Vai al contenuto

Need for Speed Shift 2: Unleashed


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Da quel poco che si è visto di gameplay, la helmet cam sembra consistere in una visuale (non so se alternativa o sostitutiva di quella cockpit "normale") che segue i movimenti della testa del pilota, con tanto di vibrazioni e di piegamenti della testa durante una curva. Ai bordi superiori e inferiori si vede anche la calotta per rendere il tutto più immersivo. Vedremo se funzionerà e se non sarà ingombrante.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto il video della pagani nuova?

 

si capisce chiaramente che c'è il tunnel di montecarlo!!!

 

quelli li sono fuori non possono avere una lista di curcuiti così superiore alla concorrenza! c'è anche zolder e brno e road america e ancora ne mancano 18 da svelare!!

 

ma soprattutto dei 17 già annunciati solo 7 sono inventati, il resto è tutto vero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Quoto... :mrgreen: comunque mi sta proprio attirando questo gioco.. ho visto il video dell Pagani..infatti l'helmet-cam mi pare una figata.. :hot: :hot:

Forse quest'anno faremo una tripletta per quanto riguarda i giochi di guida:

TDU2, NFS: Shift 2 e il maestoso Forza Motorsport 4 :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
No è il tunnel di Tokyo, una pista che era presente anche sul primo Shift ;)

A minuto 0.51 appare inconfondibilmente l'entrata della galleria del tracciato di Montecarlo...per averla fatta e vista un mare di volte la riconoscerei anche se la stravolgessero completamente...e se c'è il tracciato di Montecarlo, sarò tentato di prendere questo titolo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

A minuto 0.51 appare inconfondibilmente l'entrata della galleria del tracciato di Montecarlo...per averla fatta e vista un mare di volte la riconoscerei anche se la stravolgessero completamente...e se c'è il tracciato di Montecarlo, sarò tentato di prendere questo titolo :ph34r:

Uhm riguardando meglio il video, penso che abbiate ragione. Speriamo che sia così :mrgreen:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
"La nuova Pagani Huayra in esclusiva su Shift 2: Unleashed"

 

Fonte: CVG

 

Io l'ho vista in azione in un video di gioco... è veramente una bestia!

Come hai fatto a vederla in azione, in quale trailer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Eccola

p.s. dopo questo video ho deciso definitivamente di prenotare il gioco :baby:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Su VirtualR è stata inserita un'interessante preview.

In spiccioli si dice questo:

-il gameplay è stato migliorato parecchio rispetto al primo Shift; in particolare è stato tolto il continuo effetto scivolamento

-AI meno aggressiva ma comunque di ottima fattura; l'autore dice di essere stato sorpreso da un bel tentativo di chiusura in difesa compiuto da una vettura gestita dall'intelligenza artificiale

-migliorato l'editor di livree

-danni molto buoni, non ai livelli di quelli di grid ma decisamente migliori di quelli di FM3 e GT5

-helmet cam non così rivoluzionaria (c'è anche la visuale cockpit "normale" per chi non volesse utilizzare queste helmet cam)

-migliorata la fisica degli impatti

-grafica molto pulita ed interni delle vetture molto dettagliati; ottimo pure il sonoro

 

In generale raccomanda di non aspettarsi una rivoluzione ma di un ottimo titolo, godibile e con un buon livello simulativo. Purtroppo NON ci sarà una demo.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su VirtualR è stata inserita un'interessante preview.

In spiccioli si dice questo:

-il gameplay è stato migliorato parecchio rispetto al primo Shift; in particolare è stato tolto il continuo effetto scivolamento

-AI meno aggressiva ma comunque di ottima fattura; l'autore dice di essere stato sorpreso da un bel tentativo di chiusura in difesa compiuto da una vettura gestita dall'intelligenza artificiale

-migliorato l'editor di livree

-danni molto buoni, non ai livelli di quelli di grid ma decisamente migliori di quelli di FM3 e GT5

-helmet cam non così rivoluzionaria (c'è anche la visuale cockpit "normale" per chi non volesse utilizzare queste helmet cam)

-migliorata la fisica degli impatti

-grafica molto pulita ed interni delle vetture molto dettagliati; ottimo pure il sonoro

 

In generale raccomanda di non aspettarsi una rivoluzione ma di un ottimo titolo, godibile e con un buon livello simulativo. Purtroppo NON ci sarà una demo.

 

The title does not simulate tyre wear or fuel consumption, there will be no qualifying either.

 

questo secondo me è davvero penalizzante per un gico di guida ed è indice che sarà molto sull'arcade piuttosto che sulla simulazione.

 

rimane che lo prenderò però questa è una grossissima delusione per me

Modificato da tylermets
Link al commento
Condividi su altri siti

The title does not simulate tyre wear or fuel consumption, there will be no qualifying either.

 

questo secondo me è davvero penalizzante per un gico di guida ed è indice che sarà molto sull'arcade piuttosto che sulla simulazione.

 

rimane che lo prenderò però questa è una grossissima delusione per me

 

 

Quindi niente rientri ai box?

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi sa che non ci saranno nemmeno gare endurance, il che non mi dispiace poi tanto, quello che per me rimane una pecca assoluta in tutti i giochi di simulazione di guida è la mancanza della qualifica.

 

sinceramente non riesco a capire il motivo di questa mancanza, allungherebbe di tantissimo la stagione la longevità del gioco, chi non la vuole fare, può saltarla e partire normalmente da dove vuole la IA, insomma no ncredo ci sia molto da programmare per fare na qualifica degna di questo nome.

 

il mio pensiero è che ok simulazione di guida, quindi gt forza shift, ma simulazione di guida della domenica e zero simulazione di corsa automobilistica.

 

ah come vorrei tornare ai bei tempi di toca touring cars e f1gp

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...