londra, poi ho dominato tutti i circuiti.

 

la nitro no ma in F1 mettono il kers che fa lo stesso effetto, e se non è al top la formula uno allora smetto di seguire le corse...

in indy hanno il pulsante per avere più cavalli e sorpassare, nel BTCC stanno pensando ad un dispositivo simile. credo ma non sono sicuro che anche nel superstar V8 australiano ci sia un incremento di potenza.

 

a quanto pare sono pippe i giochi che non la hanno...

 

non vedo l'ora di provare la helmet cam. non vedo l'ora di aprire il menu del gioco e vedere se sono io il più veloce tra i miei amici su quel circuito guardando una barra verde o rossa, e se è rossa giù a migliorarmi per avere ragione di tutti gli altri!!

 

non so se migliorano shift 1 siamo apposto fino a forza 4 senza nessun problema....

 

 

 

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