Vai al contenuto

Fight Night Champion


Ironman

Messaggi raccomandati

e tutti in palestra.

 

A ok è vero scusa.eee non capisco piu nulla.Ma dove vedo la percentuale di avanzamento della carriera? Cmq snake giusto per farti rosicare un pò, oggi incontro di 9 round tyson vs morrison...due faccie di sangue dal naso ai pantaloncini.A non scordatevi di dirmi per i pantaloncini americani.Ciaooooooooo

 

grazie eh... :boxe:

 

Evitero' di pensare al gioco nel weekend,mi buttero' nell'alcool per dimenticare :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il single player è veramente ben fatto, una grafica e una fluidità da far brillare gli occhi. Volevo farvi una domanda sul live, ho fatto 1 incontro nel OWC, e ho beccato uno con overall 91, come è possibile? più si vince e più si sale di livello?

Comunque la mia gamertag è II SuBZer0, se vi và aggiungetemi che nella mia lista amici sono l unico italiano ad averlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il single player è veramente ben fatto, una grafica e una fluidità da far brillare gli occhi. Volevo farvi una domanda sul live, ho fatto 1 incontro nel OWC, e ho beccato uno con overall 91, come è possibile? più si vince e più si sale di livello?

Comunque la mia gamertag è II SuBZer0, se vi và aggiungetemi che nella mia lista amici sono l unico italiano ad averlo!

ti ho aggiunto ma mi sa che hai lista piena

 

e gianlugino non mi dice che non esiste :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il single player è veramente ben fatto, una grafica e una fluidità da far brillare gli occhi. Volevo farvi una domanda sul live, ho fatto 1 incontro nel OWC, e ho beccato uno con overall 91, come è possibile? più si vince e più si sale di livello?

Comunque la mia gamertag è II SuBZer0, se vi và aggiungetemi che nella mia lista amici sono l unico italiano ad averlo!

 

Si, è capitato anche a me di trovare avversari con statistiche molto alte. Il trucco è questo: più si vince e più si guadagna esperienza per salire di livello, ma in più ci sono dei "power-up" sbloccabili portando a termine determinati obbiettivi. Il fatto è che tali bonus si possono anche acquistare con i microsoft point...una bella scorciatoia... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo eppure mi sembra ginlugino.Ok dopo guardo e vi dico.O ma proprio non volete dirmi come si fa ad avere i pantaloncini americani di rocky.Io cmq consiglierei di finirci la nostra bella storia,poi di allenarci un pochino con qualche incontro singolo e quando saremo belli pronti organiziamo un bel campionato.Che dite? Dio mio che bel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo eppure mi sembra ginlugino.Ok dopo guardo e vi dico.O ma proprio non volete dirmi come si fa ad avere i pantaloncini americani di rocky.Io cmq consiglierei di finirci la nostra bella storia,poi di allenarci un pochino con qualche incontro singolo e quando saremo belli pronti organiziamo un bel campionato.Che dite? Dio mio che bel gioco.

mettiti d'accordo, o sei gianlugino o ginlugino

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è capitato anche a me di trovare avversari con statistiche molto alte. Il trucco è questo: più si vince e più si guadagna esperienza per salire di livello, ma in più ci sono dei "power-up" sbloccabili portando a termine determinati obbiettivi. Il fatto è che tali bonus si possono anche acquistare con i microsoft point...una bella scorciatoia... :?

Ho saputo ieri dei punti xp da assegnare al pugile aquistabili sul marketplace... :crazy: permettetemi di dire che è una vergogna!!! Cioè ragazzi, io non riesco a trovare incontri con gente del mio calibro, io ho un 79 overall e mi tocca giocare con gente che ha un 85 e anche se sono dei pipponi assurdi mi tocca sudare come un caprone perche al primo gancio (e dico UNO) che piglio volo fuori dal ring! Questa cosa è una vera boiata, io non spenderei neanche 2 centesimi per aquistare i puntini xp, che nerdacchioni bambacioni che circolano. Sorvolando su questo l online è perfetto!

 

Dinix3 scusami dopo te la mando io la richiesta.

Modificato da Purple Haze
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragionissimo purple. Cmq menomale che ci sono talmente tanti giocatori che tanti come noi ci sono.Il gioco è bellissimo.Però ragazzi vi prego di levarmi una curiosità.I pantaloncini americani sono o non sono sbloccabili? Io penso che il metodo ci sia sicuramente ma qual è?E poi tutti quei dlc che ci sono a pagamento che diavolo sono? Ok alcuni sono i punti,altri sono i pugili,ma come mai ci sono quelli di bronzo,quelli d oro ecc? Io purtroppo non mastico molto di inglese e sono in difficoltà a capire a cosa servono.Anche tutti i vari settaggi del pugile?Va bè con calma capirò tutto,del resto il gioco è appena uscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinix3 scusami dopo te la mando io la richiesta.

 

Grazie, quando volete mettere su una palestrina ?

 

A proposito mi sto dannando a battere l'omino con gli occhi azzurri nella modalità storia

sono al 3 round dove devo colpirlo per tre round 75 volte al corpo, colpirlo non è un problema peccato che appena prendi 2 colpi non riesci più a rialzarti, che sistema avete usato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, quando volete mettere su una palestrina ?

 

A proposito mi sto dannando a battere l'omino con gli occhi azzurri nella modalità storia

sono al 3 round dove devo colpirlo per tre round 75 volte al corpo, colpirlo non è un problema peccato che appena prendi 2 colpi non riesci più a rialzarti, che sistema avete usato ?

 

Io ho fatto così:

 

Dato che i 75 colpi li puoi mettere a segno in tre riprese me la sono presa comoda, mi avvicinavo, tiravo qualche combinazione e uscivo, stando alla larga dai colpi di Frost. Ho sudato un po' ma alla fine ce l'ho fatta...

 

Per la palestrina più che volentieri, se volete addatemi...DemonHarth78

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera t aggiungo iron e anche snake.O proprio non volete dirmi come si fanno a sbloccare i pantaloncini americani.hihihihi. Una cosa volevo chiedervi.Ma quando si crea un personaggio sapete nelle varie abilità ecco allora nella prima schermata ci sono tipo head moviment,punch ecc ecc e aumentando la linea bianca si potenziano.ok e fin qui ci siamo,il punto è che poi se schiaccio start le ci sono le linee verdi anche li per potenziare immagino le varie abilità.Mi spiegate la differenza tra le due funzioni.Non capisco molto bene sto cavolo di gioco.è parecchio profondo e ha un botto di opzioni.Stupendo ma devo ancora capir bene tutto.E i dlc che si possono comprare a che servono?Perchè ne hanno rilasciati cosi tanti?Bronzo,oro ma che cacchio sono.Scusate le molteplici domande ma se qualcuno è cosi gentile da spiegarmi un pochino tutto sarei contentissimo.Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tu lo hai preso x 360?o iron? Insomma io l ho comprato per ps3.Ragazzi c è una cosa che vi devo chiedere.Ma anche a voi il gioco lagga un pò e ha un po di ritardo nella risposta dei comandi?Non riesco a capire se è l input lag del mio tv o è proprio il gioco.In giro ho letto che tanti altri riscontrano problemi di scatti e risposta dei comandi non immediata.Che dite?Se fosse cosi spero in una patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tu lo hai preso x 360?o iron? Insomma io l ho comprato per ps3.Ragazzi c è una cosa che vi devo chiedere.Ma anche a voi il gioco lagga un pò e ha un po di ritardo nella risposta dei comandi?Non riesco a capire se è l input lag del mio tv o è proprio il gioco.In giro ho letto che tanti altri riscontrano problemi di scatti e risposta dei comandi non immediata.Che dite?Se fosse cosi spero in una patch.

 

Per far parte della redazione di Mondoxbox ho dovuto firmare un contratto in cui mi impegno solennemente a non entrare mai e poi mai in possesso di console che non siano marchiate Microsoft, dunque il gioco ce l'ho in versione 360 :drunken: ... scherzo ovviamente... :mrgreen:

Per quanto riguarda il lag, ne ho avvertito un po' in alcuni match on-line, ma in genere anche li non ci sono problemi, basta guardare la connessione dell'avversario prima di far partire l'incontro ed il problema è risolto.

Off-line, nessun problema in nessun caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora non capisco.Cmq ora vi prego rispondetemi alla mia domanda.Ho visto sul sito ufficiale di fight night champion che per xbox sono scarcabili gratuitamente con una bottiglia dottor pepper il pack di tutti i vestiti americani.Ora mi chiedo intanto perchè solo x 360? Ma poi ho visto che i guantoni americani nella ps3 ci sono di già e sono sbloccati e allora perchè i pantaloncini non ci sono?Quelli di betterbean non sono come quelli di rochi,ci assomigliano ma non sono loro.Il pack è quello che fanno scaricare dal sito di fight night ma solo per xbox.E a quelli che lo hanno per ps3?Mi sto arrabbiando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 102 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...