Vai al contenuto

Need for Speed Shift 2: Unleashed


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

Mi spiegate come mai ci sono degli errori nei dati relativi alle auto?

Visionate per esempio la lista delle Bmw: Lista Bmw

Prendendo in considerazione solo i cavalli, si può vedere che i dati sono sbagliati, esempi:

135i ha 306 cv e non 302;

M3 E46 ha 343 cv e non 333;

M3 E92 ha 420 cv e non 414;

M6 ha 507 cv e non 514;

Z4 M ne ha 343 e non 330.

 

Poi assurdo anche nelle Lamborghini i dati sono inesatti, ma dico io se la Gallardo LP560 ha appunto 560 cv (lo si capisce già dal nome), come mai nel gioco ne ha 552? O anche l'LP640 come mai ne ha 631? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Mi spiegate come mai ci sono degli errori nei dati relativi alle auto?

Visionate per esempio la lista delle Bmw: Lista Bmw

Prendendo in considerazione solo i cavalli, si può vedere che i dati sono sbagliati, esempi:

135i ha 306 cv e non 302;

M3 E46 ha 343 cv e non 333;

M3 E92 ha 420 cv e non 414;

M6 ha 507 cv e non 514;

Z4 M ne ha 343 e non 330.

 

Poi assurdo anche nelle Lamborghini i dati sono inesatti, ma dico io se la Gallardo LP560 ha appunto 560 cv (lo si capisce già dal nome), come mai nel gioco ne ha 552? O anche l'LP640 come mai ne ha 631? :crazy:

E' possibile che si rifacciano ai dati rilevati in test fatti nella realtà, in cui è difficile ricavare tutti tutti i cavalli dichiarati dalle case...qualcuno ci può scappare sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente credo che gli aiuti siano attivati, almeno a Shanghai, perché le spie si accendono. Boh... mi sembra di capire che sia abbastanza simulativo, ma non troppo. L'avantreno, per esempio, sembra che non abbia mai problemi di sottosterzo.

Sì ma si accendevano "solo" quelle del TC e dell'ABS...

Peccato abbiano tolto i video però :/

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
E' possibile che si rifacciano ai dati rilevati in test fatti nella realtà, in cui è difficile ricavare tutti tutti i cavalli dichiarati dalle case...qualcuno ci può scappare sempre.

E' assurdo che in un gioco di guida (tendente al realismo) non si considerano i dati ufficiali delle case, non è per nulla difficile, basta prendere una rivista automobilistica o consultare qualche sito ed il gioco è fatto.

 

Non si tratta di aver sbagliato i dati di 2 o 3 auto, quasi tutte hanno dati errati, soprattutto per quanto riguarda i "cavalli".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' assurdo che in un gioco di guida (tendente al realismo) non si considerano i dati ufficiali delle case, non è per nulla difficile, basta prendere una rivista automobilistica o consultare qualche sito ed il gioco è fatto.

 

Non si tratta di aver sbagliato i dati di 2 o 3 auto, quasi tutte hanno dati errati, soprattutto per quanto riguarda i "cavalli".

 

Magari effettivamente sono i dati che hanno raccolto loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
è così grave questa storia dei cavalli?

 

che differenza passa in un videogioco se scrivono 560 o 557 ?

Quoto e' come dire che cod fa ca****e perchè le statistiche delle armi non rispecchiano la realtà.....mica fa schifo per quello cod?! :asd:

Poi sono riuscito a vedere i filmati e il gioco sembra fatto veramente bene, lo sculettamento dell'auto c'è ancora ma niente di paragonabile al primo shift; e altro punto a favore la scelta di piste fantastiche che giochi blasonati come forza e gt non hanno

Link al commento
Condividi su altri siti

in inghilterra e in america i cavalli li esprimono in HP, "horse power" non in CV come qui da noi

se leggi qui --> http://it.wikipedia.org/wiki/Cavallo_vapore_britannico

Vedrai che 1 HP equivale a 1,014 CV, quindi ecco spiegato perchè molti dati riguardo la potenza sono sballati

Infatti se fai 552 moltiplicato per 1,014 fa 559,7 quindi 560 :teach:

Oppure 631 moltiplicato per 1,014 fa 639,8 quindi 640 :fischio:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perefetto, quindi nemmeno quello hanno sbagliato!

 

poi possiamo stare qui un giorno intero a chiedersi perchè la perfida albione si ostina ad usare unità di misura diverse dal resto del mondo....

 

Dovevi proprio dirla questa cosa? Era necessario?

Grazie!

 

Hai mandato a monte tutta la terapia psichiatrica che avevo fatto fino ad adesso!

 

 

 

Scherzi a parte, sto passando un po' di tempo in Inghilterra e prima mi chiedevo spesso perché gli Inglesi si ostinassero a vivere nel passato. Poi ho capito. Il Regno Unito non è un paese europeo. Tutto qua. Noi del continente siamo mooolto più affini tra di noi e gli Inglesi sono semplicemente un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stò rileggendomi un pò tutto il topic dall'inizio e devo dire che comincia a interessarmi parecchio questo titolo, ma chiedo dei charimenti a chiunque di voi in modo da farmi un'idea più precisa prima di un eventuale acquisto :


  1.  
  2. ho un dubbio riguardo la fisica delle auto, più precisamente alcuni di voi parlano di questo effetto "scivolamento" già presente nel primo capitolo ( che non ho giocato ), è così penalizzante e frustrante da rendere difficoltosa o poco realistica la guida ? in cosa consiste per l'esattezza ?
  3. non ho letto info riguardo il comparto multi, ma si può giocare in rete creando stanze con diverse modalità ( come in FM3 per intenderci ), oppure c'è solamente una comparazione delle prestazioni e avanzamenti carriera ( mi pare si tratti di quella funzione chiamata autolog ) ?
  4. avendo io giocato già parecchi giochi di corse automobilistiche e preferendo uno stile di guida abbastanza simulativo, secondo il vostro parere sarà più tendente alla simulazione appunto o risulterà più improntato all'arcade ?
  5. infine ho letto anche di una buona "customizzazione" e "tuning " dei veicoli presenti, ma da un paio di video che ho visto in rete mi sembra piuttosto limitato come aspetto ( amo la possibilità di personalizzare in modo anche estremo le vetture sia dal punto di vista prestazionale che estetico tipo FM3 o il vecchio NFS underground :bow: ), pensate sarà così oppure rimarrà una cosa più marginale del gameplay ? avete qualche altro link di video da postare per poterli vedere e valutare ?

grazie a tutti per le eventuali risposte a riguardo...... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stò rileggendomi un pò tutto il topic dall'inizio e devo dire che comincia a interessarmi parecchio questo titolo, ma chiedo dei charimenti a chiunque di voi in modo da farmi un'idea più precisa prima di un eventuale acquisto :


  1.  
  2. ho un dubbio riguardo la fisica delle auto, più precisamente alcuni di voi parlano di questo effetto "scivolamento" già presente nel primo capitolo ( che non ho giocato ), è così penalizzante e frustrante da rendere difficoltosa o poco realistica la guida ? in cosa consiste per l'esattezza ?
  3. non ho letto info riguardo il comparto multi, ma si può giocare in rete creando stanze con diverse modalità ( come in FM3 per intenderci ), oppure c'è solamente una comparazione delle prestazioni e avanzamenti carriera ( mi pare si tratti di quella funzione chiamata autolog ) ?
  4. avendo io giocato già parecchi giochi di corse automobilistiche e preferendo uno stile di guida abbastanza simulativo, secondo il vostro parere sarà più tendente alla simulazione appunto o risulterà più improntato all'arcade ?
  5. infine ho letto anche di una buona "customizzazione" e "tuning " dei veicoli presenti, ma da un paio di video che ho visto in rete mi sembra piuttosto limitato come aspetto ( amo la possibilità di personalizzare in modo anche estremo le vetture sia dal punto di vista prestazionale che estetico tipo FM3 o il vecchio NFS underground :bow: ), pensate sarà così oppure rimarrà una cosa più marginale del gameplay ? avete qualche altro link di video da postare per poterli vedere e valutare ?

grazie a tutti per le eventuali risposte a riguardo...... :ok:

Le auto nel 1° girano con un effetto strano e non molto realistico, come se avessero un perno al centro, almeno questa è stata la mia impressione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

"I bolidi più affascinanti" e poi manco 1 Ferrari!

MALEDETTI! :prr:

Fra i costruttori annunciati fin ora alcuni hanno modelli aggiornati, come la Bmw, la Ford e Nissan ,ma altri no...soprattutto le Audi, la lista fa quasi pena.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Non trovate abbastanza strano che in un gioco del 2011 le Audi, a livello di modelli, siano ferme al 2007? :?:

Avrebbero potuto benissimo inserire i seguenti modelli: TTS, TT RS, S5, RS5, RS6 e R8 5.2 V10, che sono i migliori della casa :bang:

 

Sono curioso di vedere che modelli hanno inserito per Mercedes e Porsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non mi stupirei se fra un paio di mesi se ne venissero fuori con un DLC di Ferrari.... :mellow:

 

Need for Speed Shift docet eh?! :asd:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...