PELE80 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Square Enix ha annunciato due versione destinate ai collezionisti del suo Final Fantasy XIII-2 per Playstation 3 e Xbox 360. Ecco in dettaglio cosa conterranno le due diverse versioni che saranno disponibili in Europa a partire dal prossimo 3 febbraio: Limited Collector’s Edition Xbox360-Composer Selected Soundtrack: CD con musiche della colonna sonora del gioco scelte dagli stessi compositori-Libro illustrativo “The Art of FINAL FANTASY XIII-2”-6 cartoline collezionabili raffiguranti artwork in CG dedicati ai personaggi del gioco-Una copertina lenticolare dedicata a Lightning Crystal Edition PS3-OST su 4 CD contenente anche contenuti digitali-Maglietta esclusiva del gioco-Libro illustrativo “The Art of FINAL FANTASY XIII-2”-6 cartoline collezionabili raffiguranti artwork in CG dedicati ai personaggi del gioco-Una copertina lenticolare dedicata a Lightning A chi prenoterà la versione Crystal Edition invece verrà regalato: -Costume alternativo per Serah-Costume alternativo per Noel- Omega-FINAL FANTASY XIII-Episodio I. Novella che esplora le vicende che si svolgono tra FINAL FANTASY XIII e FINAL FANTASY XIII-2.-Tre artcards litografiche, raffiguranti immagini chiave per il gioco http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/10/multi/147070/147070_4.jpg http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/10/multi/147070/147070_1.jpgSperiamo che questa sia la volta buona di vedere un vero Final Fantasy....Senti ma la cristal edition esce solo su ps3? Per caso mi sai dire dove posso prenotarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Speriamo che questa sia la volta buona di vedere un vero Final Fantasy....Senti ma la cristal edition esce solo su ps3? Per caso mi sai dire dove posso prenotarlo?si è spiegato male ce anche per x360 la crystal. sono pure esclusiva europea le duel limited. http://img441.imageshack.us/img441/7811/fffa.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 be' devo dire che come edizione limitata mi attira parecchio, bisogna vedere il costo però, perché alla fine non c'è chissà quanto dentro alla fine sono tutte cose belle... a parte le cartoline che trovo inutili (XD) il resto delle cose (soprattutto la colonna sonora e il book) sono cose che non mi dispiacerebbe avere Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 be' devo dire che come edizione limitata mi attira parecchio, bisogna vedere il costo però, perché alla fine non c'è chissà quanto dentro alla fine sono tutte cose belle... a parte le cartoline che trovo inutili (XD) il resto delle cose (soprattutto la colonna sonora e il book) sono cose che non mi dispiacerebbe avere Io volevo la crystal.. però ho paura del prezzo XD Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Io volevo la crystal.. però ho paura del prezzo XDbe' anch'io, ma credo che non ci sparino più di 80€ per quella roba... altrimenti è un furto D: Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 be' anch'io, ma credo che non ci sparino più di 80€ per quella roba... altrimenti è un furto D:secondo me la crystal qui da noi a meno di 99 ce la sogniamo.. vedrai !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 secondo me la crystal qui da noi a meno di 99 ce la sogniamo.. vedrai !!be' allora se la possono tenere!! altrimenti vado di amazon, tanto il gioco è comunque in inglese con sottotitoli XD Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Final Fantasy XIII-2 Limited Collector's Edition EUR 69,99Final Fantasy XIII-2 Crystal Edition EUR 99,99 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Final Fantasy XIII-2 Limited Collector's Edition EUR 69,99Final Fantasy XIII-2 Crystal Edition EUR 99,9920€ di differenza per una maglietta e 3 CD in più? ma anche no Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 20€ di differenza per una maglietta e 3 CD in più? ma anche no Immagino che poi la maglietta sia a taglia unica... Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Eco alcune nuove informazioni relative all'RPG di Square Final Fantasy XIII-2 estrapolate dall'ultimo numero della rivista nipponica Dengeki PlayStation. Nel corso dell'avventura arriveremo in una grande città chiamata Xanadu all'interno della quale vi sarà un casinò in cui potremo cimentarci in una serie di mini giochi quali slot machine e in una corsa con i Chocobo simile a quella vista nel settimo capitolo della serie.Vincere a questi minigames darà la possibilità di recuperare bonus speciali e ulteriore denaro da spendere in gadget più potenti.Il titolo non sarà privo di dungeon colmi di creature da affrontare, ma il game director Motomu Toriyama ha dichiarato che alcuni di essi, chiamati Time Labyrinth, avranno una particolarità: al nostro passaggio il pavimento scomparirà progressivamente.Bisognerà stare attenti a non cadere nel vuoto e contemporaneamente a non lasciarci sfuggire dei cristalli preziosi. All'interno di questi labirinti non mancheranno anche enigmi numerici abbinati a delle lancette di un orologio. Mentre determinati dungeon presenteranno enigmi più semplici altri, tuttavia opzionali, richiederanno maggiore materia grigia per essere risolti. Ultima informazione riguarda Sazh che lo troveremo alle prese con delle attività particolari per il miglioramento del Gran Pulse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 In un recente intervento il produttore di Final Fantasy XIII-2, Yoshinori Kitase, ha spiegato come il gap tra la versione per Playstation 3 e Xbox 360 del gioco sarà ridotta. La principale differenza in Final Fantasy XIII era dovuta alle scene d'intermezzo che grazie al Blue-Ray agevolavano la versione per console Sony, adesso invece grazie alle scene in tempo reale realizzate con il motore grafico del gioco le differenze saranno minime. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 In un recente intervento il produttore di Final Fantasy XIII-2, Yoshinori Kitase, ha spiegato come il gap tra la versione per Playstation 3 e Xbox 360 del gioco sarà ridotta. La principale differenza in Final Fantasy XIII era dovuta alle scene d'intermezzo che grazie al Blue-Ray agevolavano la versione per console Sony, adesso invece grazie alle scene in tempo reale realizzate con il motore grafico del gioco le differenze saranno minime.ma a me le scene in CG piacevano un sacco cavolo D: Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Il team di sviluppo di Final Fantasy XIII-2 ha annunciato che completare la storia del gioco richiederà dalle 30 alle 40 ore. Famitsu, inoltre, rassicura gli utenti circa la possibilità di esplorare il mondo dopo aver finito la quest principale; sarà infatti possibile tornare indietro nel tempo sfruttando un'apposita tecnologia e completare missioni o ricerche precedentemente evitate.Per quanto riguarda i contenuti scaricabili post-lancio, Square-Enix ha svelato parte dei propri piani. Si inizierà con il DLC che introduce il boss fight Omega all'interno dell'arena; sarà poi la volta di nuovi costumi per Serah e Noel. Nella pianificazione della software house vi è il rilascio di un DLC ogni due settimane durante la prossima primavera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Altro gioco fotocopia???Pare di si...almeno da quanto visto finora,ma sembra proprio essere moooooolto simile al 13....credo proprio che passero',la serie FF è finita col 10 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 mahhh che dire...io spero che sia il più diverso possibile dal XIII perchè non mi ha entusiasmato cioè io l'ho trovato poco final fantasy....anche se per me l'unico vero e inimitabile FINAL FANTASY è il numero VIII!!!!!!!!!! Squall forever :ok: Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 (modificato) Altro gioco fotocopia???Pare di si...almeno da quanto visto finora,ma sembra proprio essere moooooolto simile al 13....credo proprio che passero',la serie FF è finita col 10 Cambiano battle system e quest system con il 13 e tutti a lamentarsi.Fanno la seconda versione del 13 simile al 13 (ma dai che strano, pensavo che 13-2 fosse simile al quarto...) e tutti a lamentarsi. Sai penso che la lamentela sia insita nel gene del videogamer, ti è piaciuto il 13? che hai da lamentarti se puoi continuare la storia? Non ti è piaciuto il 13? che hai da lamentarti, sicuramente non ti piacerà il 13-2 Modificato 24 Novembre 2011 da AarnaK Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Cambiano battle system e quest system con il 13 e tutti a lamentarsi.Fanno la seconda versione del 13 simile al 13 (ma dai che strano, pensavo che 13-2 fosse simile al quarto...) e tutti a lamentarsi. Sai penso che la lamentela sia insita nel gene del videogamer, ti è piaciuto il 13? che hai da lamentarti se puoi continuare la storia? Non ti è piaciuto il 13? che hai da lamentarti, sicuramente non ti piacerà il 13-2Questo è un discorso estremamente superficiale,immagino tu abbia circa 12 anni quindi ti giustifico....non è che se a uno piace il precedente allora va bene anche se è identico il seguito,proprio perchè è un seguito si presuppone abbia migliorato molte cose,inserito cose nuove...è cosi che nascono i capolavori...i giochi fotocopia non piacciono a nessuno,tranne a chi si accontenta o chi ne capisce poco....io ho bisogno sempre di nuovi stimoli ad ogni gioco,anche se capisco che a qualcuno puo'piacere la solita minestra riscaldata o magari è solo un fanboy,ma da un seguito pretendo qualcosa che non sia una scopiazzatura....se poi non mi fosse piaciuto chi lo dice che non potrebbe piacermi questo?!?!?ci sono alcuni giochi che il primo magari non mie era piaciuto e il secondo si... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Gamestop prezzi: Final Fantasy XIII-2 Crystal Edition 119,98 euro. Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Gamestop prezzi: Final Fantasy XIII-2 Crystal Edition 119,98 euro. E se la possono tenere!A me FF13 non è piaciuto un pò in tutto. Per ciò non credo che l'inserimento dei QTE o di qualche zona da poter esplorare mi possa far cambiare idea.Se potrò lo prenderò molti mesi dopo l'uscita ad un prezzo ragionevole. Skyrim permettendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Gamestop prezzi: Final Fantasy XIII-2 Crystal Edition 119,98 euro. Che è... ma so pazzi? O_O credo che mi prenderò la limited normale o al massimo solo il gioco >.> Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Quando faranno un Final Fantasy come l'8 lo comprerò. Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 (modificato) Questo è un discorso estremamente superficiale,immagino tu abbia circa 12 anni quindi ti giustifico....non è che se a uno piace il precedente allora va bene anche se è identico il seguito,proprio perchè è un seguito si presuppone abbia migliorato molte cose,inserito cose nuove...è cosi che nascono i capolavori...i giochi fotocopia non piacciono a nessuno,tranne a chi si accontenta o chi ne capisce poco....io ho bisogno sempre di nuovi stimoli ad ogni gioco,anche se capisco che a qualcuno puo'piacere la solita minestra riscaldata o magari è solo un fanboy,ma da un seguito pretendo qualcosa che non sia una scopiazzatura....se poi non mi fosse piaciuto chi lo dice che non potrebbe piacermi questo?!?!?ci sono alcuni giochi che il primo magari non mie era piaciuto e il secondo si... Si ho 12 anni e gioco dai tempi di Zork e Raid on Bungeling Bay su Commodore64 (e se non sai di cosa parlo, mi spiace per te...) comunque non fare lo spocchioso per favore, mi chiedevo solo che ti aspettavi da un gioco che nel titolo porta la numerazione 13-2, forse ti sfugge il fatto che non stiamo parlando di FF14, ma di una continuazione diretta e contingente di FF13, da qui la numerazione FF13-2 Di certo non sarà una rivoluzione, ma un raffinare quello che è stato il 13 a quanto si sa ascoltando le critiche dei fan dell'ultimo FF Non è questione di accontentarsi o di capire poco o di essere un fanboy, questo categorizzare le persone, i suoi gusti in base a chissà quali parametri di alta critica videoludica si possiede è molto, molto triste. A me FF13 è piaciuto e sono contento di FF13-2, lo prenderò e lo giocherò sperando di godermi le necessarie limature, rifiniture rispetto al 13 e le dovute migliorie agli aspetti più solidi di FF13 come il battle system. Quando dico che difficilmente chi ha schifato FF13 piacerà FF13-2 lo dico poichè è una continuazione diretta, nessun stacco nell'ambientazione, personaggi, battle system ecc...Non stiamo parlando di diversità sostanziali e in tutti gli aspetti del gioco come ad esempio fra i sequenziali FF8 - FF9 e FF10 Per reali e sostanziali differenze bisognerà aspettare il prossimo FF14 se mai lo faranno. Peace Modificato 25 Novembre 2011 da AarnaK Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 FF XIV esiste (purtroppo... ed è un fottuto MMORGP) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 infatti lol ed è una merdata, bisogna aspettare il 15. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.