Vai al contenuto

Need for Speed Shift 2: Unleashed


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

Dopo aver visto l'anteprima, ho deciso di prenderlo.

Mi auguro di non restarne deluso, perché promette benone e sembra essere realizzato veramente bene, inoltre è molto incentrato sul realismo.

Questa specie di serie denominata Shift sta andando bene.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma qualcuno sà qualcosa in merito a qualche modalità multiplayer, oppure è prevista solo la possibilità di confrontare i propri tempi con l'Autolog ?? ho provato a cercare info in giro ma non ho trovato nulla a riguardo.....!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' previsto anche un multiplayer vero e proprio :)

 

Comunque eccovi un paio di video che mostrano il modello dei danni

 

 

ok grazie sixstrings è proprio quello che speravo di sentirmi dire ( se hai qualche altra notizia o video sul multi fammi sapere che vorrei avere qualche info in più ) , a stò punto addatemi pure non vedo l'ora di fare a sportellate con qualcuno di voi........belli anche i video sui danni mi sembrano piuttosto realistici no ? presumo che il tipo nel secondo video non abbia più i fari anteriori perchè aveva sbattuto prima......bello bello :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

ok grazie sixstrings è proprio quello che speravo di sentirmi dire ( se hai qualche altra notizia o video sul multi fammi sapere che vorrei avere qualche info in più ) , a stò punto addatemi pure non vedo l'ora di fare a sportellate con qualcuno di voi........belli anche i video sui danni mi sembrano piuttosto realistici no ? presumo che il tipo nel secondo video non abbia più i fari anteriori perchè aveva sbattuto prima......bello bello :ok:

A mio parere è stato realizzato bene, a livello di guida e relative sensazioni non dovrebbe avere eguali per il momento.

Inoltre pensa che tramite le opzioni di gioco è possibile modificare i seguenti parametri:

difficoltà, sterzata assistita, frenata assistita), ABS, controllo trazione, controllo stabilità, danni, linea guida, HUD, ID online, unità di misura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Vi informo che sono stati rivelati i seguenti costruttori: Lancia e Porsche :ok:

 

Come sempre sono visionabili nel sito ufficiale:

Lista auto

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai, quindi c'è sicuramente anche la mitica Delta :love:, grande , il link però non funziona .

si la delta HF integrale c'è :bow: ......comunque a mè il link funziona , riprova !! :P .....foto dal sito ufficiale..

 

http://cdn.prod.needforspeed.com/sites/www.needforspeed.com/files/deltaday.jpg?1300742698

Modificato da Boogey
Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo assurdo solo il fatto che in un gioco di guida manchino le ferrari...cioè bhò non lo so...speriamo almeno vengano introdotte successivamente!!!

Nel primo Shift furono introdotte tramite DLC a pagamento..e avevano una categoria tutta loro in cui correre...le Ferrari Racing Series se non ricordo male..in questo probabilmente i diritti non li hanno ottenuti..e così non le hanno inserite.. :prr:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

io trovo assurdo solo il fatto che in un gioco di guida manchino le ferrari...cioè bhò non lo so...speriamo almeno vengano introdotte successivamente!!!

Tutto sommato della lista auto non ci si può lamentare, in fin dei conti tra le auto "importanti" sono assenti solo le Ferrari e le Audi più recenti.

 

Sono presenti le nostrane Alfa Romeo, Lancia, Maserati, Bugatti e Pagani (c'è persino la nuovissima Huayra),

inoltre ci sono tutte le marche tedesche: Audi, Bmw, Lamborghini, Mercedes, Porsche e Volkswagen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Considerando solo i marchi più importanti, escluse le Ferrari, Shift 2 ha un parco auto paragonabile a quello dello strapubblicizzato Gran Turismo 5, roba da far imbarazzo, The real driving simulator, che poi di reale non ha molto :polliceverso:

 

Ecco alcune comparazioni:

per le Audi in entrambi i videogiochi sono assenti alcuni modelli importanti e recenti;

per le Bmw, Shift 2 va meglio in quanto ha tutte le M3 (GT 5 ne ha solo 2), l'M1 Procar, l'M6 e la nuova Z4 che invece nel rivale sono assenti :ph34r: ;

per le Ford, Shift 2 non ha niente da invidiare a GT5, vanno bene entrambi i titoli;

per le Lamborghini entrambe vanno bene e hanno le recenti LP 560 e LP 640;

per la Maserati, GT 5 ha solo un modello, ossia la Gran Turismo S, mentre Shift ne ha 2;

per la McLaren, Shift 2 ha ben 4 modelli, mentre GT 5 solo 2;

per le Mercedes, va meglio GT 5;

per le Nissan, GT 5 ne ha addirittura 150 :shock: , ma i modelli che contano gli ha anche Shift 2, quindi nulla da invidiare anche in questo caso;

per la Pagani, Shift 2 ha anche la nuovissima Huayra, ovviamente assente in GT5;

per le Porsche, in GT 5 sono assenti (cosa non di poco conto) e quindi Shift 2 ha un altro punto a favore;

per le Volkswagen, in GT 5 sono assenti la Golf GTi VI e la Scirocco, che invece in Shift 2 è presente, per la felicità di Mapo e non solo :mrgreen:

 

Giudicate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Sono stato da saturn e mi hanno detto che nfs esce il 25 insieme a crysis2...sarà vero?

Non credo, ma se anche fosse i venditori non potrebbero darlo prima del day one, al massimo un paio di giorni prima.

Quindi se ne parla la settimana prossima, quindi verso mercoledì-giovedì se tutto va bene, altrimenti venerdì 1 aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando solo i marchi più importanti, escluse le Ferrari, Shift 2 ha un parco auto paragonabile a quello dello strapubblicizzato Gran Turismo 5, roba da far imbarazzo, The real driving simulator, che poi di reale non ha molto :polliceverso:

 

Ecco alcune comparazioni:

per le Audi in entrambi i videogiochi sono assenti alcuni modelli importanti e recenti;

per le Bmw, Shift 2 va meglio in quanto ha tutte le M3 (GT 5 ne ha solo 2), l'M1 Procar, l'M6 e la nuova Z4 che invece nel rivale sono assenti :ph34r: ;

per le Ford, Shift 2 non ha niente da invidiare a GT5, vanno bene entrambi i titoli;

per le Lamborghini entrambe vanno bene e hanno le recenti LP 560 e LP 640;

per la Maserati, GT 5 ha solo un modello, ossia la Gran Turismo S, mentre Shift ne ha 2;

per la McLaren, Shift 2 ha ben 4 modelli, mentre GT 5 solo 2;

per le Mercedes, va meglio GT 5;

per le Nissan, GT 5 ne ha addirittura 150 :shock: , ma i modelli che contano gli ha anche Shift 2, quindi nulla da invidiare anche in questo caso;

per la Pagani, Shift 2 ha anche la nuovissima Huayra, ovviamente assente in GT5;

per le Porsche, in GT 5 sono assenti (cosa non di poco conto) e quindi Shift 2 ha un altro punto a favore;

per le Volkswagen, in GT 5 sono assenti la Golf GTi VI e la Scirocco, che invece in Shift 2 è presente, per la felicità di Mapo e non solo :mrgreen:

 

Giudicate voi.

Ottima comparazione, in effetti il parco macchine di Shift 2 è veramente di tutto rispetto .

 

Sono stato da saturn e mi hanno detto che nfs esce il 25 insieme a crysis2...sarà vero?

Assolutamente no.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronics Arts ha annunciato la lista delle canzoni su licenza presenti nel suo Shift 2: Unleashed, che comprenderanno artisti quali The Bravery, Jimmy Eat World, Biffy Clyro e Switchfoot.

 

EA ha inoltre confermato che i compositori Ramin Djawadi, Troels Folmann, Stephen Baystes, Mick Gordon e il gruppo Heavy Melody Music si occuperanno della soundtrack.

 

la lista della canzoni su licenza:

 

3o Seconds to Mars – Night of the Hunter

Anberlin – We Owe This to Ourselves

Biffy Clyro – Mountains

The Bravery – Ours

Escape the Fate – Issues

Hollywood Undead – Levitate

Jimmy Eat World – Action Needs an Audience

Rise Against – Help is on the Way

Stone Temple Pilots – Take a Load Off

Switchfoot – The Sound (John M. Perkins Blues)

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questa info sul multiplayer:

Matchmaking is also based on recorded data and player trends. If you're the type of player to smash into people non-stop, you’ll be matched up with players who do the same. If you race clean, you’ll be matched with more clean racers.

 

In pratica, se siete corretti in pista il matchmaking cercherà di mettervi in stanza con altra gente corretta; se invece vi divertite a buttare fuori gli altri finirete con gente che fa lo stesso.

L'idea sembra buona, vediamo cosa ne esce.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...