Vai al contenuto

Need for Speed Shift 2: Unleashed


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

Le Ferrari non dovrebbero esserci neanche sotto forma di DLC, non ne hanno acquisito i diritti.

 

Riguardo ciò che scrissi in qualche commento precedente, be è un tantino assurdo che per alcuni marchi come le Aston Martin e le Audi, la lista dei veicoli non sia aggiornata, anzi è abbastanza vecchia, ferma al 2007!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://assets.speedhunters.com/Images/Rod%202011/Shift2/FAQ2/02-24-11_NFSCOM_LANCIA_DELTA_HF_I_E_AQ_14_PS_NOWM.jpg

Già comandato da un bel pezzo al GameStop e ne vado fiero.

Mi piace un sacco e mi terrà per un po' ben occupato in attesa anche di DIRT 3 e FM4.

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Già comandato da un bel pezzo al GameStop e ne vado fiero.

Mi piace un sacco e mi terrà per un po' ben occupato in attesa anche di DIRT 3 e FM4.

Non ho capito cosa vuoi dire con la prima frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa vuoi dire con la prima frase.

 

Che sono fiero che fra poco ce l'ho.Ne ho piene le scatole di sentire gente che continua a criticarlo.

Io ho il volante e il playseat e vi dico che con il primo mi sono divertito un sacco!

Modificato da RallyWRC95

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Che sono fiero che fra poco ce l'ho.Ne ho piene le scatole di sentire gente che continua a criticarlo.

Io ho il volante e il playseat e vi dico che con il primo mi sono divertito un sacco!

Concordo, a livello di guida promette di essere veramente coinvolgente, speriamo bene.

 

L'unica critica che ho fatto riguarda il parco auto, che presenta degli alti e dei bassi, perché mentre alcuni costruttori hanno modelli aggiornati, altri non hanno modelli recenti e sono fermi al 2007.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, a livello di guida promette di essere veramente coinvolgente, speriamo bene.

 

L'unica critica che ho fatto riguarda il parco auto, che presenta degli alti e dei bassi, perché mentre alcuni costruttori hanno modelli aggiornati, altri non hanno modelli recenti e sono fermi al 2007.

 

Vabbè ma a me convolge ancor di più l'aspetto delle elaborazioni e soprattutto la lista dei tracciati.

Impostazione playseat,attivare volante,scegliere le impostazioni per la gara soprattutto visuale interna e via! :lol:

A me dispiace per il fatto che forse non metteranno il nuovo modello della Impreza,ansi penso che non ci sia.

Spero che non prendano il vizio di quelli della poliphony digital in gt5 che fecero tanti di quei copia incolla tra gt4 e gt5.

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

http://assets.speedhunters.com/Images/Rod%202011/Shift2/FAQ2/02-24-11_NFSCOM_LANCIA_DELTA_HF_I_E_AQ_14_PS_NOWM.jpg

Già comandato da un bel pezzo al GameStop e ne vado fiero.

Mi piace un sacco e mi terrà per un po' ben occupato in attesa anche di DIRT 3 e FM4.

Pure io e non vedo l'ora di andare a prenderlo quando uscirà, fantastica la Delta, ma è confermata nel parco macchine del gioco???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Vi informo che è stata aggiornata la lista delle auto:

Lista auto

 

Sono state aggiunte:

Alfa Romeo, Alpina, Bentley, Bugatti, Caterham, Gumpert, Koenigsegg, Mitsubishi, Shelby, Toyota e Volkswagen.

 

La Volkswagen ha soltanto la Scirocco e le Golf Gti 1 e 5, potevano mettere almeno la GTi 6 :polliceverso:

 

Pure io e non vedo l'ora di andare a prenderlo quando uscirà, fantastica la Delta, ma è confermata nel parco macchine del gioco???

La Lancia purtroppo non è presente nel gioco, sublime la Delta.

Dei marchi italiani ci sono comunque Alfa Romeo, Maserati, Lamborghini (anche se è da un bel po che è passata ai tedeschi della Volkswagen) e Pagani.

 

Della Subaru Impreza è presente il vecchio modello, ossia il penultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che è stata aggiornata la lista delle auto:

Lista auto

 

Sono state aggiunte:

Alfa Romeo, Alpina, Bentley, Bugatti, Caterham, Gumpert, Koenigsegg, Mitsubishi, Shelby, Toyota e Volkswagen.

 

La Volkswagen ha soltanto la Scirocco e le Golf Gti 1 e 5, potevano mettere almeno la GTi 6 :polliceverso:

 

 

La Lancia purtroppo non è presente nel gioco, sublime la Delta.

Dei marchi italiani ci sono comunque Alfa Romeo, Maserati, Lamborghini (anche se è da un bel po che è passata ai tedeschi della Volkswagen) e Pagani.

 

Della Subaru Impreza è presente il vecchio modello, ossia il penultimo.

In unal lista c' era la Delta...magari era una cosa fasulla :polliceverso:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

In unal lista c' era la Delta...magari era una cosa fasulla :polliceverso:

Quella che ho postato è la lista ufficiale, quindi a questo punto penso proprio che la Lancia non ci sia.

Che ne pensi del parco auto in generale?

Secondo me potevano fare di più ad alcuni costruttori, ma dopotutto non è un Forza Motorsport :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che ho postato è la lista ufficiale, quindi a questo punto penso proprio che la Lancia non ci sia.

Che ne pensi del parco auto in generale?

Secondo me potevano fare di più ad alcuni costruttori, ma dopotutto non è un Forza Motorsport :mrgreen:

Ti quoto..mi sarei aspettato (come dicevi tu)..auto un pò piu nuove.. magari.. :ph34r:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Ti quoto..mi sarei aspettato (come dicevi tu)..auto un pò piu nuove.. magari.. :ph34r:

Concludendo il discorso, fra i costruttori importanti sono abbastanza scandalose le Audi e le Volkswagen in quanto a modelli, sembra che si siano fermati al 2007.

 

Mancano soltanto Mercedes, Mini e Porsche.

Mercedes e Porsche sono marchi di punta, speriamo che abbiano modelli importanti, ma soprattutto recenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che è stata aggiornata la lista delle auto:

Lista auto

 

Sono state aggiunte:

Alfa Romeo, Alpina, Bentley, Bugatti, Caterham, Gumpert, Koenigsegg, Mitsubishi, Shelby, Toyota e Volkswagen.

 

La Volkswagen ha soltanto la Scirocco e le Golf Gti 1 e 5, potevano mettere almeno la GTi 6 :polliceverso:

 

 

La Lancia purtroppo non è presente nel gioco, sublime la Delta.

Dei marchi italiani ci sono comunque Alfa Romeo, Maserati, Lamborghini (anche se è da un bel po che è passata ai tedeschi della Volkswagen) e Pagani.

 

Della Subaru Impreza è presente il vecchio modello, ossia il penultimo.

Nella lista ci sono delle auto con il lucchetto non visibili, quindi io spero ci sia anche la Delta, in questa lista è presente .

 

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/134079/tutte-le-auto-di-shift-2-unleashed.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella lista ci sono delle auto con il lucchetto non visibili, quindi io spero ci sia anche la Delta, in questa lista è presente .

 

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/134079/tutte-le-auto-di-shift-2-unleashed.aspx

Quella vista da me...e manca anche la Giulietta... che forse è solo con il pre-ordine.. :prr:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La lista delle vetture non sarà la migliore a sto mondo, ma quella dei tracciati sì, lo è. Nello stesso gioco avremo Spa, Monza, Bathurst, Monaco (anche se di questa non se ne hanno tutti i diritti), Brno e Donington (oltre alle solite Suzuka, Road America, Laguna Seca, Barcellona)...e quando azz le provo tutte? :shock:

La lista (ancora parziale) la trovate qui

 

La mia impressione è che questo sia un gioco di corse, mentre FM e GT siano piuttosto giochi di macchine.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella vista da me...e manca anche la Giulietta... che forse è solo con il pre-ordine.. :prr:

 

sì è confermato che con il preorder ci sono : Nissan Silvia spec.R Aero (S15), Alfa Romeo Giulietta QV e Lamborghini Murciélago LP640, più altri 40 eventi bonus della carriera. Ad ogni modo, come già detto da altri utenti, non capisco il motivo per cui ci siano nel parco auto alcuni modelli piuttosto datati e manchino modelli più recenti e soprattutto confrontando le liste a cui fate riferimento ci siano notevoli differenze, forse come già alcuni pensano, qualche altra vettura sarà resa disponibile con dei futuri DLC, ormai è ahimè una consuetudine........ :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Le vetture che troveremo nel gioco principale sono queste:

Lista costruttori

 

Mentre (come citato da WRC)la lista completa in cui sono comprese le auto dei DLC è questa:

Lista completa compresi i DLC

 

Le uniche a mancare all'appello per il momento sono Mercedes, Mini e Porsche...altri marchi o modelli come la Lancia saranno disponibili in un secondo momento tramite DLC.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La mia impressione è che questo sia un gioco di corse, mentre FM e GT siano piuttosto giochi di macchine.

 

anche io ho questa impressione, mi sà di sportellate e puzza di gomme bruciate :shock: bene bene.........limited edition appena prenotata !! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

alil mio pensiero sulla questione auto è semplice: preferisco 5 circuiti in più che 500 auto che non userò mai. voglio dire: chi a forza ha tutte le vetture a livello 5 alla fine si trovano le preferite e si gareggia sempre con quelle, invece i circuiti servono per la varietà, mi girano un po che non ci siano le ferrari, ma ci sono circuiti che nessuno ha.

 

per le vetture non aggiornate all'ultima versione non è detto che questo sia un danno, se mi mettessero la porsche 911 degli anni 80 o 90 sarei molto più felice che vedere la panamera che è dello scorso anno...

 

in conclusione io sono della scuola poche auto e tante piste vere e non mille circuiti inventati dal nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Videoanteprima molto ben fatta e con numerose sequenze di gioco della versione console (Ps3 però!) dove ammirare anche i menù delle opzioni in italiano :ok: !!!

 

Shift2 videoanteprima

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Videoanteprima molto ben fatta e con numerose sequenze di gioco della versione console (Ps3 però!) dove ammirare anche i menù delle opzioni in italiano :ok: !!!

 

Shift2 videoanteprima

Grazie per l'anteprima.

Da quest'ultima si evince che il titolo presenta dei miglioramenti su tutti i campi, ha una guida appagante, in cui la visuale è abbastanza realistica, con tanto di reazioni verosimili, mai visto niente del genere fin ora.

Tramite le opzioni di gioco è possibile modificare i seguenti parametri:

difficoltà, sterzata assistita, frenata assistita), ABS, controllo trazione, controllo stabilità, danni, linea guida, HUD, ID online, unità di misura.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...